Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Interessantissimo thread !

volevo dare il mio contributo.. io uso questo centravanti underskilled.. ma una vera macchina da guerra sotto porta .. comi G. COMI

e il mitico mudingay che ormai me lo trovo in squadra dallo scorso anno G. MUDINGAYI
 
Ultima modifica:

Snafuz22

Pulcini
18 Novembre 2010
76
27
18
PSN ID
Snafuz22
Benvenuto! E' vero è un mondo totalmente diverso, a mio parere molto più divertente e molto meno banale che avere tutte le superstar (Per non parlare dei contratti che una squadra top richiede).
Si perché trovare i giocatori adatti al tuo gioco non è così semplice come con i top che vanno bene sempre, le carte abilità hanno molta importanza, è molto più tattico,ma la cosa più importante per me è che da quando gioco con la squadra di liv. 1 caso strano ma non ce più lag a voi risulta la stessa cosa?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si perché trovare i giocatori adatti al tuo gioco non è così semplice come con i top che vanno bene sempre, le carte abilità hanno molta importanza, è molto più tattico,ma la cosa più importante per me è che da quando gioco con la squadra di liv. 1 caso strano ma non ce più lag a voi risulta la stessa cosa?
Boh io ad esser sincero non ho mai sperimentato lag, a parte quei casi in cui è l'avversario ad avere una connessione ridicola, cioè almeno non rispetto alle partite offline, poi in effetti del lag di input ce l'ha il gioco di suo.
Tornando al L1 è vero quello che dici, è molto più complicato e tattico, devi spulciare bene e provare una marea di giocatori fino a trovare quelli adatti al tuo gioco. Per me è questo che lo rende bello, anche l'anno scorso avevo fatto la squadra di livello 1 e ci ho giocato le migliori partite, troppo meglio.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Io ho appena trovato Oviedo. Vedo che è riportato nel post in prima pagina. Chi lo ha che mi sa dire di lui? Vedo che ha tantissime abilità!
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Da quando ho iniziato a giocare con la squadra liv. 1 ho scoperto un nuovo Pes, molto più divertente... Sono talmente preso che ieri girando la roulette sono rimasto deluso che per tre giri di seguito mi sono usciti oro li ho subito convertiti in allenatori!!! Un grazie a Mr. Crab che mi ha fatto scoprire questo mondo!!!
Benvenuto nel fantastico mondo degli argenti e bronzi, che oltre a rendere il gioco più longevo, permettono di vivere il myClub a 360°, sfruttando ogni sua singola pecularità (level up, stili di gioco ecc.). Cose che chi ha i TOP si sogna minimamente di calcolare, in quanto i calciatori sembrano tanti piccoli robot che svolazzano da soli per il campo, è con i bronzi e con gli argenti che si vive il vero myClub :D
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io ho appena trovato Oviedo. Vedo che è riportato nel post in prima pagina. Chi lo ha che mi sa dire di lui? Vedo che ha tantissime abilità!
Se lo fai livellare per bene ti assicuro che diverrà il dominatore incontrastato del centrocampo, lo stile di gioco "Mastino" lo rende già di per sè superiore ai pari livello in quanto esprime un gioco molto aggressivo, inoltre le numerosissime abilità gli permettono di districarsi da varie distuazioni e di andare alla conclusione con una facilità disarmante, ti consiglio di portarlo ad alti livelli, assolutamente:D
 
  • Like
Reactions: lorisd92

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Se lo fai livellare per bene ti assicuro che diverrà il dominatore incontrastato del centrocampo, lo stile di gioco "Mastino" lo rende già di per sè superiore ai pari livello in quanto esprime un gioco molto aggressivo, inoltre le numerosissime abilità gli permettono di districarsi da varie distuazioni e di andare alla conclusione con una facilità disarmante, ti consiglio di portarlo ad alti livelli, assolutamente:D
Lo farò senz'altro, inizialmente con SIM e allenamento. Poi manualmente :) grazie :D
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Intanto concordo con tutti voi, giocare con una squadra di liv.2 rende il gioco molto più interessante e molto meno stressante o frenetico. Un'altra vita.
Poi devo ringraziare
@Mr.Crab perchè grazie a questo topic ho tenuto Bernard e Gamboa, che ora sono titolarissimi nella mia squadra... Bernard è davvero un mostro.
Ho scovato questo interessante terzino sinistro BONG ( http://pesdb.net/pes2016/?id=33817 ) e l'enfant prodige ODEGAARD ( http://pesdb.net/pes2016/?id=103404 ).
Il primo sembra già pronto, il secondo al momento è liv.15 ed è 67. Nonostante le skills non eccelse in campo fa la sua porca figura, quel "giocatore chiave" e quelle abilità in dribbling lo rendono davvero sgusciante. :)
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Intanto concordo con tutti voi, giocare con una squadra di liv.2 rende il gioco molto più interessante e molto meno stressante o frenetico. Un'altra vita.
Poi devo ringraziare
@Mr.Crab perchè grazie a questo topic ho tenuto Bernard e Gamboa, che ora sono titolarissimi nella mia squadra... Bernard è davvero un mostro.
Ho scovato questo interessante terzino sinistro BONG ( http://pesdb.net/pes2016/?id=33817 ) e l'enfant prodige ODEGAARD ( http://pesdb.net/pes2016/?id=103404 ).
Il primo sembra già pronto, il secondo al momento è liv.15 ed è 67. Nonostante le skills non eccelse in campo fa la sua porca figura, quel "giocatore chiave" e quelle abilità in dribbling lo rendono davvero sgusciante. :)
Non dovete ringraziarmi è un mio "credo" da quando è uscito il myClub, mi fa più che piacere che sia apprezzato da molti player:D Bong l'ho avuto contro un paio di volte, una belva sovrastava il mio esterno sinistro non troppo forte fisicamente seppur velocissimo, Odegaard l'ho provato non so usarlo bene, prediligo tutto il centrocampo fisico :D
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Mr. crab se anche tu sei su ps3, addami, sono Mainblu PSN.
cosi ci giochiamo sti team 1 :)
ma tu riesci a trovare partite divisioni lev 1 con regolarità? io ne trovo pochi, e quei pochi sono lamer con ibra e ronaldo ...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mr. crab se anche tu sei su ps3, addami, sono Mainblu PSN.
cosi ci giochiamo sti team 1 :)
ma tu riesci a trovare partite divisioni lev 1 con regolarità? io ne trovo pochi, e quei pochi sono lamer con ibra e ronaldo ...
Sì main sono su ps3, appena ho accesso alla consolle ti addo! Comunque questi giorni festivi se ne trovavano parecchi, ovviamente nessuno con team lv.1 originale, sempre e solo white benching con minimo Neymar titolare. Oggi per esempio su 2 ore che ho potuto giocare, sono riuscito a fare solo 3 partite di cui una annullata per peggioramente della connessione dell'avversario. Così ho creato un nuovo team utilizzando la LV.1 ma mixandola con ori per raggiungere il LV.3, solo così sono riuscito a giocare con più continuità, purtroppo su ps3 siamo in pochi e quei pochi utilizzano solo squadroni di Marvel...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
io sono alla disperata ricerca di trq buoni giocando con low.
ho marquinos che è mostruoso, poi kashiwagi che se la cava e promes che in teoria è buono, ma penso che potei trovare di meglio. più villalba in panchina con la carta riserva di lusso, e dembelè SP.
trq veloci come ala prolifica chi avete voi?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
io sono alla disperata ricerca di trq buoni giocando con low.
ho marquinos che è mostruoso, poi kashiwagi che se la cava e promes che in teoria è buono, ma penso che potei trovare di meglio. più villalba in panchina con la carta riserva di lusso, e dembelè SP.
trq veloci come ala prolifica chi avete voi?
Purtroppo i trequartisti io non li uso per nulla, pur avendo Low (anche se lo utilizzo di rado). Con Low ho impostato il modulo, trasformandolo in un 4 4 1 1, trasformando due TRQ in CC e posizionando Villalba subito dietro l'unica punta (SP trasformata in P).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,947
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88