per chi gioca off-line la master è sempre stata la modalità regina di pes... i campionati e le coppe (anche la champions...) sono dei riempitivi ma non soddisfano a mio parere il giocatore off line perchè ripetitivi e senza possibilità di mercato, di veder crescere giovani promesse, di lottare per un titolo partendo dal basso con squadre mediocri o non retrocedere.. insomma l'essenza del calcio... su questo versante, pur con tutte le magagne che la konami ha saputo perpetrare nel corso degli anni la ML è sempre stata divertente almeno fintanto che pes viaggiava su old gen.. oggi non è più così.. sulla next gen si pretende un minimo di cura in più mentre al momento è una modalità davvero scarna e triste come la coppa di polacchi di zelig..
. ma siamo abituati a tante mancanze sul versante contorno che chi ama pes può tranquillamente soprassedere ancora una volta su questo aspetto, ma se mi distruggi la gioco con quella stipidaggine di TS arbitri inesistenti e portieri - come ben gli ha definiti qualcuno - "decorativi" allora davvero cara Konami il mio tempo lo perdo in qualcosa d'altro.