GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ciao ragazzi io gioco con un 442 a rombo con terzini alti, ma al 65‘ di ogni match devo cambiarli perchè sono morti, bruciandomi 2 cambi su 3, anche voi avete notato questo o capita solo a me?

Eh si ... se li fai correre come matti è normale ... se poi usi la tacca rossa è peggio ... a me piace molto la gestione della Stamina da pes19 con visibile fatigue
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113

giocando con l'Ajax un'amichevole ho notato rispetto alla Master un gameplay più realistico con la giusta differenza tra grandi e piccole, qui schiaccio icinesi dello Jiangsu e trovo questa perla su punizione deviata con Ziyech.
In Master contro l'ADO DH i miei erano impallati, tutt'altra cosa la singola modalità campionato o le amichevoli, il top per chi vuole godersi il gameplay. Sempre pensato ma è la pura e amara verità: la ML con TS cazzi e mazzi depotenzia la giocabilità
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi. Con il barcellona (4213) mi consigliate di mettere messi dembelé neymar o griezmann trequartista? Perché?
Messi l'ho provato trequartista, e nonostante sia fortissimo ci perde un po', se devo dirtene uno direi griezmann, essendo quello meno esplosivo e avendo comunque un gran bel tiro dalla distanza
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb

giocando con l'Ajax un'amichevole ho notato rispetto alla Master un gameplay più realistico con la giusta differenza tra grandi e piccole, qui schiaccio icinesi dello Jiangsu e trovo questa perla su punizione deviata con Ziyech.
In Master contro l'ADO DH i miei erano impallati, tutt'altra cosa la singola modalità campionato o le amichevoli, il top per chi vuole godersi il gameplay. Sempre pensato ma è la pura e amara verità: la ML con TS cazzi e mazzi depotenzia la giocabilità

Incredibile!
Ieri sera in champions Master League ... Ziyech punizione, deviazione della barriera e gol! Che abbia L abilità: calcio di punizione con deviazione barriera????!!!!!
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79

giocando con l'Ajax un'amichevole ho notato rispetto alla Master un gameplay più realistico con la giusta differenza tra grandi e piccole, qui schiaccio icinesi dello Jiangsu e trovo questa perla su punizione deviata con Ziyech.
In Master contro l'ADO DH i miei erano impallati, tutt'altra cosa la singola modalità campionato o le amichevoli, il top per chi vuole godersi il gameplay. Sempre pensato ma è la pura e amara verità: la ML con TS cazzi e mazzi depotenzia la giocabilità
Se vuoi veramente vedere un gameplay al top senza sorprese o quasi per i piu scettici creati tu il torneo con le modalità campionato konami o la coppa konami...
L'avevo gia fatto presente ..
Sono molto simili alle amichevoli ...
Anche il nostro Elder l'aveva già confermato..
Meglio della sua esperienza non ce per togliere ogni dubbio e perplessità..
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Se vuoi veramente vedere un gameplay al top senza sorprese o quasi per i piu scettici creati tu il torneo con le modalità campionato konami o la coppa konami...
L'avevo gia fatto presente ..
Sono molto simili alle amichevoli ...
Anche il nostro Elder l'aveva già confermato..
Meglio della sua esperienza non ce per togliere ogni dubbio e perplessità..
infatti noto che anche lui gioca solo campionati basic.
Anche il campionato normale l'ho sempre trovato realistico....te dici che'' spostare'' un normale campionato nel campionato konami sia più realistico della classica Liga, Eredivisie
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Animazione parata inusuale

Parata pazzesca

Incornata sulla luna e gol vittoria nel recupero, Sergio Ramos

Rigore...ormai ho perso il conto….fra demo, master e prove sarò ca intorno ai 350

Infine un omaggio a @the elder che proprio qualche giorno fa rispondeva a non ricordo chi dicendo di non aver mai visto un rinvio errato del portiere…….MAI per @Holland_ non esiste...scherzo...è capitato….
 
  • Like
Reactions: Holland_

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Tim Cup licenziata e oltre alla mancanza della coppa dobbiamo sciropparci anche ottavi e quarti con A/R. Ecco è soprattutto qui che si vede la differenza in merito a come lavora EA rispetto a Konami
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Animazione parata inusuale

Parata pazzesca

Incornata sulla luna e gol vittoria nel recupero, Sergio Ramos

Rigore...ormai ho perso il conto….fra demo, master e prove sarò ca intorno ai 350

Infine un omaggio a @the elder che proprio qualche giorno fa rispondeva a non ricordo chi dicendo di non aver mai visto un rinvio errato del portiere…….MAI per @Holland_ non esiste...scherzo...è capitato….
io? Ma se ancora ieri ho messo un rinvio del portiere che la tira sulla schiena di un compagno e fa autorete.
Semmai stavo rispondendo a qualcuno che diceva che il portiere della cpu non sbaglia mai i rinvii. L'unica cosa è che probabilmente, rispetto al passato ne sbagliano meno di clamorosi, ma lo trovo anche giusto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
io? Ma se ancora ieri ho messo un rinvio del portiere che la tira sulla schiena di un compagno e fa autorete.
Semmai stavo rispondendo a qualcuno che diceva che il portiere della cpu non sbaglia mai i rinvii. L'unica cosa è che probabilmente, rispetto al passato ne sbagliano meno di clamorosi, ma lo trovo anche giusto.

Ah vero!!! Scusa ho errato utente .... tu per questa edizione sei nel club FUNBOY ;)
Scherzo .... però dai oggettivamente da quando leggo il forum (2017) quest anno ti ho visto prendere molto più spesso la difesa del gioco rispetto al passato ... oh ...si fa in fretta: il gioco è bello .... che poi per me sia un capolavoro è un altro discorso ... che per @ninosbangif una porcheria è un altro discorso ancora ... oggettivamente e un buon prodotto per dare un giudizio equilibrato
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi se NON vinco la Champions in questa stagione sono un pollo!!!
Sono ai quarti e gli ottavi hanno sancito queste vittime illustri: Atletico Madrid, Juventus, Barcellona!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ecco….la solita rogna….quarto vs Liverpool Liv Leggenda...
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 06_05_2020 00_19_41.png
    eFootball PES 2020 06_05_2020 00_19_41.png
    482 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: Maxbre

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina