Giocatori Bronzi e Argenti da far crescere! Palle nere fatte in casa.

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Bastos mi sta sorprendendo...lo schiero come trq perde solo 1 punto. Ha personalità e tiro potente. Gli ho fatto tirare tre punizioni dal limite e tre gol(2 a kahn online).io che non segno su punizione neanche con cr7 messi o robben. Bella poi la rincorsa alla Roberto Carlos
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e tecnova

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Ragazzi, cito soprattutto gli esperti Mainblu MyClub Redondo AeD0 etc., avete mai sentito parlare di questo?
AMIDO BALDE'
E' un perticone di 193cm, è il fratello minore di Lacina Traorè anche per caratteristiche, non è male...è strano vedere questi attaccanti alti in avanti che sportellano.
Il problema è che mi stavo affezionando al mio gorilla del Gamba Osaka PATRICK, che ad oggi è la punta titolare del livello 2 (con M.CIRINO pronto nei secondi tempi).
Quindi l'Amido fratello di L.Traorè oppure Patrick? :rolleyes:
Graaaciaas :)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragazzi, cito soprattutto gli esperti Mainblu MyClub Redondo AeD0 etc., avete mai sentito parlare di questo?
AMIDO BALDE'
E' un perticone di 193cm, è il fratello minore di Lacina Traorè anche per caratteristiche, non è male...è strano vedere questi attaccanti alti in avanti che sportellano.
Il problema è che mi stavo affezionando al mio gorilla del Gamba Osaka PATRICK, che ad oggi è la punta titolare del livello 2 (con M.CIRINO pronto nei secondi tempi).
Quindi l'Amido fratello di L.Traorè oppure Patrick? :rolleyes:
Graaaciaas :)
Balde sembra migliore anche x velocità abilità speciali, altezza ec
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Bastos mi sta sorprendendo...lo schiero come trq perde solo 1 punto. Ha personalità e tiro potente. Gli ho fatto tirare tre punizioni dal limite e tre gol(2 a kahn online).io che non segno su punizione neanche con cr7 messi o robben. Bella poi la rincorsa alla Roberto Carlos
Io online nn posso ancora metterlo nemmeno come cls, perché è ancora liv16
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi, cito soprattutto gli esperti Mainblu MyClub Redondo AeD0 etc., avete mai sentito parlare di questo?
AMIDO BALDE'
E' un perticone di 193cm, è il fratello minore di Lacina Traorè anche per caratteristiche, non è male...è strano vedere questi attaccanti alti in avanti che sportellano.
Il problema è che mi stavo affezionando al mio gorilla del Gamba Osaka PATRICK, che ad oggi è la punta titolare del livello 2 (con M.CIRINO pronto nei secondi tempi).
Quindi l'Amido fratello di L.Traorè oppure Patrick? :rolleyes:
Graaaciaas :)


Grazie per L esperto ma proprio non lo sono ahahah :) :) lascio la risposta a chi veramente ne capisce... A gusto personale preferirei il primo anche se pecca su potenza dirompente e finalizzazione che è essenziale per una punta
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi ho beccato ODEGAARD, che tra l'altro cercavo da novembre...
la mia speranza è, visto che è anche un nome pubblicitario (a 17 anni è al real), possa essere il nuovo omar. qualcuno lo ha provato?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
ragazzi ho beccato ODEGAARD, che tra l'altro cercavo da novembre...
la mia speranza è, visto che è anche un nome pubblicitario (a 17 anni è al real), possa essere il nuovo omar. qualcuno lo ha provato?

Non l'ho provato ma vedendo le stats, rispetto a OMAR vedo subito molta meno velocità e resistenza.
A seguire abilità nei passaggi meno performanti.
E' che ODEGAARD con 90 di Controllo Palla a Lv 50, lo muovi in un fazzoletto palla al piede...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78