Grandi soddisfazioni arrivano dal gaming offline, almeno per me.
Ho terminato l'editing su PS4 della Championship Inglese:
1)Tattiche
2)Modica alcuni attributi ai players più importanti,(circa5/6 undicesimi di ogni team) in accordo con FM 19 e who.scored.com
3)Kits pur con le limitazioni dell'editor interno
Il punto 2) elaborato con molto equilibrio, si è rivelato decisivo al di là delle mie aspettative , ha assorbito molto tempo ma ha decisamente modificato in meglio la varietà del gameplay:
la cpu è ora sfrontata, cattiva, molto impegnativa da affrontare ed in grado di stupire in qualsiasi momento, senza eccedere in aggressività..
Lo consiglio a tutti coloro che non vanno online e desiderano misurarsi a livello di hardcore gaming.
L'engine di Pes è ottimo da questo punto di vista e sorregge al meglio l'editing.
Versione utilizzata: Vanilla 1.0, che reputo la migliore di tutte.
L'ultima patch ha sottratto inerzia ai players ed incrementato la loro agilità senza diversificazioni in base alla controparte reale: l'ID_Player ne ha risentito purtroppo
Quando ho visto Mitrovic (1.90 82 Kg) del mio Fulham che accelerava con un più 10-15% (ad occhio, rispetto alla 1.0) e senza "pesantezza" nei movimenti, ho compreso che non faceva per me...
Quindi, avanti con la 1.0!!
Ultimo match giocato ieri sera, intenso ed incerto fino alla fine.
Fulham-Leeds (cpu) 10 min H.T. Top Player
Stats ottime (non sono rivali): le rivalità sono pura spazzatura che ho subito eliminato.
Direi un equilibrio competitivo pressochè perfetto per somma tiri, falli, contrasti, possesso palla...
Terminata questa M.L. passerò all'editing di altra Lega.
A presto