Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

Dc Bruma Stoke se avete soldi prendetelo assolutamente top dc agento stats da paura come lui un armadione incazzato nero l unico dc che ho che riesce a contenere quel mostro di Lukaku

P Poulsen l avevo in rosa ma non l ho mai calcolato particolarmente sotto consiglio di @Mainblu l ho provato ed è una potenza sia punta centrale che punta di sx anche se da valutare bene perchè attualmente è A (condizione)

Anche Bruma è Oro, benchè molto interessante...tra l'altro non esistono combinazioni 100%!

Vi consiglio Weiss esa 78vgg a 30....ha corsa, dribbling, passaggio alto e sta sempre al posto giusto al momento giusto

Ho pescato N' Doye cc Senegalese da 193 cm.Qualcuno puo darmi qualche informazione sy di lui ?

Io sono riuscito con le aste spendendo poco più di 150k in tutto a farmi questa squadra argento.
Gli unici dei titolari che non ho preso con combo sono Westwood ( comunque ottimo portiere) e Everton Ribeiro ( che non mi piace come Cls ma preferisco lui a Bolt sinceramente...)

Ho usato allenamenti tattici per fare salire il Ts e ora ho fatto qualche partita limitando a lv2 la forza dell’avversario

Mi diverto un sacco!!!
Altri che con i Marvel...
Comunque Kimpembe, Ndoyo, Eliseu, Melo e Zapata sono fortissimi
Fortissimi!

Discorso a parte per R. Martinez.
Impossibile che uno così sia argento.
È un Bug sicuro..
Cioè a livello 12 è già un mostro, un fenomeno... veloce, potente, tiro incredibile..
Non mi spiego davvero come sia possibile..

Allegati

• E08A9E69-8E11-48DB-87C1-6A9AED489DE1.jpeg
    E08A9E69-8E11-48DB-87C1-6A9AED489DE1.jpeg
    133.3 KB · Visualizzazioni: 68
Ciao a tutti, per adesso mi hanno sorpreso in positivo tre argenti: il centrale giapponese Yoshida, l'ala Pulisic e Danny Ings come punta dall'apprezzabile senso del gol.

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Signori, non so se qualcuno ve l'ha detto, in tal caso lo ripeto.

Pes db è stato aggiornato con le statistiche per tutti i livelli per tutti i giocatori, fino al loro max.

Donnarumma, Mbappè, Pulisic, Renato Sanches e tanti altri non hanno nulla da invidiare alle palle nere.

Il mio attuale SILVER ELEVEN

4-3-3 Allegri

1. PT 76 - C. PANTILIMON

2. TS 79 - M. DARMIAN

3. TD 77 - J. GÓMEZ

4. DC 79 - BARTRA

5. DC 78 - J. GNAGNON

6. CC 79 - D. GLUSHAKOV

7. CC 79 - R. BENTANCUR

8. CC 79 - DANI CEBALLOS

9. ESA 78 - M. PJACA

10. EDA 77 - F. PARDO

11. P 79 - M. RASHFORD

• Mi piace
Reazioni: papposileno
Ecco i miei argentoni:
Areola (Romero)
Milic - Ignashevich - Silvestre - Vrsaljko (Aleix Vidal)
Kums - Sturaro - Drinkwater (Boussoufa oppure Fortounis)
Pjaca - Doumbia (Van Wolfswinkel) - Pavon

Dc Zouma Stoke se avete soldi prendetelo assolutamente top dc agento stats da paura come lui un armadione incazzato nero l unico dc che ho che riesce a contenere quel mostro di Lukaku

P Poulsen l avevo in rosa ma non l ho mai calcolato particolarmente sotto consiglio di @Mainblu l ho provato ed è una potenza sia punta centrale che punta di sx anche se da valutare bene perchè attualmente è A (condizione)
Piu che altro, in due partite in coop che abbiamo fatto, abbiamo fatto 7 gol e poulsen ha fatto 7 gol. :D
Appena abbiamo levato lui e messo rashford nella terza partita abbiamo perso...

Papu gomez ha la combo al 50, basta prendere prima ryder matos

• Mi piace
Signori, non so se qualcuno ve l'ha detto, in tal caso lo ripeto.

Pes db è stato aggiornato con le statistiche per tutti i livelli per tutti i giocatori, fino al loro max.

Donnarumma, Mbappè, Pulisic, Renato Sanches e tanti altri non hanno nulla da invidiare alle palle nere.
Si ma è uno specchio per le allodole. Se già ci vogliono 15k x il lev 30, poi c'è lo scalino per cui fino a 35 vai facile... Ma poi? Ogni livello 20k? A lev 80 ci arrivi quando esce pes 2022.

Ho rinnovato 50 contratti a wells bronzo. Ho fatto 41 partite di farm, e facevo segnare sempre lui. Dopo 41 partite ero arrivato a liv VENTUNO.

• Mi piace
Si ma è uno specchio per le allodole. Se già ci vogliono 15k x il lev 30, poi c'è lo scalino per cui fino a 35 vai facile... Ma poi? Ogni livello 20k? A lev 80 ci arrivi quando esce pes 2022.

Si in effetti ci vuole una vita per livellare i giocatori...
Però mi sembra che rispetto all'anno scorso i giocatori sono già piuttosto performanti anche a livelli bassi...

Ho rinnovato 50 contratti a wells bronzo. Ho fatto 41 partite di farm, e facevo segnare sempre lui. Dopo 41 partite ero arrivato a liv VENTUNO.

bhe non male???

Sia che tu li compri argento adesso o palle nere al primo agente sbancabile, sempre ad aprile stiamo nella stessa situazione :)

Okazaki liv 50 mostro assoluto

Sakai TD del Marsiglia , a.liv 50 e 84 vgg fantastico

Nagatomo già è forte a livello 30 76 vgg
Immaginato a livello 50 81 vgg

la mia argenti/bronzi
langerak
civelli mina Mathieu fosu-mensah
r.sanches n'diaye oniangue
Alan Zapata Abdulharaman

altri titolari
kameni Moore sills (bianco) zhang-linpeng
mbakogu marega mccabe croce Adriano l.traore

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Si in effetti ci vuole una vita per livellare i giocatori...
Però mi sembra che rispetto all'anno scorso i giocatori sono già piuttosto performanti anche a livelli bassi...
Ma che una vita converti allenatore e livella il mio dc che diventera il giocatore cardine della mia squadra millenium in un pomeriggio e due allenamenti da 77 è gia 79 ed è devastante perché arriva a 86 e giochera con altri tre dc che diventeranno marvel 90/89/89

Ma che una vita converti allenatore e livella il mio dc che diventera il giocatore cardine della mia squadra millenium in un pomeriggio e due allenamenti da 77 è gia 79 ed è devastante perché arriva a 86 e giochera con altri tre dc che diventeranno marvel 90/89/89
Noio vulevam sauà....

• Mi piace
Reazioni: daiquiri7519
ju97q0.jpg

Segnalo questo mediano classico n10 trovato per caso girando un 3 stelle free singolo. A lvl58 dovrebbe arrivare ad 87 overall: http://pesdb.net/pes2018/?id=45356

• Mi piace
Reazioni: respe85

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1