GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Leggo di chi trova Pes ora più semplice, con numero di gol segnati aumentati e difese più ballerine;leggo poi che ora invece è più difficile,con difese arcigne e chiuse,poi di chi lo trova un gran gioco e chi invece lo trova ingiocabile...o_Oo_Oo_O
Offline più veloce...no,online più veloce...giocatori legnosi...no,ora sono quasi senza peso,leggeri.
Che bordello!:D
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Sì sì, come io che ogni 3 settimane rivalutavo sempre leggenda perché (io) :"ragazzi è cambiato tutto!"
Alla fine no. Superstar è superstar, leggenda è leggenda, pes è pes. Punto
 

Bull21

Pulcini
20 Settembre 2019
63
111
33
Da ex Fifaro trovo pes 2020 un giocone!!! fifa non è paragonabile in niente e penso ora che ci ho preso la mano dopo tutti questi mesi non tornerò più indietro questo poco ma sicuro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
sandwich e rigore ( sbagliato anche questo, ormai sto battendo tutti i record dei rigori falliti )
ma sbaglio o quest arbitro ha il volto di Giuseppe Rossi ?


qua mi è piaciuta l' animazione del portiere Cpu


Che strano il cross che hai fatto, parabola altissima
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Fuga per la vittoria . Che poi ero partito palla al piede da posizione ancora più arretrata , ma il replay mi ha tagliato l inizio dell' azione.

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io in fase offensiva ho trovato la quadra : Raggio d' azione a 3 e istr.avanzata "ampiezza" . Così fraseggio stretto in mezzo al campo ma allo stesso tempo l' ampiezza me la danno i terzini e gli esterni che restano attaccati alle linee laterali pronti a ricevere all occorrenza anche cambi di gioco veloci con i lanci lunghi.

Ho provato anche a giocare senza la punta ovvero trasformando il centravanti in SP. Non è male, così si comporta veramente da falso 9.
 
  • Like
Reactions: the elder

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Buonasera a tutti, vorrei sapere perché mi capita che dall' ultimo aggiornamento live di giovedi non riesco più a ricevere falli contro, sia lontano che vicino a l'area avversaria. È solo una mia impressione oppure anche a qualcuno di voi succede ? Ho l impressione che il difensore non affondi più il tackle come faceva sempre in precedenza fino a giovedì. Per non parlare poi degli interventi in area ancora più chirurgici di prima quando almeno qualche rigore lo prendevo.Grazie anticipato a chi mi risponderà.
Gioco master league superstar 15 minuti assistito
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Buonasera a tutti, vorrei sapere perché mi capita che dall' ultimo aggiornamento live di giovedi non riesco più a ricevere falli contro, sia lontano che vicino a l'area avversaria. È solo una mia impressione oppure anche a qualcuno di voi succede ? Ho l impressione che il difensore non affondi più il tackle come faceva sempre in precedenza fino a giovedì. Per non parlare poi degli interventi in area ancora più chirurgici di prima quando almeno qualche rigore lo prendevo.Grazie anticipato a chi mi risponderà.
Gioco master league superstar 15 minuti assistito
ho appena letto un'utente nel thread generico che diceva l'opposto.
Questo succede spesso.
Uno dice che prende più falli, un altro meno.
Uno gli sembra in generale più facile, un altro più difficile.
E così via.
io penso che ci sia molta casualità.
 
  • Like
Reactions: flambati

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Che schifezza quest anno la Juventus......mi sa che post patch rinizio la Master con un altra squadra ........
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Io ti consiglierei un bel Man Utd da fare ritornare agli albori di un tempo.. però ci sarebbe decisamente bisogno di far mercato..

Quindi una Master League vera! Con mercato, trasferimenti etc!
Quasi quasi ... per me sarebbe come iniziare un nuovo gioco ... lontano dall Italia, nuovo team, calcio mercato, etc... la Juventus vera mi fa talmente pena che mi sta facendo perdere pure L entusiasmo nellusarlaa pes
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
In una stagione piena di difficolta mi gioco lo scudetto all ultima giornata
Juve-Fiorentina
Lazio-Napoli
 

Allegati

  • IMG_0567.JPG
    IMG_0567.JPG
    70.8 KB · Visualizzazioni: 9

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quindi una Master League vera! Con mercato, trasferimenti etc!
Quasi quasi ... per me sarebbe come iniziare un nuovo gioco ... lontano dall Italia, nuovo team, calcio mercato, etc... la Juventus vera mi fa talmente pena che mi sta facendo perdere pure L entusiasmo nellusarlaa pes
Beh io ci proverei.. poi dipende dal team che prendi, chiaro che se prendi Liverpool o City puoi anche fare a meno di fare mercato.. ma se prendi un'inglese 'decaduta' tipo Man Utd o Arsenal se vuoi puntare alla CL un po' di mercato mi sembra necessario
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
questa ormai è vecchia!
Lo sappiamo tutti che dopo qualche partita torni ad usare la Juve..

Ci avevo provato invano ma stavolta sto pensando seriamente di farlo .... aspetto il dlc del 13/02, subito dopo dovrebbe uscire il fix della Smoke Patch aggiornato...disinstallato tutto, installo solo la Smoke Patch e rinizio con una squadra diversa ....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online