Giocatore che desiderate

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Ciao ragazzi,ditemi chi v piacerebbe avere in squadra...io gold ball vorrei icardi visto gioca in nerazzurro...poi nere li vorrei tutti visto che l anno scorso presi messi a giugno...pero io vorrei REUS e YAYA TOURE

Io vorrei:
Neymar o Ibra per l'attacco;
Kouyate' o Pogba o Yaya per il centrocampo;
Alaba o Thiago Silva o Godin per la difesa.

Ecco dai facciamo cosi,mettiamo un giocatore per ruolo,allora per la difesa s.ramos su tutti...

Neur per la porta non solo perchè è forte, ma perchè lo amo come portiere....per la difesa T.Silva perchè anno scorso è uno dei pochi che non sono riuscito a prendere....centrocampo verratti...sò che c'è molto meglio ma è una passione che ho da quando giocava nel Pescara....davanti Ronaldo perchè vince le partite da solo quando capita di essere un pò sottotono....

Porta: nessuno
Difesa: Bonucci
CC: Marchisio
ATT: MORATA

Morata su tutti tra l'altro mi manca proprio un centravanti poi scambierei courtois x Buffon

Io vorrei Pogba , j. Boateng in attacco sn apposto con cr7 ibra neymar e messi e mokujin se si scrive cosi

Io in porta vorrei ovviamente neur
In difesa sono messo bene..vorrei un bel terzino sinistro tipo alaba
Al centrocampo sono troppo apposto dato che ho toure hazard cazorla e david silva
In attacco sono più che apposto, ho messi ronaldo lewandowski mandzukic e morata ma il mio sogno assoluto è e rimarrà il matador cavaniii

• Mi piace
Reazioni: Arturo
In porta opterei per un italiano..Sirigu mi piace
Per la difesa voglio T.Silva a tutti i costi
A centrocampo sono messo bene, non ho top player ma sono giocatori con le caratteristiche giuste...però non mi dispiacerebbe un Matuidi in più
In attacco ho bisogno assolutamente di una punta centrale, mi piacciono Aguero e Lewandovski

In porta opterei per un italiano..Sirigu mi piace
Per la difesa voglio T.Silva a tutti i costi
A centrocampo sono messo bene, non ho top player ma sono giocatori con le caratteristiche giuste...però non mi dispiacerebbe un Matuidi in più
In attacco ho bisogno assolutamente di una punta centrale, mi piacciono Aguero e Lewandovski
Sirigu e il mio tit dal primo giorno e devo dire fa il suo sporco lavoro

Mi è sempre piaciuto Sirigu, è dall'anno scorso che lo vorrei...a che liv e vgg ti è arrivato?

Sono Apposto in tutti i reparti....
pero' se devo scegliere vorrei avere Yaya Toure a centrocampo,lo avevo anno scorso,non riesco a pescarlo e sto girando sempre centrocampisti!
Pure perin che ogni volta che ci gioco contro sembra Spiderman!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo