GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Come vi trovate a superstar? ci sono giocatori tipo levandowski che, in mano alla cpu, diventano extratterestri capaci di fare cose contro la fisica reale.
 

Manumonaco995

Primi Calci
3 Settembre 2018
19
12
3
no.... volendo ci sono le tattiche di klashman ( che comunque non hanno l auto offside on ) da poter scaricare ma ti sballano l' Fo di pesteam. Se vuoi metterle l' unico modo è importarle, iniziare la master, salvare, uscire dalla master e importare di nuovo l FO pesteam. Naturalmente le tattiche di Klashman non hanno le rose aggiornate a gennaio.
Grazie, quindi se imposto tattiche e poi comincio la master restano applicate quando gioco? Non vengono cambiate o tolte?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,905
25,644
113
PSN ID
Safelb
Come vi trovate a superstar? ci sono giocatori tipo levandowski che, in mano alla cpu, diventano extratterestri capaci di fare cose contro la fisica reale.

Io gioco di base a Superstar e a mio avviso è un livello tostissimo e al contempo equilibratissimo, forse il miglior superstar mai creato
 
  • Like
Reactions: Principe SM

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Stasera per la prima volta ho visto un calcio di punizione finito al lato e non alto da parte della cpu...
 

giuserio

Pulcini
11 Marzo 2020
99
64
18
Per quanto riguarda la difficoltà (modalità master) sono entrato in un periodo un po' di crisi: a Superstar sono tutte vittorie (vs PSG, vs Juve ecc); a Leggenda sembra un altro gioco, (sconfitte vs Udinese, Bologna).

Poi prova fatta su andate e ritorno di Coppa Italia contro il Sassuolo: andata a Leggenda persa per 1-0 con sensazione di essere abbastanza impotenti; ritorno a Superstar vinto per 3-0 con lo stesso modulo e giocatori.

A volte sembra quasi che manchi una difficoltà intermedia tra una e l'altra.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,905
25,644
113
PSN ID
Safelb
Per quanto riguarda la difficoltà (modalità master) sono entrato in un periodo un po' di crisi: a Superstar sono tutte vittorie (vs PSG, vs Juve ecc); a Leggenda sembra un altro gioco, (sconfitte vs Udinese, Bologna).

Poi prova fatta su andate e ritorno di Coppa Italia contro il Sassuolo: andata a Leggenda persa per 1-0 con sensazione di essere abbastanza impotenti; ritorno a Superstar vinto per 3-0 con lo stesso modulo e giocatori.

A volte sembra quasi che manchi una difficoltà intermedia tra una e l'altra.

Io infatti cambio il livello....Leggenda solo vs 8 top team europei del ranking club ovvero, usando juve, solo in champions: molto realistico!
Il Barcellona lo affronterò a Leggenda ... il Sassuolo o il Milan liv superstar
 

Kal El23

Primi Calci
14 Aprile 2020
8
1
3
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Vorrei chiedere qualche consiglio sul modulo da utilizzare e le tattiche sulla base delle abilità dei giocatori.
Ho comprato da poco il gioco su Xbox One s, vorrei giocare in contropiede, quindi chiedo indicazioni al riguardo.
Mi chiedevo anche come fare per giocare con le leggende offline.
Grazie sin da ora
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Onestamente non si può vedere gente più lenta che ti va via in velocità, gente più debole fisicamente che ti spinge a terra oppure più debole di testa e bassa che ti surclassa sui lanci lunghi. Questo è un FALLIMENTO dei programmatori inutile girarci attorno. Non parliamo del fatto che gli arbitri sbagliano perchè il gioco non riconosce i contatti fisici: se guardi al replay vedi gambe trapassare altre gambe, grazie al cazzo che non fischia fallo dato che per il gioco non è successo nulla. Hanno avuto 7 mesi per una patch che risolvesse ste cose ma niente hanno solo aggiustato il cambio uomo, che fa molti meno errori rispetto all'inizio questo si, e messo il codino a Ronaldo. Ed è un peccato perchè il gioco è veramente bello e simulativo ma alla fin fine è arcade dato che succedono cose che non hanno il minimo contatto con la realtà. I Difensori forti di overall a Fifa ti chiudono i buchi da soli e fanno la differenza, qua è indifferente usare un 75 oppure un 85. I portieri fanno tutti miracoli, sia che siano 65 sia che siano 85. Il terzino tarda sempre a salire lasciando la punta avversaria in gioco, anche se li metti più avanti dei centrali nel modulo. Non parliamo poi del fatto che il gioco lagghi in offline in alcune situazioni, di solito dove ci sono tanti uomini, e i passaggi siano in ritardo di minimo 1 secondo rispetto l'input in alcune circostanze. L'unica maniera di ottenere qualcosa di simulativo è giocare in campionato e prendersi i falli sacrosanti che non ti fischia ma così non si può giocare la Master ed è un peccato dato che offline è la modalità più bella. Ah, mi sta sul cazzo anche che schierano i portieri di riserva e assegnino le fasce da capitano alla cazzo di cane. Contro l'Inter voglio vedere Handanovic capitano, non Godin. Contro il MIlan Romagnoli e non Biglia.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,041
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Vorrei chiedere qualche consiglio sul modulo da utilizzare e le tattiche sulla base delle abilità dei giocatori.
Ho comprato da poco il gioco su Xbox One s, vorrei giocare in contropiede, quindi chiedo indicazioni al riguardo.
Mi chiedevo anche come fare per giocare con le leggende offline.
Grazie sin da ora
Dipende dalla rosa. Io gioco con: contropiede,passaggio lungo.
E le uso per qualsiasi schema:4-2-3-1;4-3-1-2;4-3-3 ecc.
Questo mi permette sia di fare fraseggi corti al limite dell'area ma anche,quando recupero palla in difesa,di far si che gli attaccanti non vengano incontro ma vadano in profondità.
Per le leggende offline non so;credo che vengano messe a disposizione dell'offline tramite file options. Quindi visto che su Xbox non si possono mettere non credo siano disponibili.
 

Kal El23

Primi Calci
14 Aprile 2020
8
1
3
Ti ringrazio per le indicazioni, proverò le tattiche che mi hai indicato.
Per quanto riguarda le leggende si possono acquistare sul campionato master o sole in myclub?
 

giuserio

Pulcini
11 Marzo 2020
99
64
18
Io infatti cambio il livello....Leggenda solo vs 8 top team europei del ranking club ovvero, usando juve, solo in champions: molto realistico!
Il Barcellona lo affronterò a Leggenda ... il Sassuolo o il Milan liv superstar
Sì, avevo letto di questa tua abitudine, però boh. Tra l'altro il 90% delle partite finora le ho fatte a Leggenda e in questo campione rientra sia una sconfitta per 2-0 per mano del Bologna, sia una vittoria per 2-0 al Camp Nou. Secondo me sarebbe stato più normale il contrario.
 

Kal El23

Primi Calci
14 Aprile 2020
8
1
3
Spero ci sia la possibilità di utilizzarle anche in altre modalità...
Ricordo che in un Pes di diversi anni fa un modulo in particolare era particolarmente efficace, il 3 5 2. Esiste qualcosa di simile su Pes 2020?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,135
33,402
113
Spero ci sia la possibilità di utilizzarle anche in altre modalità...
Ricordo che in un Pes di diversi anni fa un modulo in particolare era particolarmente efficace, il 3 5 2. Esiste qualcosa di simile su Pes 2020?
Puoi usare il modulo che vuoi.
Il 3-5-2 l'ho usato spesso.
Però ricordati di avere i giocatori giusti per il modulo che scegli, comprese un buon numero di riserve.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,621
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau