GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi un consiglio mi capita alcune volte che quando sono lanciato a rete clicco per tirare ma siccome nel frattempo il difensore della cpu recupera il mio attaccante ed entra in contatto e quindi L animazione del tiro non avviene prontamente ma ci mette un po’ e a sto punto il difensore mi ricupera palla..c’è un modo per evitare cioè e far tirare il giocatore più velocemente???
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi un consiglio mi capita alcune volte che quando sono lanciato a rete clicco per tirare ma siccome nel frattempo il difensore della cpu recupera il mio attaccante ed entra in contatto e quindi L animazione del tiro non avviene prontamente ma ci mette un po’ e a sto punto il difensore mi ricupera palla..c’è un modo per evitare cioè e far tirare il giocatore più velocemente???
L'ho notato anche io. Prova ad attendere la fine dell'animazione di spinta per calciare. Fai proteggere palla,o aspetta che il tuo resista al contrasto,e poi tiri. Se attivi il comando di tiro prima il nostro sembra perdere la capacità di resistere alla spinta.
Qui,minuto 2:33,Moscardelli spinto,aspetto e tiro.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
186242
Non e un commento per distruggere il gioco anzi quest'anno Pes mi ha divertito veramente tanto qualche partita in verità era da bestemmia per via dell'ultima tacca rossa però dai molte volte sono riuscito a vincere anche con quella però per quanto riguarda i falli ancora non ci siamo e sono due anni che ci lamentiamo un po' tutti
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Rallentando la velocità, si limita un pò la CPU che ai livelli più alti ,come boost principale, ha la rapidità di esecuzione delle ghiocate, a velocità poco umane. Rimangno gli altri boost ma sono più gestibili.
Post chiaro e perfetto...
Io ho dovuto lasciare il -2 per questo motivo...
Questione di abitudine...
E poi ce solo da guadagnarne...
Il miglioramento in generale a velocità 0 e tangibile.
Sempre full manual..chiaro..
 
  • Like
Reactions: ramses

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Full manual o no è indifferente!
Il gioco è pensato per essere giocato alla velocità base de gioco che per appunto è quella 0
Di conseguenza la cpu giocherà meglio a quella velocità risultando più pericolosa in fase offensiva senza bisogno di boost nella velocità (quello semmai capita a leggenda ma più in fase difensiva che offensiva)!
La differenza più evidente che salta subito all’occhio è la maggior probabilità di ottenere un calcio di rigore a velocità -1 appunto perché più facile riuscire a saltare la cpu a quella velocità e ottenere più falli di conseguenza..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi finita la stagione .... vorrei provare una stagione in Ligue1 con il PSG ... mi piacerebbe usare Mbappe, Cavani, Neymar, DiMaria e compagnia bella ... e provare a vincere la Champions....voi che dite? La Ligue1 qualcuno L ha provata?
Ho anche TUTTI gli stadi e cori vari quindi sarebbe bello anche vedere nuovi stadi.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Ragazzi finita la stagione .... vorrei provare una stagione in Ligue1 con il PSG ... mi piacerebbe usare Mbappe, Cavani, Neymar, DiMaria e compagnia bella ... e provare a vincere la Champions....voi che dite? La Ligue1 qualcuno L ha provata?
Ho anche TUTTI gli stadi e cori vari quindi sarebbe bello anche vedere nuovi stadi.
Ligue 1 molto bella, per quel che riguarda Pes, è seconda solo alla A
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ragazzi finita la stagione .... vorrei provare una stagione in Ligue1 con il PSG ... mi piacerebbe usare Mbappe, Cavani, Neymar, DiMaria e compagnia bella ... e provare a vincere la Champions....voi che dite? La Ligue1 qualcuno L ha provata?
Ho anche TUTTI gli stadi e cori vari quindi sarebbe bello anche vedere nuovi stadi.

Scusa ma come è finita questa ennesima stagione con la Juve che me la sono persa..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Scusa ma come è finita questa ennesima stagione con la Juve che me la sono persa..

Guarda ... stagione pazzesca ma in champions delusione grandissima per come è arrivata la batosta ... ieri notte .. poi il crollo in finale Tim Cup ...
Vinta Supercoppa Tim vs Lazio
Vinto Scudetto 88pti a 2 giornate dal termine (una bella sfida vs Inter e Lazio fino alla 35esima)
Persa Tim Cup vs Napoli 1-2 dopo delusione Champions
E in champions:
- passo primo nel girone
- asfalto la Dynamo Zagabria agli ottavi
- quarti vs Atletico liv Leggenda 2-2 al Wanda Metrolitano e 1-0 in casa
- semifinale andata vs PSG liv Leggenda perdo 3-1 con tripletta Mbappe
- semifinale ritorno: SI CONSUMA LO PSICO-DRAMMA CALCISTICO .. ieri notte ...
Vado sotto 0-1 col solito Mbappe ... poi 1-1 con un gran gol di Dybala ...
Secondo tempo vado sul 2-1 con una punizione mostruosa di Dybala e poi il DRAMMA: mi serve il 3-1 per andare ai supplementari contro un psg in 10 per espulsione e in ordine:
- palo interno di Khedira
- traversa Dybala su punizione
E all 86esimo rigore per fallo su Bernardeschi: Dybala dal dischetto portiere spiazzato ma palo interno!!!!
Terzo legno e fuori dalla Champions!
Il fatto clamoroso e che nell altra semifinale il Real Madrid perde con L Inter quindi avrei pure giocato L eventuale finale vs Inter a liv superstar!!!
Distrutto psicologicamente e fisicamente però carichissimo per iniziare L ennesima stagione, la ventesima, a questo pes20!
Questo il video pazzesco del secondo tempo vs psg
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Guarda ... stagione pazzesca ma in champions delusione grandissima per come è arrivata la batosta ... ieri notte .. poi il crollo in finale Tim Cup ...
Vinta Supercoppa Tim vs Lazio
Vinto Scudetto 88pti a 2 giornate dal termine (una bella sfida vs Inter e Lazio fino alla 35esima)
Persa Tim Cup vs Napoli 1-2 dopo delusione Champions
E in champions:
- passo primo nel girone
- asfalto la Dynamo Zagabria agli ottavi
- quarti vs Atletico liv Leggenda 2-2 al Wanda Metrolitano e 1-0 in casa
- semifinale andata vs PSG liv Leggenda perdo 3-1 con tripletta Mbappe
- semifinale ritorno: SI CONSUMA LO PSICO-DRAMMA CALCISTICO .. ieri notte ...
Vado sotto 0-1 col solito Mbappe ... poi 1-1 con un gran gol di Dybala ...
Secondo tempo vado sul 2-1 con una punizione mostruosa di Dybala e poi il DRAMMA: mi serve il 3-1 per andare ai supplementari contro un psg in 10 per espulsione e in ordine:
- palo interno di Khedira
- traversa Dybala su punizione
E all 86esimo rigore per fallo su Bernardeschi: Dybala dal dischetto portiere spiazzato ma palo interno!!!!
Terzo legno e fuori dalla Champions!
Il fatto clamoroso e che nell altra semifinale il Real Madrid perde con L Inter quindi avrei pure giocato L eventuale finale vs Inter a liv superstar!!!
Distrutto psicologicamente e fisicamente però carichissimo per iniziare L ennesima stagione, la ventesima, a questo pes20!
Questo il video pazzesco del secondo tempo vs psg

Eh niente! Si vede che questa Coppa non la devi vincere..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Eh niente! Si vede che questa Coppa non la devi vincere..

A me però piacerebbe sapere quanti qua dentro in Master vincono la Champions a liv Leggenda perché non è possibile che anche in questa edizione non ne vinca 1 ... adesso non dico di vincerne 9 su 12 stagioni come a pes17 ma cavolo neanche una in 19 stagioni con juve, Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
A me però piacerebbe sapere quanti qua dentro in Master vincono la Champions a liv Leggenda perché non è possibile che anche in questa edizione non ne vinca 1 ... adesso non dico di vincerne 9 su 12 stagioni come a pes17 ma cavolo neanche una in 19 stagioni con juve, Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund

Guarda io per la prima volta sto facendo una master tutta a leggenda sempre con la Juve (a superstar avevo vinto tutto quello che si poteva vincere al primo anno) e al momento ho passato il girone di Champions primo davanti a Tottenham Lione e Basilea
Mentre in campionato vicino al giro di boa sono secondo ad un punto dall Inter capolista!
Ti aggiornerò su come prosegue..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
A me però piacerebbe sapere quanti qua dentro in Master vincono la Champions a liv Leggenda perché non è possibile che anche in questa edizione non ne vinca 1 ... adesso non dico di vincerne 9 su 12 stagioni come a pes17 ma cavolo neanche una in 19 stagioni con juve, Real Madrid, Atletico Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund

Comunque come ti ho già detto in passato il tuo modo di giocare unito al cambiare 3 livelli di difficoltà durante la master non ti aiuta certo a migliorare al livello più difficile..
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Un bel pò se le cerca pure eh, cioè si ostina a giocare la master e non fa mercato!
Del tipo che se in rosa ha solo un terzino dx, se ne rimane così tutto l'anno e fa fare a 'sto poveraccio 50 e passa partite (se non si crepa prima :rotfl:).
Cioè se io (ma come tutti penso) mi prendo una squadra e vedo che ha ruoli scoperti, ovvio che cerco di coprirli, non è che spremo per millemila partite quei pochi che ho, ignorando TOTALMENTE il mercato :rotfl:
Non parliamo poi di 'sta fissazione assurda di giocare a leggenda solo contro le prime 8 del Ranking!
Una persona impara dai propri errori eh... Poi oh, contento lui :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771