GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Un bel pò se le cerca pure eh, cioè si ostina a giocare la master e non fa mercato!
Del tipo che se in rosa ha solo un terzino dx, se ne rimane così tutto l'anno e fa fare a 'sto poveraccio 50 e passa partite (se non si crepa prima :rotfl:).
Cioè se io (ma come tutti penso) mi prendo una squadra e vedo che ha ruoli scoperti, ovvio che cerco di coprirli, non è che spremo per millemila partite quei pochi che ho, ignorando TOTALMENTE il mercato :rotfl:
Non parliamo poi di 'sta fissazione assurda di giocare a leggenda solo contro le prime 8 del Ranking!
Una persona impara dai propri errori eh... Poi oh, contento lui :rolleyes:

Mi sono fissato così .... ma sicuramente il tuo ragionamento è corretto ... più che altro per il mercato ... sul cambio livello non giocherei mai a Leggenda perché un team piccolo con cui usando una big noto gran differenza, questa differenza verrebbe meno ... al contrario upgradare a Leggenda vs team forti rende i team ancora più forti e ostici da affrontare ... per me il livello base è superstar
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
La prox Master la inizierò con L ultima produzione di @Holland_, la patch New Real SOCCER Gaming ... sono curiosissimo perché è frutto del suo lavoro e di altri e in più c è la zampata di @incas36 ... curiosissimo!
 
  • Like
Reactions: davidovic e incas36

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,297
113
PSN ID
xRaMsEsx
Full manual o no è indifferente!
Il gioco è pensato per essere giocato alla velocità base de gioco che per appunto è quella 0
Di conseguenza la cpu giocherà meglio a quella velocità risultando più pericolosa in fase offensiva senza bisogno di boost nella velocità (quello semmai capita a leggenda ma più in fase difensiva che offensiva)!
La differenza più evidente che salta subito all’occhio è la maggior probabilità di ottenere un calcio di rigore a velocità -1 appunto perché più facile riuscire a saltare la cpu a quella velocità e ottenere più falli di conseguenza..
Che la velocità a cui è programmato il gioco sia la 0 nessun dubbio, ma se cerchi il realismo di una partita di calcio a questa velocità spesso si vedono cose che con la realtà hanno poco da spartire. Diciamo che è lo scotto da pagare per una IA generale carente, che nella rapidità delle giocate trova l'unico modo per rendere la vita un pò difficile al giocatore umano. Ovviamente giocando in assitito si riesce a gestire meglio la situazione, ma in fullmanual è un attimino più complicato il tutto.
 
  • Like
Reactions: robejkl e davidovic

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Lucawe11 se vuoi qualche top team che ha già fatto qualche acquisto c'e il Bayern Monaco che ha preso Sanè dal City e Nübel.. gran rosa e i prestiti di Coutinho, Perisic e Odriozola scadono a fine agosto, quindi sono ancora in rosa ufficialmente.. oppure il Chelsea che ha già acquistato Werner e Ziyech (e sembra anche fortissimo su Havertz)
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Dai Magic, volevo proprio cominciare con Bayern e Chelsea non cambiarr l'idea a Luca che alla fine faremo doppioni! ^^

Intanto sto ancora esortando tra bayern e bvb. Quando ero piccolo ero tifosissimo di Kahn, poi di Toni e Ribery.

Ma ora c'è Reus che mi piace taaaaantissimo
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Dai Magic, volevo proprio cominciare con Bayern e Chelsea non cambiarr l'idea a Luca che alla fine faremo doppioni! ^^

Intanto sto ancora esortando tra bayern e bvb. Quando ero piccolo ero tifosissimo di Kahn, poi di Toni e Ribery.

Ma ora c'è Reus che mi piace taaaaantissimo
Vai sul Bayern
Comunque Chelsea forte anche su Oblak si dice (magari in scambio con Kepa)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera ho iniziato col Psg e L ultimo gp di @Holland_
Si dice che non ci sono falli brutti della CPU in questo pes ... può essere vero anche se ci credo poco visto che le prime 9 stagioni le ho giocate con gp originale ricevendo caterve di falli.
Comunque col nuovo gp di @Holland_ ieri sera ho subito questi 2 interventi KILLER che mi sono costati 2 infortuni diretti con Neymar costretto a lasciare il campo.

Intervento killer 1

Intervento killer 2
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Sul contorno ... beh ... già solo inserire un brano come "we are tre Champions" crea un impatto diverso dopo una vittoria di un trofeo ...
 
  • Like
Reactions: davidovic e robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Ieri sera ho iniziato col Psg e L ultimo gp di @Holland_
Si dice che non ci sono falli brutti della CPU in questo pes ... può essere vero anche se ci credo poco visto che le prime 9 stagioni le ho giocate con gp originale ricevendo caterve di falli.
Comunque col nuovo gp di @Holland_ ieri sera ho subito questi 2 interventi KILLER che mi sono costati 2 infortuni diretti con Neymar costretto a lasciare il campo.

Intervento killer 1

Intervento killer 2
Concordo rispetto ai precedenti poi non c'è paragone il 19 buono il 17 ottimo ma il 18 a falli faceva ridere.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Devo trovare la quadra della squadra ... ma il primo impatto al PSG mi fa gridare: NEYMAR (che in realtà non posso vedere) è assolutamente DEVASTANTE!
Per ora Mbappe prima punta non mi sta piacendo. Mi sa che torno al mio amato 433 ... il 4231 non mi convince...con Icardi P e a match alterni a supporto i vari Neymar, DiMaria, Draxler, Mbappe, etc
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Devo trovare la quadra della squadra ... ma il primo impatto al PSG mi fa gridare: NEYMAR (che in realtà non posso vedere) è assolutamente DEVASTANTE!
Per ora Mbappe prima punta non mi sta piacendo. Mi sa che torno al mio amato 433 ... il 4231 non mi convince...con Icardi P e a match alterni a supporto i vari Neymar, DiMaria, Draxler, Mbappe, etc

Dovresti provare un assetto offensivo per sfruttare tutti quegli attaccanti che hai..
Che so tipo il 4-2-2-2 con Icardi e Mbappe al centro e Neymar e Di Maria ai lati!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Dovresti provare un assetto offensivo per sfruttare tutti quegli attaccanti che hai..
Che so tipo il 4-2-2-2 con Icardi e Mbappe al centro e Neymar e Di Maria ai lati!

Questi primi match li ho giocati con un 4231 e tacca rossa ... praticamente con 4 attaccanti .. diciamo che però Mbappe P non mi convince (1 gol) e se uno o due dei 4 non sono in forma il modulo ne risente ... torno al 433 e faccio ruotare questi giocatori ... Draxler ad es potrebbe fare anche la mezzala ... devo sperimentare ... seguendo il tuo consiglio potrei anche fare un 433 con i due CC Draxler e Di Maria e i 3 davanti Neymar Icardi Mbappe ... tanto il PSG almeno in Ligue1 è troppo superiore rispetto agli avversari
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online