Giocare offline in Esibizione 1v1 con 2 joystick!!

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Allora se sei connesso a internet nn devi fare nulla con il fo attivo…mentre se vuoi giocare offline senza connessione a internet con il fo attivo devi fare la procedura normale per sfida amichevole e seguire il video di chandineo
Ok, ma se io volessi giocare 1 vs 1 offline contro un amico ma lasciando comunque il cavo internet collegato dietro per poi giocare a my club o altro, non devo fare nulla ? Posso giocare tranquillamente ?
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
PER GIOCARE IN 1VS1 OFFLINE SENZA INTERNET..UN ALTRO METODO
potete anche fare semplicemente il logout con il secondo jostic prima di andare su selezionare squadre..una volta dentro riaccendere il secondo jostic
funziona anche con 2 vs 2?
 

jerms

Giovanissimi B
7 Ottobre 2010
299
2
18
PSN ID
jerms1980
comunque non capisco il discorso di online e offline, io da connesso con 4 joypad non mi caricava il file opzioni, con 3 giocatori ospiti ovviamente
 

edguy76

Primi Calci
2 Gennaio 2018
13
1
3
Io ho un secondo account, ma lo stesso mi dà problemi perché dice che non ho il plus.....devo controllare o sistemare qualcosa in particolare sul secondo account?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Io sono riuscito a farlo funzionare persino in modalitá campionato senza mai collegarmi ad internet o autenticarmi al psn
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Io sono riuscito a farlo funzionare persino in modalitá campionato senza mai collegarmi ad internet o autenticarmi al psn
Come fai in campionato? Perchè pure io ci sono riuscito ma ogni partita devo scollegare il secondo pad.
 

Baxnept

Primi Calci
22 Giugno 2018
2
0
1
Questo lo fatto anch'io, però volevo sapere se si poteva fare direttamente offline... Peccato, ma questa volta con la konami mi incaz... Se avessi Twitter... :mad:
Si allora oltre a creare l’account Secondario, quando si sta giocando(ovviamente la ps4 è on line) si entra con un altro joypad e si entra su ps network, bisogna anke andare su impostazioni on line e togliere le limitazioni temporanee di ps4 che riguardano il mostrare contenuti etc..dopodiché il FO il suo dovere anke col secondo giocatore.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze