GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

-Papandrauz-

Primi Calci
31 Dicembre 2019
13
1
1
PSN ID
Rapaz
Ma nella sezione schema di gioco non ci sono opzioni per caricare i file delle tattiche ...
In altre parole: voglio applicare le tattiche all'Inter, come diavolo carico il file sainter.ted (copiato in WEPES)?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ma nella sezione schema di gioco non ci sono opzioni per caricare i file delle tattiche ...
In altre parole: voglio applicare le tattiche all'Inter, come diavolo carico il file sainter.ted (copiato in WEPES)?
Come qualunque file ted del pes Team. MODIFICA , IMPORTA SQUADRA e spunti applica dati giocatore e squadra. Però se hai delle modifiche fatte ai giocatori le perdi
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@Lucawe11 questa vittoria a leggenda in master la dedico a te . Liverpool - Swansea
i falli sono pochi perchè contro le grandi gioco molto negli spazi con la tattica ampiezza di gioco, quindi non molti contatti

primo tempo


secondo tempo ( il video finisce all 80 munuto, ma non succederà piu niente fino alla fine )

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Forse perché tu fai la finta di tiro andando in avanti ? Devi farla muovendoti lateralmente ... Finta di tiro e poi con Stick sx ti muovi a destra o a sinistra , sempre meglio sul piede forte del tuo giocatore

Ah ecco! No io la faccio ma poi NON muovo lo stick!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 questa vittoria a leggenda in master la dedico a te . Liverpool - Swansea
i falli sono pochi perchè contro le grandi gioco molto negli spazi con la tattica ampiezza di gioco, quindi non molti contatti

primo tempo


secondo tempo ( il video finisce all 80 munuto, ma non succederà piu niente fino alla fine )


Stasera la guardo
 

Ciaccio

Primi Calci
31 Dicembre 2019
4
1
3
Io non riesco a fare la finta di tiro.
Leggo che va premuta la X e poi prima che calci la A (o la Y). Risultato (A me) fa il passaggio.
Dove sbaglio ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Io non riesco a fare la finta di tiro.
Leggo che va premuta la X e poi prima che calci la A (o la Y). Risultato (A me) fa il passaggio.
Dove sbaglio ?

Sbagli di brutto infatti :)
La X va premuto DOPO, subito dopo aver premuto QUADRATO o CERCHIO
QUINDI
quadrato + X
Cerchio + X
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ciao, sono tornato a PES dopo anni deludenti a FIFA e vorrei cimentarmi in una ML. Gioco assistito (al livello massimo) eppure a Superstar (non ho sbloccato Leggenda) non riesco proprio ad aprire le maglie della difesa e puntualmente subisco in contropiede. Sono indeciso tra Inter (3-5-2) e Fiorentina (4-3-3 perché il 3-5-2 la valorizza poco). Gioco gare di 25 minuti perché altrimenti rischio sempre lo 0-0 e inoltre lo trovo più divertente rispetto ai canonici 5 minuti di FIFA... In ogni caso conoscete delle tattiche efficaci per vincere...? Soprattutto per segnare. Ma poi come si fa ad azionare durante la gara la famigerata tacca rossa??? Scusate la mia ignoranza ahah ma non lo so e mi servirebbe saperlo...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ciao, sono tornato a PES dopo anni deludenti a FIFA e vorrei cimentarmi in una ML. Gioco assistito (al livello massimo) eppure a Superstar (non ho sbloccato Leggenda) non riesco proprio ad aprire le maglie della difesa e puntualmente subisco in contropiede. Sono indeciso tra Inter (3-5-2) e Fiorentina (4-3-3 perché il 3-5-2 la valorizza poco). Gioco gare di 25 minuti perché altrimenti rischio sempre lo 0-0 e inoltre lo trovo più divertente rispetto ai canonici 5 minuti di FIFA... In ogni caso conoscete delle tattiche efficaci per vincere...? Soprattutto per segnare. Ma poi come si fa ad azionare durante la gara la famigerata tacca rossa??? Scusate la mia ignoranza ahah ma non lo so e mi servirebbe saperlo...

Per alzare il baricentro ti basta premere due volte la croce direzionale in su, due per abbassarla. Per quanto riguarda il modulo io mi sto trovando molto bene con il 3-4-1-2
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao, sono tornato a PES dopo anni deludenti a FIFA e vorrei cimentarmi in una ML. Gioco assistito (al livello massimo) eppure a Superstar (non ho sbloccato Leggenda) non riesco proprio ad aprire le maglie della difesa e puntualmente subisco in contropiede. Sono indeciso tra Inter (3-5-2) e Fiorentina (4-3-3 perché il 3-5-2 la valorizza poco). Gioco gare di 25 minuti perché altrimenti rischio sempre lo 0-0 e inoltre lo trovo più divertente rispetto ai canonici 5 minuti di FIFA... In ogni caso conoscete delle tattiche efficaci per vincere...? Soprattutto per segnare. Ma poi come si fa ad azionare durante la gara la famigerata tacca rossa??? Scusate la mia ignoranza ahah ma non lo so e mi servirebbe saperlo...
Tattiche efficaci secondo me non c'è ne. Gioca con un modulo che ti piace,con cui riesci a sviluppare calcio. E non pretendere di partire subito a superstar. Magari fai un po' di rodaggio a campione. Gioca per divertirti,per fare calcio,non per vincere.
 
  • Like
Reactions: the elder

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Tattiche efficaci secondo me non c'è ne. Gioca con un modulo che ti piace,con cui riesci a sviluppare calcio. E non pretendere di partire subito a superstar. Magari fai un po' di rodaggio a campione. Gioca per divertirti,per fare calcio,non per vincere.
Condivido pienamente, il punto è che a Campione vinco sistematicamente 4 a 0... E a quel punto è davvero poco realistico...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

spencer77

Primi Calci
26 Agosto 2018
9
0
1
Le tattiche di Klashman per la premier sono davvero fantastiche . Oltre a dare molta più varietà rendono il gioco contro la CPU molto più complesso , ogni partita è diversa dalla precedente. Penso che non giocherò mai più senza queste tattiche ! Sono tentato di spender 25 euro per comprarmi Pes per il PC solo per poter scaricare tutte le tattiche di Klashman per poi copiarle a mano sulla ps4
Ma non si vedono, posso avere la juve?
Devo inserirle dal file?
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Mmm no. Menu modifica-->squadra--scegli la squadra e poi tra i menù c'è schema di gioco mi sembra. Li puoi cambiare modulo tattiche e altro. Io prima di iniziare l'ultima Master ho inserito le tattiche alla serie a, ho modificato la selezione della formazione in base all'abilità e non alla forma(cosi la CPU non schiera il secondo portiere)..oltre a spostare Ibra al Milan :rotfl:
Come si fa a dire alla CPU di impostare la formazione in base alle abilità?
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@Bomber811 in quel menu di modifica-->schema di gioco-->impostazioni assistenza-->imposta la riga di selezione formazione su "per abilità" e vedrai subito sulla mappa cambiano alcuni titolari ;)
 

ChandlerBong

Primi Calci
14 Marzo 2016
12
2
3
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato pes 2020 per la ps4 mentre prima giocavo al computer ma ahimé a pes 2017 e ho notato diverse differenze. Ho provato con le impostazioni dei dati ma sono uguali. Ora chiedo consigli sulla master league con la Juve (consigli per gli acquisti e tattiche) per favore ovviamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze