GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
Eccomi in questo topic!!!!!!!!
Pre-patch, calcio di rigore! Spinta bruttissima abbondantemente dentro L area!!!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Quanto ti capisco, giochi passano ma i problemi sono sempre quelli.
Però c'è Iniesta dai che insegna.
Non fosse stato per il gameplay piacevolissimo, avrei tirato bestemmie (E non bestemmio io). E in parte lo devo a iniestasso sicuro.


Vi chiedo scusa 128477 128478 ma questo pes proprio mi sta mettendo a nudo come non mai:
Il fisico (sempre lui) in generale? Il Tasto dedicato? Oggi 3-4 volte che la cpu mi passa affianco, e mi ruba palla come se il mio omino non fosse controllato da nessuno. Non parte neanche l'animazione della protezione a volte (E se lo fa, con un contrastino me la toglie)
Cosa cliccate?
 
  • Like
Reactions: Erga

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,374
113
Non fosse stato per il gameplay piacevolissimo, avrei tirato bestemmie (E non bestemmio io). E in parte lo devo a iniestasso sicuro.


Vi chiedo scusa Visualizza allegato 128477Visualizza allegato 128478 ma questo pes proprio mi sta mettendo a nudo come non mai:
Il fisico (sempre lui) in generale? Il Tasto dedicato? Oggi 3-4 volte che la cpu mi passa affianco, e mi ruba palla come se il mio omino non fosse controllato da nessuno. Non parte neanche l'animazione della protezione a volte (E se lo fa, con un contrastino me la toglie)
Cosa cliccate?
Se ti passa a fianco con R2 combatti fisicamente, gli dai anche delle vere e proprie manate.
Però onestamente dopo questa patch. ma ho fatto pochissime partite, faccio un po' di fatica.
Ma magari è solo perchè non mi sto impegnando eccessivamente.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Se ti passa a fianco con R2 combatti fisicamente, gli dai anche delle vere e proprie manate.
Però onestamente dopo questa patch. ma ho fatto pochissime partite, faccio un po' di fatica.
Ma magari è solo perchè non mi sto impegnando eccessivamente.

Io inveve dalla patch ho iniziato a prendere anche i tanto ricercati falli che fino a ieri non ricevevo, avendo gli omini che rispondono più reattivi ai comandi... comunque per tenere palla uso invece l’ L1 premuto spalle alla porta
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
voglio dire la mia... magari non L ha riscontrato nessuno, io vi dico cosa ho visto..
Campionato master, 14 esima giornata... livello campione, partite combattute, livello che preferisco... ( superstar lo reputo a tratti in giocabile, non ho nemmeno tempo di impararlo per carità)...
messa V4, installata patch di oggi, a me sembra tutto un po’ peggiorato...
giocatori meno reattivi, cpu che vince ogni contrasto e fa azioni dove non gliela prendi mai... ecco il campione ora mi sembra diventato il superstar... hai la sensazione di essere impotente perché la cpu fa cosa gli pare... alla velocità che vuole...
non lo so se è là master che è buggata e dopo un po’ avrebbe fatto uguale, ma ho la sensazione ripeto e senza polemica, che la parch di konami di oggi abbia peggiorato un po’ le cose sia come difficoltà sia come gameplay...
domani riprovo meglio
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Comunque mai a pensare, mi ero lamentato giusto qualche giorno fa della scarsa reattività dei giocatori ed eccomi accontentato, bravi giapponesini, così vi voglio... :)
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ciao Fabio.A me sinceramente il cursore pare come prima.. però vorrei fare qualche altra partita..
Ciao Fox
Secondo me e' nettamente migliorato e non ci voleva neppure tanto dato lo stato pessimo in cui versava , cosi' come e' migliorata la reattivita' sui palloni vaganti sulla quale adesso si riesce ad anticipare la cpu, post patch infatti sto subendo meno gol dato il maggior controllo sulla chiamata del mio giocatore a centrocampo ed in difesa
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Quindi se riesco a giocare a livello leggenda e mi diverto sono strano? :D
No no assolutamente se riesci a giocare tanto di cappello, mi era parso di aver letto che perdevi a leggenda 6 a 0 con il 2020 e ti stupivi, più si andrà avanti più bisognerà allenarsi nei livelli inferiori.
Se ho letto male scusami e casomai complimenti per il livello.
Io ho giocato qualche volta ma non mi diverto, a me piace il gioco ragionato e pulito, chissà quando lo vedrò in Pes.
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Ciao Fox
Secondo me e' nettamente migliorato e non ci voleva neppure tanto dato lo stato pessimo in cui versava , cosi' come e' migliorata la reattivita' sui palloni vaganti sulla quale adesso si riesce ad anticipare la cpu, post patch infatti sto subendo meno gol dato il maggior controllo sulla chiamata del mio giocatore a centrocampo ed in difesa
Meno male era vergognoso.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
si, dopo la patch di ieri i giocatori sono più reattivi, ma il resto è invariato: cursore, arbitraggio, l'IA della cpu..
poi le scivolate..quanto mi danno al caxxo le scivolate chirurgiche del com, anche in mezzo a 3 giocatori! il bello è quando la prendono da dietro,roba che se ci provo io è rosso tutta la vita.
nn ci vuole poi molto a capire che il piede del nosro giocatore va verso il piede dell'avversario, mentre quello del Com va verso la palla, sempre!
io vado in scivolata, correndo di fianco, appena l'altro si allunga la palla e porca eva prendo l'uomo! non è possibile..
ci prova la cpu e mi fa il recupero scivolando, col tacco, tipo Nainggolan! eddai....
 

DorianoDK

Esordienti
12 Ottobre 2010
131
62
28
Allora qualche buona anima mi puo aiutare, per le spinte ecc come devo fare su Xbox One specialmente online trovo problemi visto che non gioco PES da tre anni. Nel senso tirare per la maglia le spinte ecc senza fare fallo che tasti devo usare grazie.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Pensieri sparsi:

Il gioco è ancora simile hanno aumentato la reattività dei giocatori in alcune situazioni dove si addormentavano per il resto se ne riparla a fine mese

Permane un problemino o problemone, e penso che @the elder sa di che parlo, di atteggiamento ormai storico del gioco con esempio napoli o Milan che giocando in tacca blu rendendosi poco competitive e magari una Sampdoria in tacca rossa con una gara più reale offensivamente parlando lato CPU

Non c'entra nulla ma sarà per la camera che ho messo, sarà per il gioco cromatico del giocare al tramonto o di come si è comportata la sampdoria contro la mia juve ma in certe partite sembra proprio calcio vero.

I falli basterebbe anche solo settarli come nei derby con tanti contrasti diversi cartellini gialli che volano ecc vedi immagine sotto contate che ci sono stati anche 3-4 vantaggi a mio favore .

f43be0b3e53c955a823164ec1351c87a.jpg


Tral'altro piacevoli i derby quest'anno rispetto alle rivalità che rendono ingiocabile il gioco; in altri pes il torino mi avrebbe probabilmente sotterrato nei tiri o nella prestazione qui sono state rispettati i valori delle squadre è solo aumentato l'agonismo, quello che lato contrasti gradirei vedere dalla cpu in ogni gara.
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Si, finalmente si riescono a selezionare i giocatori con reattivita' , pre patch, soprattutto in difesa, era veramente drammatico

Ho fatto 5 partite ieri sera e il cursore sembra più stabile.
Rimane il dubbio dei colpi di testa. In corsa me la gioco, ma da fermo non ne prendo uno, sia nelle aree di rigore che nei contrasti in mezzo al campo. Voi cosa schiacciate, quadrato o x?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui