Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
;)
Caspita.. e un bello sbatti .. ma ne vale la pena secondo la tua esperienza?? Grazie per le delucidazioni in merito...;)
No, dopo accurate verifiche credo proprio di no..
Il 19, come sai è stato un titolo tormentato, per cui si provava di tutto..
L'ultima patch ha rimesso a posto diverse dinamiche del gameplay e reso ininfluente le modifiche di cui parliamo.
Lascia pure le abilità così come stanno..
A presto
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
No, dopo accurate verifiche credo proprio di no..
Il 19, come sai è stato un titolo tormentato, per cui si provava di tutto..
L'ultima patch ha rimesso a posto diverse dinamiche del gameplay e reso ininfluente le modifiche di cui parliamo.
Lascia pure le abilità così come stanno..
A presto
Grazie caro Fideco... cmq per la cronaca sto giocando a campione full manual ma obbbiettivame ogni tanto soffre di qualche boost e script troppo evidente allorché ho deciso di scendere a professionista perche faccio parte di quelli che preferiscono un livello in meno ma piu reale come dinamiche che alzare e vedere cose strane... Professionista dopo l'ultima patch e Spettacolare... Ce tutto, varietà, fisicità, dinamiche... e poi se giocato full manual non e tutta sta facilità... ma al di la di tutto e proprio cio che avviene in campo che e reale.. anche quando la cpu va in tacca rossa spinge ma si ha sempre la possibilità di intervenire.. la cosa che mi ha veramente stupito la varietà in generale e la realta dei valori in campo...
Ottimo ottimo livello per chi cerca il realismo soprattutto ed una sfida buona ...
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Grazie caro Fideco... cmq per la cronaca sto giocando a campione full manual ma obbbiettivame ogni tanto soffre di qualche boost e script troppo evidente allorché ho deciso di scendere a professionista perche faccio parte di quelli che preferiscono un livello in meno ma piu reale come dinamiche che alzare e vedere cose strane... Professionista dopo l'ultima patch e Spettacolare... Ce tutto, varietà, fisicità, dinamiche... e poi se giocato full manual non e tutta sta facilità... ma al di la di tutto e proprio cio che avviene in campo che e reale.. anche quando la cpu va in tacca rossa spinge ma si ha sempre la possibilità di intervenire.. la cosa che mi ha veramente stupito la varietà in generale e la realta dei valori in campo...
Ottimo ottimo livello per chi cerca il realismo soprattutto ed una sfida buona ...
Sono pienamente d'accordo...
Io attualmente sono uno dei pochi che sta con la 1.0 vanilla (PS4) senza FO e trasferimenti, ma con un gameplay a mio avviso ottimo...che ho impreziosito con le mie tattiche e creando i vari kit della Championship Inglese con l'editor interno.
Con il 19 patch 1.06 l'esperienza mia a Professionista fu e rimane eccellente..( è sul mio disco)
In questo Luglio gli dedicai un video per celebrare la bellezza del suo gameplay e l'equilibrio competitivo a Professionista

 
  • Like
Reactions: gemix76 e davidovic

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Sono pienamente d'accordo...
Io attualmente sono uno dei pochi che sta con la 1.0 vanilla (PS4) senza FO e trasferimenti, ma con un gameplay a mio avviso ottimo...che ho impreziosito con le mie tattiche e creando i vari kit della Championship Inglese con l'editor interno.
Con il 19 patch 1.06 l'esperienza mia a Professionista fu e rimane eccellente..( è sul mio disco)
In questo Luglio gli dedicai un video per celebrare la bellezza del suo gameplay e l'equilibrio competitivo a Professionista

Quindi non e solo una mia impressione che il gameplay a livello professionista patch 1.06 (ps4) e veramente spettacolare...faccio ML 10 minuti -2 Fullmanual...mi sta dando un sacco di soddisfazioni...
La sensazione e proprio questa.. piu alzi il livello e la cpu inzia a diventare piu schematica e meno imprevedibile come tutto il gameplay in generale gia dal livello campione ..
Grazie per avermi dato una tua conferma di tutto cio sicuramente preziosissima...
Ciao e buona serata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: robejkl e fideco

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Per me se giocato in amichevole, coppa o campionato resta bilanciato e divertente, ma in ML è come se il tutto avesse un non so che di pilotato...
 
  • Like
Reactions: robejkl

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno sarebbe possibile linkare tattica nuovamente
In realta era il modo in cui la Cpu segnava solitamente. Quindi discesa sulla fascia,cross sul primo palo,tocco al centro per la punta che segna. Era l'unico modo,o uno dei pochi,col quale la Cpu segnava. Credo fosse quello il video. Una Cpu programmata male all'uscita del gioco,che se aveva spazio centralmente cercava,invece che puntare la porta,il passaggio forzato sulla fascia. Poi una patch corresse gli errori. All'inizio Pes19 era pessimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82