GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Japp098

Primi Calci
8 Febbraio 2017
9
8
3
Buongiorno Ragazzi

Ho una domanda per chi gioca a livello Leggenda...
Anche voi risulta quasi impossibile giocare contro la cpu?
Passaggi sempre sbagliati, ti fanno un gol dopo 2 min e cominciano da subito a fare melina, giocatori della tua squadra lenti e macchinosi difficili da gestire e non perché sono stanchi...
Solo io ho avuto questa impressione?
Ricorda l’anno scorso che dopo la patch konami qualcosina hanno aggiustato poi!

Grazie

Fosse solo in leggenda, io già da superstar inizio ad avere degli scleri. I giocatori camminano e non si inseriscono, quelli del computer invece volano e vincono TUTTI i contrasti fisici. Gioco molto da rivedere: bello che sia difficile, ma devo anche aver piacere a giocare.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
E' vero quel che dici, tuttavia si abbassano talmente tanto di default che metterla così alta per me è il minimo sindacale. Noterai infatti che anche a livello alto non sono mai così alti come nella realtà, per dire in Fiorentina-Juventus De Light e Bonucci erano 15 metri nel centrocampo avversario, in Pes questa cosa non la vedremo mai mi sa (almeno nel 20). Poi c'è il modulo fluido, con quello il Lecce di turno arretrerà in fase di non possesso molti più giocatori e dunque ci saranno delle variazioni da squadra a squadra. Le mie impostazioni sono quelle di base da cui voglio iniziare poi tutto andrà personalizzato naturalmente.

ah ok, allora il concetto come possa convivere questo parametro l'ho capito, tranne l'introduzione.
avere tutte le tacche alte anche con il lecce esempio sarebbe il minimo sindacale perchè altrimenti c'è troppa poca densità a metà campo?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
ah ok, allora il concetto come possa convivere questo parametro l'ho capito, tranne l'introduzione.
avere tutte le tacche alte anche con il lecce esempio sarebbe il minimo sindacale perchè altrimenti c'è troppa poca densità a metà campo?
Eh sì, e Konami ha appena confermato che fixeranno il problema a inizio ottobre!!!
Nel frattempo io sto a posto così:
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Eh sì, e Konami ha appena confermato che fixeranno il problema a inizio ottobre!!!
Nel frattempo io sto a posto così:

speriamo che ad impostare cosi per ovviare alla cosa poi una volta che arrivi la patch konami che dovrebbe risolvere da se le cose non sballi tutto....dico cosi perchè sicuro la master la inizio prima di questa patch...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
speriamo che ad impostare cosi per ovviare alla cosa poi una volta che arrivi la patch konami che dovrebbe risolvere da se le cose non sballi tutto....dico cosi perchè sicuro la master la inizio prima di questa patch...
Eh effettivamente, ho appena finito di editarmi tutte le tattiche delle 20 di A e se poi la patch mi sovrascrive tutto mi girano le palle... :mad:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Eh effettivamente, ho appena finito di editarmi tutte le tattiche delle 20 di A e se poi la patch mi sovrascrive tutto mi girano le palle... :mad:
Prova a vedere se le.mantiene la CPU o se fà come l'anno scorso che poi cambia tutto,modulo e giocatori pre favore..poi se sei così gentile da dare un riscontro mi fai un favore,grazie
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ciao a tutti
Scusate mi dite come fare per non subire gol praticamente sempre su calcio di punizione ....ogni volta che tirano dal limite e’ praticamente gol....vi prego aiutatemi ...
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma co

Ma con aggiornamenti live te le mantiene?
Se si modificano le tattiche e poi si fa il live update, tornano quelle che imposta Konami.. Io infatti il livello update lo faccio solo 2 volte anno, quando il gioco esce e quando c'è l'aggiornamento mercato di gennaio..
@Zonamista° gli altri anni le patch e/o i datapack non le modificavano, spero quest'anno rimanga lo stesso
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Se si modificano le tattiche e poi si fa il live update, tornano quelle che imposta Konami.. Io infatti il livello update lo faccio solo 2 volte anno, quando il gioco esce e quando c'è l'aggiornamento mercato di gennaio..
@Zonamista° gli altri anni le patch e/o i datapack non le modificavano, spero quest'anno rimanga lo stesso
Ma @Magic_Of_Immortality quelle in offline (che scegli con R3) dovrebbe tenertele giusto? Anche se ti ha fatto l'aggiornamento live? O ti aggiorna anche quelle? Perché l'aggiornamento live vedo che lo fa in automatico appena entri nel gioco.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Prova a vedere se le.mantiene la CPU o se fà come l'anno scorso che poi cambia tutto,modulo e giocatori pre favore..poi se sei così gentile da dare un riscontro mi fai un favore,grazie
Sì le mantiene, ho già controllato. L'unica cosa che la cpu fa comunque (nonostante io abbia disabilitato) sono le istruzioni avanzate (se decide che passa a "cross al centro" ci va anche se nel menu gli ho messo tutto NO). Ma il resto mantiene tutto, modulo fluido, istruzioni attacco/difesa, marcature, etc.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma @Magic_Of_Immortality quelle in offline (che scegli con R3) dovrebbe tenertele giusto? Anche se ti ha fatto l'aggiornamento live? O ti aggiorna anche quelle? Perché l'aggiornamento live vedo che lo fa in automatico appena entri nel gioco.
Eh qua non so dirti perché, da anni, tramite opzioni interne del gioco, non faccio connettere il gioco in automatico ai server.. Quindi il Live Update lo faccio sempre manualmente.. Chiaro se avvio esibizione me lo fa inevitabilmente, ma con R3 torno al mio slot di modifica... Non so appunto cosa succede quando te lo fa in automatico quando entri nel gioco, essendo io non connesso
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Eh qua non so dirti perché, da anni, tramite opzioni interne del gioco, non faccio connettere il gioco in automatico ai server.. Quindi il Live Update lo faccio sempre manualmente.. Chiaro se avvio esibizione me lo fa inevitabilmente, ma con R3 torno al mio slot di modifica... Non so appunto cosa succede quando te lo fa in automatico quando entri nel gioco, essendo io non connesso
La cosa divertente è che ho disattivato la connessione automatica da Pes, poi sono andato in amichevole e ha fatto l'aggiornamento live nonostante fosse disattivato. Le mie tattiche le ha tenute ma secondo me perché non aveva da aggiornare granché a parte forse qualche condizione singola. Vedremo giovedì. Mi chiedo quale sia il senso però.... :(
 

antoniomou

Pulcini
6 Ottobre 2014
80
24
8
Fosse solo in leggenda, io già da superstar inizio ad avere degli scleri. I giocatori camminano e non si inseriscono, quelli del computer invece volano e vincono TUTTI i contrasti fisici. Gioco molto da rivedere: bello che sia difficile, ma devo anche aver piacere a giocare.

Quoto tutto quello che hai detto, non capisco dove vedono questo gioco bellissimo, io gioco da 20 anni a Pes e questo per ora non è il miglior capitolo.
Come dici devo aver piacere a giocare, se devo simulare al massimo la realtà (cosa che non fa tra l’altro) e non divertirmi preferisco altro
Giocatori macchinosi
Flipper continui in area
Passavo sistematicamente intercettati
Cross sballati
Ma che gioco è?
Anzi che divertimento è?