GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sto giocando con Musto che ha due stelline inspire sui passaggi alti. E la cosa si sente moltissimo , appena prende palla i compagni vanno in profondità che è un piacere. Qua un bellissimo assist

L'abilità inspire con 2 stelline è decisamente la più utile delle 3 presenti.. e come dici giustamente si sente moltissimo.. molto bello e appagante.. oltre a dare ulteriore profondità alle azioni
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Poi si parlava dei portieri. Io non li trovo così perfetti , soprattutto quelli di medio bassa qualità. quest' anno ho visto non di rado interventi sbagliati ,anche in maniera goffa .Qua due esempi.





 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Poi si parlava dei portieri. Io non li trovo così perfetti , soprattutto quelli di medio bassa qualità. quest' anno ho visto spesso interventi sbagliati ,anche in maniera goffa , qua due esempi.



Il primo molto bello.
Mai visto, ma comunque è dovuto all'intervento dell'attaccante che riesce a toccare il pallone con la punta del piede.
Immagino che tu abbia usato il filtrante alto assistito che effettivamente avevo notato quando l'ho provato permette dei lanci del genere millimetrici.

Il secondo ogni tanto fanno degli interventi imperfetti, ma non è, secondo me, nemmeno un problema di quanto parano effettivamente.
E' più un problema di come parano.
E anche di come coprono la porta.
Ci sono conclusioni su cui sono fortissimi, altre su cui a volte sembrano perfino un po' troppo battibili.

E poi io prima o poi vorrei vedere un'uscita completamente a vuoto....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Sto giocando con Musto che ha due stelline inspire sui passaggi alti. E la cosa si sente moltissimo , appena prende palla i compagni vanno in profondità che è un piacere. Qua un bellissimo assist

Personalmente queste cose non mi piacciono perchè fanno tanto gioco di ruolo. Che adoro, ma non in un calcistico.
Un conto è avere un giocatore particolarmente abile nel "pescare" gli inserimenti dei compagni, un altro sono i compagni che senza quel giocatore non sanno più inserirsi.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Personalmente queste cose non mi piacciono perchè fanno tanto gioco di ruolo. Che adoro, ma non in un calcistico.
Un conto è avere un giocatore particolarmente abile nel "pescare" gli inserimenti dei compagni, un altro sono i compagni che senza quel giocatore non sanno più inserirsi.
Ma nel calcio spesso ci sono giocatori molto tecnici che danno indicazioni ai compagni del tipo " AO a sghi' , quando c ho palla scatta sempre che te la metto in profondità ". Io la vedo come una cosa del genere .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
La McGeady Spin:D
pensa che Zaha è l’unico giocatore con cui sono riuscito ad eseguire la McGeady.
Qui nel video la prima volta che mi era riuscita (Completa, poiché nel video sopra il fallo ha spezzato la magia:D)
Addirittura due consecutive (nel video, all’inizio e poi dopo il fallo laterale)

 
  • Like
Reactions: WeMAD221973

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao.
Ho iniziato la Premier con l'Arsenal ma alla prima giornata sono costretto a giocare i preliminari Champions anziché i gironi di Europa League.
Domanda: giocando all'interno di un campionato, è possibile editare la coppa che si trova al suo interno?
Grazie
 

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
ciao ragazzi mi date una mano?

sui comandi livello attacco / difesa si impostano nel menù
e poi in partita sono disponibili cliccando con tasto + freccetta su-giù oppore destra-sinistra
e fin qui mi è chiaro

quello che non comprendo è
il comando attivo è quello con il colore rosa o azzurro oppure se è annerito?

mi spiego meglio
se per esempio ho inserito in ATTACCO 1 con spicchio rosa in alto tiki-taka
otterrò il tiki-taka se lo spicchio in alto è rosa o se è nero?

e poi se lascio attivo più colori si attivano contemporaneamente più istruzioni comprese sia attacco che difesa?

grazie se mi date un commento
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ciao ragazzi mi date una mano?

sui comandi livello attacco / difesa si impostano nel menù
e poi in partita sono disponibili cliccando con tasto + freccetta su-giù oppore destra-sinistra
e fin qui mi è chiaro

quello che non comprendo è
il comando attivo è quello con il colore rosa o azzurro oppure se è annerito?

mi spiego meglio
se per esempio ho inserito in ATTACCO 1 con spicchio rosa in alto tiki-taka
otterrò il tiki-taka se lo spicchio in alto è rosa o se è nero?

e poi se lascio attivo più colori si attivano contemporaneamente più istruzioni comprese sia attacco che difesa?

grazie se mi date un commento
Si per entrambe le cose, quando si colora lo spicchio di rombo vuol dire che stai utilizzando quella tattica, e se ne hai più di uno attivo sono attivi contemporaneamente quindi cerca di non farli andare un po' in contrasto tra di loro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Poche chiacchiere....vediamo questa CPU post patch liv Leggenda!!!
Andata ottavi
Juventus vs Liverpool!!!!!
 

Allegati

  • IMG_0575.JPG
    IMG_0575.JPG
    59.9 KB · Visualizzazioni: 12

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Si per entrambe le cose, quando si colora lo spicchio di rombo vuol dire che stai utilizzando quella tattica, e se ne hai più di uno attivo sono attivi contemporaneamente quindi cerca di non farli andare un po' in contrasto tra di loro.
Ma come rombo ?!? Guarda che è un cerchio diviso in 4 spicchi... :rotfl:
Comunque la spiegazione è giusta.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ciao.
Ho iniziato la Premier con l'Arsenal ma alla prima giornata sono costretto a giocare i preliminari Champions anziché i gironi di Europa League.
Domanda: giocando all'interno di un campionato, è possibile editare la coppa che si trova al suo interno?
Grazie
È ormai da anni che la Konami ricicla le strutture dei campionati, della coppe e non si decide ad aggiustarlo.
Gli unici che possono modificarli a proprio piacimento sono quelli che giocano a Pes su PC.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest