Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
faccio un osservazione banale, notate che a livello di giocabilita'con l' ultimo dlc si e' ritornati di nuovo ai problemi dei primi tempi, cioe' di settembre, con il solito cross e il tiro a giro, con il portiere che non la becca mai?
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Scoperto sudditanza Juventus Anke in pes, io Roma contro juve, 1 a 0 per me bellissimo goal( la CPU nn ne fa mai),
1pari subito neanke respirare, gol da extraterrestre.
2 a. 1 per me strameritato, lo ro un minuto dopo subito solito goal e pareggio inventato dalla CPU.
89 partita quasi finita e la Juve in 10 3 a 2 per me con goal di pastore.
Partita quasi finita contropiede del faraone quasi 4 a 2
L'arbitro da 3 minuti di recupero ma al goal mancato del faraone erano già scattati,
Dico ora la palla va a centrocampo e fischia come solito fa la CPU al 100%,
Macché il gioco va avanti la Juve con tre passaggi fa goal.
Palla al centro finita partita.
VERGOGNA !! CHE GIOCO DI M.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Scoperto sudditanza Juventus Anke in pes, io Roma contro juve, 1 a 0 per me bellissimo goal( la CPU nn ne fa mai),
1pari subito neanke respirare, gol da extraterrestre.
2 a. 1 per me strameritato, lo ro un minuto dopo subito solito goal e pareggio inventato dalla CPU.
89 partita quasi finita e la Juve in 10 3 a 2 per me con goal di pastore.
Partita quasi finita contropiede del faraone quasi 4 a 2
L'arbitro da 3 minuti di recupero ma al goal mancato del faraone erano già scattati,
Dico ora la palla va a centrocampo e fischia come solito fa la CPU al 100%,
Macché il gioco va avanti la Juve con tre passaggi fa goal.
Palla al centro finita partita.
VERGOGNA !! CHE GIOCO DI M.
 

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Scoperto sudditanza Juventus Anke in pes, io Roma contro juve, 1 a 0 per me bellissimo goal( la CPU nn ne fa mai),
1pari subito neanke respirare, gol da extraterrestre.
2 a. 1 per me strameritato, lo ro un minuto dopo subito solito goal e pareggio inventato dalla CPU.
89 partita quasi finita e la Juve in 10 3 a 2 per me con goal di pastore.
Partita quasi finita contropiede del faraone quasi 4 a 2
L'arbitro da 3 minuti di recupero ma al goal mancato del faraone erano già scattati,
Dico ora la palla va a centrocampo e fischia come solito fa la CPU al 100%,
Macché il gioco va avanti la Juve con tre passaggi fa goal.
Palla al centro finita partita.
VERGOGNA !! CHE GIOCO DI M.
Dimenticavo partita finita al 95.,complimenti
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
dimmi con la solita azione sulla fascia, cross e tiro a giro col portiere che non la becca mai vero?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
faccio un osservazione banale, notate che a livello di giocabilita'con l' ultimo dlc si e' ritornati di nuovo ai problemi dei primi tempi, cioe' di settembre, con il solito cross e il tiro a giro, con il portiere che non la becca mai?
C'è la versione 2.0 con l'attaccante che sul.cross la.piazza sotto l'incrocio a differenza di prima
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scoperto sudditanza Juventus Anke in pes, io Roma contro juve, 1 a 0 per me bellissimo goal( la CPU nn ne fa mai),
1pari subito neanke respirare, gol da extraterrestre.
2 a. 1 per me strameritato, lo ro un minuto dopo subito solito goal e pareggio inventato dalla CPU.
89 partita quasi finita e la Juve in 10 3 a 2 per me con goal di pastore.
Partita quasi finita contropiede del faraone quasi 4 a 2
L'arbitro da 3 minuti di recupero ma al goal mancato del faraone erano già scattati,
Dico ora la palla va a centrocampo e fischia come solito fa la CPU al 100%,
Macché il gioco va avanti la Juve con tre passaggi fa goal.
Palla al centro finita partita.
VERGOGNA !! CHE GIOCO DI M.

Er complotto
A cupola
È tornato Moggi
Sudditanza

Konami vergogna venduti al potere bianconero :D
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Scoperto sudditanza Juventus Anke in pes, io Roma contro juve, 1 a 0 per me bellissimo goal( la CPU nn ne fa mai),
1pari subito neanke respirare, gol da extraterrestre.
2 a. 1 per me strameritato, lo ro un minuto dopo subito solito goal e pareggio inventato dalla CPU.
89 partita quasi finita e la Juve in 10 3 a 2 per me con goal di pastore.
Partita quasi finita contropiede del faraone quasi 4 a 2
L'arbitro da 3 minuti di recupero ma al goal mancato del faraone erano già scattati,
Dico ora la palla va a centrocampo e fischia come solito fa la CPU al 100%,
Macché il gioco va avanti la Juve con tre passaggi fa goal.
Palla al centro finita partita.
VERGOGNA !! CHE GIOCO DI M.

Premetto che la gestione del recupero quando la palla è in mano alla CPU spesso è un po' bastardella.

Proprio perchè sappiamo quanto ho appena premesso vedo un tuo errore: sei al 90' avanti 3-2 con la Juve in 10, invece di attaccare alla ricerca del 4-2 potevi fare giro palla e far scorrere in minuti. Invece ti sei scoperto e una Juve, che a PES come nella realtà è nettamente superiore alle altre squadre di A, ti ha purgato malamente.

Mi spiace per te, eh, ma oltre ad accusare il gioco dovresti fare anche un po' mea culpa! ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Premetto che la gestione del recupero quando la palla è in mano alla CPU spesso è un po' bastardella.

Proprio perchè sappiamo quanto ho appena premesso vedo un tuo errore: sei al 90' avanti 3-2 con la Juve in 10, invece di attaccare alla ricerca del 4-2 potevi fare giro palla e far scorrere in minuti. Invece ti sei scoperto e una Juve, che a PES come nella realtà è nettamente superiore alle altre squadre di A, ti ha purgato malamente.

Mi spiace per te, eh, ma oltre ad accusare il gioco dovresti fare anche un po' mea culpa! ;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti concordo in vantaggio fai girare il pallone, come diceva liedholm fino a quando abbiamo noi la palla non ci possono far gol, chi si ricorda la tattica a ragnatela ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Figurati è un piacere.
Anch'io sono un pessaro di vecchia data e ho dovuto modificare parecchio il mio modo di giocare negli ultimi tre capitoli.
Ti auguro di riuscirci anche tu, o quantomeno, di trovare un modo che possa farti apprezzare il gioco e divertirti. :)
In questo 19 la fase difensiva, se si riesce a far bene, è più appagante della fase offensiva........in 2 anni ho dovuto rivedere questa fase e cambiare l’approccio completamente da zero.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Ma probabilmente sul possesso palla hai ragione, ma nulla toglie quello che scritto è una furto della CPU, è capitato Anke a me andare oltre il recupero però se vi ricordate lo fa solo se sei nella area di rigore , finché nn vai oltre la metà campo l'arbitro nn fischia ! A parti invertite nel caso stessi perdendo l'arbitro (CPU) avrebbe fischiato al 1000 %, ecco questa la ritengo una forzatura della CPU.
Comunque pace. o_O
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Nuovo
Ma probabilmente sul possesso palla hai ragione, ma nulla toglie quello che scritto è una furto della CPU, è capitato Anke a me andare oltre il recupero però se vi ricordate lo fa solo se sei nella area di rigore , finché nn vai oltre la metà campo l'arbitro nn fischia ! A parti invertite nel caso stessi perdendol'arbitro (CPU) avrebbe fischiato al 1000 %, ecco questa la ritengo una forzatura della CPU.
Comunque pace. o_O
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
devi provare dopo aver fatto vari passaggi, finito il tempo di recupero a lanciare il pallone lontano oltre la meta'campo vedi che forse cosi fischia la fine
 
  • Like
Reactions: Alessandro iorio

gessintex74

Giovanissimi A
10 Gennaio 2019
368
110
43
PSN ID
gessintex-74
In questo 19 la fase difensiva, se si riesce a far bene, è più appagante della fase offensiva........in 2 anni ho dovuto rivedere questa fase e cambiare l’approccio completamente da zero.
Concordo pienamente con te ci ho buttato il sangue ma ho trovato delle alchimie, faccio anche 5-6 partite senza subire goal
 
  • Like
Reactions: Holland_

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao ragazzi... Qualcuno di voi ha capito come si muovono le punte se impostate Falso 9 giocando con un qualsiasi modulo con 2 punte? (3-5-2, 4-4-2...) Ad esempio il Napoli è impostato così
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,680
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau