Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho 4 account sulla play, e se entro col mio secondo storico mi sballa comunque tutto. Prima, qualche mese fa mi funzionava perfettamente, ora da qualche mese fa le bizze. Comunque col metodo del video siamo riusciti ma nn è la stessa cosa di prima.
Ragazzi mi è chiaro il procedimento e lo farò. Altro dubbio, quando si scegli il pad, perchè mi da Utente 1 e non mi permette di giocare con il mio nome e le mie configurazioni salvate? E' normale sia così? Mi da tutti e 32 gli utenti di default, ma non il mio nome
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.