Giocatore che desiderate

Sono Apposto in tutti i reparti....
pero' se devo scegliere vorrei avere Yaya Toure a centrocampo,lo avevo anno scorso,non riesco a pescarlo e sto girando sempre centrocampisti!
Pure perin che ogni volta che ci gioco contro sembra Spiderman!

Io Perin l'ho avuto l'anno scorso..non è niente male..

• Mi piace
Reazioni: simo8686
Beh per come vanno quest'anno e visto che "investendo" ( LOL ) qualche decina di euri guadagnati con scommesse calcistiche ho in squadra giocatori che adoro tipo Pastore Higuain e Salah, vorrei Reus oppure Depay sulla fascia sinistra ...magari Gaitan ( ma ce l'ha qualcuno ? Non l'ho mai incontrato nemmeno in squadre avversarie)
Mi accontenterei pure di un Alexis Sanchez
Consapevole che ovviamente il " momentum" o " la spirale" o come la vogliamo definire poi annulla qualsiasi sforzo a livello di gioco e giocatori che compongono la squadra LOL

Io l' ho beccato alla prima pescata yaya! ma ragazzi non è possibile fare scambi di giocatori con altri players vero?
Cmq bhe a me piacerebbero CR7 e un bel Di Maria

neur
alaba
toure
la davanti sono apposto così ma un robben non andrebbe male :)
Ibra ma non c'è verso di trovarlo...
Io vorrei Totti e Ibra.
I suddetti ce li ho tutti. Totti è un grande messo trequartista ha valutazione 88! Ibra non c'è neanche bisogno di dirlo. Stranamente mi trovo meglio con Neymar che con Robben.
Porta: nessuno
Difesa: Bonucci
CC: Marchisio
ATT: MORATA
Io ce l'ho Morata, quest'anno è fortissimo rispetto all'anno scorso.

I suddetti ce li ho tutti. Totti è un grande messo trequartista ha valutazione 88! Ibra non c'è neanche bisogno di dirlo. Stranamente mi trovo meglio con Neymar che con Robben.

Eh lo so, infatti quando gioco in divisioni con la Juve oppure offline mi da un sacco di soddisfazioni.. lo vorrei tanto in MyClub (anche perché voglio completare tutta la Juve :D)

Eh lo so, infatti quando gioco in divisioni con la Juve oppure offline mi da un sacco di soddisfazioni.. lo vorrei tanto in MyClub (anche perché voglio completare tutta la Juve :D)
Ce l'ha anche mio fratello, dovrebbe essere un giocatore abbastanza comune. Se apri Castolo tante volte, vedrai che ti viene.

Uno per ruolo?
-Buffon a porta senza ombra di dubbio, da tifoso del Napoli l'ho sempre ammirato per dedizione e bravura, e anche per la dedizione alla bestemmia, và mi sta simpatico.
-A difesa sono copertissimo dato che ho Boateng e Ramos ma David Luiz non mi dispiacerebbe, sempre per il fattore simpatia.
-A centrocampo ho già Toni Kroos Kondogbia e ho da poco preso Witsel, con Lampard in panca) e vorrei ricreare la coppia magica della Francia con Pogba.
I miei concittadini ora diranno: "Ma chist è tifos ra Juve" (ma costui tifa Juve?)
-In attacco l'unico il solo l'inimitabile, e quest'anno, per ora, inarrestabile Higuain
muslera, pepe, naingolan, ramsey, sterling, e Karem the dream BENZEMA!!!
The Dream era Olajuwon... Benzema più che "dream" lo chiamerei The Film Maker, oppure il ricattatore :D

Essendo Romanista Totti è il mio giocatore preferito darei Neymar per avere in squadra Totti

• Mi piace
Reazioni: Leomoky69
Volevo fare una spina dorsale PERIN-BENATIA-VERRATTI-HIGUAIN... ma ovviamente non ho nessuno dei 4, sebbene abbia anche gente più forte in quei ruoli.

Con lo scambio tra utenti avrei già risolto al volo.

Io vorrei semplicemente un paio di DC con gli attributi... In attacco con le mie palle oro (Origi, Berigaud, Eder, Verdi, Gradel, ecc.. ma anche con alcune argento come Raman o Keita B.), alla fine riesco tutto sommato a cavarmela, un paio di gol riesco sempre a farli bene o male (come attaccanti palle nere ho Benteke e CR7, ma sono quelli che non uso praticamente mai)... Il mio problema sono i difensori centrali... ho tutti oro e argento (tranne Veltman nero che cerca di sorreggere la baracca...) che o sono lentissimi, oppure se sono leggermente veloci sono fisicamente gracilissimi... e contro i supereroi (ormai in pratica ne hanno quasi tutti 1/2 in attacco) Ibra, Neymar e Robben non c'è speranza... Ieri ho perso 3 partite in cui cmq avevo segnato 3 gol proprio per questi motivi (ritardo cronico sui comandi a parte...).

Porta: KIRÁLY
Difesa: BELLERIN
centrocampo:FEGHOULI
Attacco:BATSHUAYI

Ultima modifica:
Io in porta vorrei ovviamente neur
In difesa sono messo bene..vorrei un bel terzino sinistro tipo alaba
Al centrocampo sono troppo apposto dato che ho toure hazard cazorla e david silva
In attacco sono più che apposto, ho messi ronaldo lewandowski mandzukic e morata ma il mio sogno assoluto è e rimarrà il matador cavaniii

Messi Ronaldo lewandoski.ma come fate ad averli tutti???Più tutti quei centrocampisti. Quanti soldi spesi in totale?

Ciao ragazzi,ditemi chi v piacerebbe avere in squadra...io gold ball vorrei icardi visto gioca in nerazzurro...poi nere li vorrei tutti visto che l anno scorso presi messi a giugno...pero io vorrei REUS e YAYA TOURE

Io Reus e Yaya Tourè ce li ho già, pescati con l'agente Top !! :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia