Nei derby capita.
A maggior ragione ci vorrebbe l'arbitraggio stile demo.
Che poi la demo si giocava in "amichevole" quindi diciamo che era priva di forzature, ed era veramente godibile sia nel gameplay in superstar, sia nell'arbitraggio.
Full manual, squadre medio basse, superstar, camera stadio, modalità campionato/coppa [{NO}(modalità){ML}] e aggiungo io, utente intermedio.
È difficile! È proprio difficile far goal in superstar e tremendamente più facile far goal in difficoltà campione.
Non ho alternative che usare il filtrante base per poter bucare una difesa altrimenti I M P E N E T R A B I L E!
Tutto questo ne va ha discapito della longevità, ma è l'unico compromesso che ho in questo momento.
Poi ho capito del perché non ci siano i rigori. Ho riveduto alcune mie partite registrate, e su 3 partite sarò riuscito ad entrare in area avversaria poco più di 3 volte! Con questa media è impossibile ricevere rigori a meno che ad ogni intervento (contrasto minimo) venga assegnato il penalty e sinceramente non mi avrebbe garbato.
Io ribadisco il mio punto di vista.
Spero che Konami livelli adeguatamente il superstar. Lasciassero i raddoppi e tripli raddoppi come adesso e sinceramente non mi importerebbe, però basterebbe soltanto una % di falli superiore negli 1vs1 questo SI. Non si può vedere la "gambina" o il "piedino" che calamiti ogni pallone con precisione chirurgica o che la cpu anticipi il tuo movimento chiudendoti ogni spazio giocabile, cosa che ha campione avviene in % MINORI lasciandoti delle soddisfazioni.
Devi scusarmi se cito sempre te, ma vorrei evitare polemiche inutili, sperando che questo problema arrivi agli sviluppatori e con sensibilità "livellino il livello" superstar.