Giocare in 2 offline con fo

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
cerca una guida su yotube. anche di pes 2018 il procedimento è lo stesso.
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Io ho seguito un sacco di guide ma l'anno scorso con Pes 2018 io ed un mio amico non siamo stati capaci di giocare con il F.O.

Se qualcuno può spiegare bene il procedimento ne sarei felicissimo
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ridicola sta cosa sabato dovevo andare a casa di amici

Vabbè ci accontenteremo di quello che passa il.convento

Se si importa la singola immagine accade lo stesso giusto?
 

smafioso79

Pulcini
29 Novembre 2013
31
17
8
Salve a tutti, mi accodo anche io ai poveri disperati che da gennaio (mia situazione) nn riescono più a giocare in due o più con la patch. Ne avevo già scritto e, nonostante i vari tentativi, nn sono più riuscito a giocarci in 2 nonostante i tutorial o altre indicazioni tipo spegni accendi il pad. Aiutateci se possibile, anche perché come fate sennò a giocare con qualche amico reale? Poi noi facciamo una coppa dove ci dividiamo 16 squadre in 3 ed è essenziale attivare i player, sennò vai di pigiami e giocatori fake
 

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Ragazzi attivando il 2 pad off line in esibizione scompare il fo.. come posso risolvere? Grazie
Prova così e vedi se ti funziona...con il secondo pad usa un altro account e invia la richiesta di amicizia al primo account e accettala...così dovrebbe andare...io con mio fratello abbiamo fatto così e funziona...dovete essere amici
 

gimejorano

Pulcini
29 Settembre 2012
73
7
8
Ragazzi scusate io ho il secondo account, la ps4 collegata al cavo di rete si collega automaticamente al ps network?? Inoltre devo impostare qualcosa alle restrizioni dal menu principale??
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Io già ci ho giocato tante volte senza problemi. 2 account, uno proprietario dei dati FO con cui entri, avvi la partita, e il 2° che si inserisce con l'altro account. NB: unica avvertenza, disattivare prima l'online automatico dal menù opzioni
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si, ma se vuole evitare di fare ogni volta i due passaggi basta loggare un secondo account memorizzato sulla play. Semplicissimo....
Ma perché creare un profilo per fare due partite?

Cmq con la console offline ci sta pure il problema? Non abbiano provato