GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Waynerooney

Pulcini
24 Febbraio 2020
79
11
8
Nessun lag è gioco con il joypad bluetooth senza cavo. Però la console è la PS4 Pro collegata a un tv Sony 49" 4k HDR (attivo) e modalità di gioco anche attiva.
Tu che console hai ? E il tv che modello è ?
ne ha parlato anche dadobax (noto youtuber) e dice che è una caratteristica del gioco per renderlo meno arcade. però vedo che a molti sembra non accadere. ho un tv samsung full hd, non so il modello. è una semi smart tv.
ho un ps4 pro ma tuttavia, la tv non implementa la funzione 4khdr quindi ho solo piccoli miglioramenti grafici, nulla più.
ho preso la pro, pur non possedendo una tv 4k, solo perche veniva 100 euro al black friday
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
ne ha parlato anche dadobax (noto youtuber) e dice che è una caratteristica del gioco per renderlo meno arcade. però vedo che a molti sembra non accadere. ho un tv samsung full hd, non so il modello. è una semi smart tv.
ho un ps4 pro ma tuttavia, la tv non implementa la funzione 4khdr quindi ho solo piccoli miglioramenti grafici, nulla più.
ho preso la pro, pur non possedendo una tv 4k, solo perche veniva 100 euro al black friday
Senza entrare nel merito di chi sia Dadobax (lo conosco e i suoi video non mi piacciono), non credo che sia vero quello che dice. Secondo me è dovuto alla tv che hai visto che è una full HD e ovviamente non supporta l'hdr.
Prova a disattivare l'hdr dalla PS4 Pro, magari risolvi.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Oggi due rigori con falli che ancora non mi aveva fischiato mai prima.

Il primo cercando di superare il portiere con lo scatto senza liberarmi prima del pallone (le altre volte che avevo provato l’arbitro lasciava correre)

Il secondo mentre provo ad effettuare un trick (la finta di McGeady), cosa che di solito non riesce poiché ti rubano il pallone
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Oggi due rigori con falli che ancora non mi aveva fischiato mai prima.

Il primo cercando di superare il portiere con lo scatto senza liberarmi prima del pallone (le altre volte che avevo provato l’arbitro lasciava correre)

Il secondo mentre provo ad effettuare un trick (la finta di McGeady), cosa che di solito non riesce poiché ti rubano il pallone
Ciao azzurri livello???
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
da due o tre giorni trovo ingestibile pure superstar ma credo sia un problema di master league più che del gioco in se che decida che quando si innesca "La stagione no" c'è poco da fare
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Io giocheroin Master L ottavo Champions vs Liverpool liv Leggenda!!!
Non vedo L ora! Per me è il match della vita perché se non vinco la Champions con juve, cambio ufficialmente squadra!
Vado in Spagna sicuro 100%
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io giocheroin Master L ottavo Champions vs Liverpool liv Leggenda!!!
Non vedo L ora! Per me è il match della vita perché se non vinco la Champions con juve, cambio ufficialmente squadra!
Vado in Spagna sicuro 100%
Scusa Luca, una domanda. Tu giochi sempre con la juve e non fai mercato. Cosa cambi ogni stagione x essere più competitivo? Il modulo o il tuo modo di giocare cambia da stagione a stagione.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Questo è un gioco di merda. Inutile girarci incontro. Per fare un campionato di 38 gare ed esprimere realmente il valore di quello che hai espresso in campo devi fare 50 partite almeno per finirlo. Perchè in almeno 11-12 circostanze non hai ottenuto quello che hai meritato per fattori extra. Quando invece deve contare solo la tua bravura: e se gioco in assistito e ho il triplo delle occasioni avversarie DEVO vincere, non ci sono cazzi. Perchè questo è un videogame non una partita di calcio dove esiste il fattore sfiga
In tre anni ogni volta che leggo un tuo commento gia so cosa aspettarmi...appena leggo "ghista"gia'so che partono le critiche a mille...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
QUOTE="ghista, post: 1554996, member: 42724"]
Questo è un gioco di merda. Inutile girarci incontro. Per fare un campionato di 38 gare ed esprimere realmente il valore di quello che hai espresso in campo devi fare 50 partite almeno per finirlo. Perchè in almeno 11-12 circostanze non hai ottenuto quello che hai meritato per fattori extra. Quando invece deve contare solo la tua bravura: e se gioco in assistito e ho il triplo delle occasioni avversarie DEVO vincere, non ci sono cazzi. Perchè questo è un videogame non una partita di calcio dove esiste il fattore sfiga
[/QUOTE]
Verissimo, però ieri ho fatto una carriera a FIFA col Valencia. 2º anno, squadra giovane ma forte (il più scarso ha 83), oltretutto veloce (e a FIFA è fondamentale), eppure tra simulate e giocate avrò riprovato una decina di volte a giocare una partita (casalinga) col Betis e non c'era verso di vincere, il bello è che curiosamente loro segnavano sempre 2 gol. Clamoroso, gara assolutamente scriptata, ogni movimento. Ho spento straincazzato e ho restituito il gioco al mio fratellino. Tra mille difetti io mi tengo PES.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Mah più che la stagione no per me in ML c'è il periodo no. E comunque io post DLC a Superstar fatico come mai

hai ragione probabilmente c'entra anche il dlc, adesso le prendo sui denti a superstar mentre a dicembre prima che mettevo in pausa il gioco mi stavo addentrando con qualche match pure a leggenda...
 

Robert 1970

Primi Calci
28 Febbraio 2020
4
2
3
ciao a tutti !io sto provando il 4-3-3 zemaniano creato da @Lord Alex e devo dire che mi sto trovando benissimo!è divertentissimo.sto giocando a campione nella modalita carriera e dopo 10 partite sono il miglior attacco del campionato e una delle peggior difese (in puro stile del boemo)creo una marea di occasioni da gol e il modulo richiama perfettamente l'idea di calcio del boemo!
allora :per prima cosa impostate modulo fluido e il classico 4-3-3
Att:
Contropiede, Passaggio Lungo, Sulle fasce, Modulo Fisso, Raggio d'azione 4
Dif:
Pressing Alto, Sulle fasce, Aggressivo, Linea difensiva 10, Compattezza 3
Avanzate:
Gegenpressing, Cross al Centro.
poi come vedete nelle immagini:in possesso palla spingete i difensori centrali al loro massimo,cosi anche il mediano,i due terzini diventano cld e cls e devono essere spinti al massimo cosi come i cc,devono formare una linea orizzontale,le due ali diventano entrambe punte e giocano vicino alla prima punta

in fase di non possesso spingete ugualmente tutta la linea difensiva ,il mediano e i due cc al loro massimo.

consigli:prendete giocatori veloci (soprattutto i dc e i terzini che diventano cl)e un mediano onnipresente.
per qualsiasi dubbio chiedete pure .
ringrazio ancora il creatore @Lord Alex


Visualizza allegato 124261Visualizza allegato 124264
ciao a tutti !io sto provando il 4-3-3 zemaniano creato da @Lord Alex e devo dire che mi sto trovando benissimo!è divertentissimo.sto giocando a campione nella modalita carriera e dopo 10 partite sono il miglior attacco del campionato e una delle peggior difese (in puro stile del boemo)creo una marea di occasioni da gol e il modulo richiama perfettamente l'idea di calcio del boemo!
allora :per prima cosa impostate modulo fluido e il classico 4-3-3
Att:
Contropiede, Passaggio Lungo, Sulle fasce, Modulo Fisso, Raggio d'azione 4
Dif:
Pressing Alto, Sulle fasce, Aggressivo, Linea difensiva 10, Compattezza 3
Avanzate:
Gegenpressing, Cross al Centro.
poi come vedete nelle immagini:in possesso palla spingete i difensori centrali al loro massimo,cosi anche il mediano,i due terzini diventano cld e cls e devono essere spinti al massimo cosi come i cc,devono formare una linea orizzontale,le due ali diventano entrambe punte e giocano vicino alla prima punta

in fase di non possesso spingete ugualmente tutta la linea difensiva ,il mediano e i due cc al loro massimo.

consigli:prendete giocatori veloci (soprattutto i dc e i terzini che diventano cl)e un mediano onnipresente.
per qualsiasi dubbio chiedete pure .
ringrazio ancora il creatore @Lord Alex


Visualizza allegato 124261Visualizza allegato 124264
Bello schemami piace oggi lo provo con la fiorentina
 

Robert 1970

Primi Calci
28 Febbraio 2020
4
2
3
ciao a tutti !io sto provando il 4-3-3 zemaniano creato da @Lord Alex e devo dire che mi sto trovando benissimo!è divertentissimo.sto giocando a campione nella modalita carriera e dopo 10 partite sono il miglior attacco del campionato e una delle peggior difese (in puro stile del boemo)creo una marea di occasioni da gol e il modulo richiama perfettamente l'idea di calcio del boemo!
allora :per prima cosa impostate modulo fluido e il classico 4-3-3
Att:
Contropiede, Passaggio Lungo, Sulle fasce, Modulo Fisso, Raggio d'azione 4
Dif:
Pressing Alto, Sulle fasce, Aggressivo, Linea difensiva 10, Compattezza 3
Avanzate:
Gegenpressing, Cross al Centro.
poi come vedete nelle immagini:in possesso palla spingete i difensori centrali al loro massimo,cosi anche il mediano,i due terzini diventano cld e cls e devono essere spinti al massimo cosi come i cc,devono formare una linea orizzontale,le due ali diventano entrambe punte e giocano vicino alla prima punta

in fase di non possesso spingete ugualmente tutta la linea difensiva ,il mediano e i due cc al loro massimo.

consigli:prendete giocatori veloci (soprattutto i dc e i terzini che diventano cl)e un mediano onnipresente.
per qualsiasi dubbio chiedete pure .
ringrazio ancora il creatore @Lord Alex


Visualizza allegato 124261Visualizza allegato 124264
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Oggi due rigori con falli che ancora non mi aveva fischiato mai prima.

Il primo cercando di superare il portiere con lo scatto senza liberarmi prima del pallone (le altre volte che avevo provato l’arbitro lasciava correre)

Il secondo mentre provo ad effettuare un trick (la finta di McGeady), cosa che di solito non riesce poiché ti rubano il pallone
La McGeady Spin:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina