Manuale, sia i tiri che i passaggi.Giochi con il tiro settato su manuale o su base?
Vi dirò, tiro come tiravo con pes17 e pes18, ma stavolta non azzecco in ricezione un cross che sia un cross.
Manuale, sia i tiri che i passaggi.Giochi con il tiro settato su manuale o su base?
Allora prova a premere due volte quadrato quando crossi
Non è propriamente così secondo me. In primis con una difesa schierata, l'attaccante non dovrebbe essere lì da solo, il suo marcatore ad un certo punto va in cerca di funghi per il campo e quello che cerca di recuperare si accentra senza motivo. Poi il portiere esce da solo in quei casi (quindi non è lui che esce), però poi quando è nell'1 contro 1 si dimentica che potrebbe anche farsi due passi. Poi tutto il resto, nonostante forzato, ci può pure stare. Mi dispiace, ma giustificare sempre tutto non va bene, lo ripeterò all'infinito. I difensori di Pes sono anni che sono fatti rincoglioniti.Ma di cosa ti lamenti? Ti ha fatto una finta tu sei uscito e lui ti ha fregato errore tuo, mi chiedo se ogni gol della CPU sia per voi un bug......la CPU non deve segnare altrimenti..incomincia a stare fermo che ti tira addosso o la ripassa indietro, suvvia solo lamentele, imparate a difendere
Provato....ho provato in tutte le salse.
Ma voi riuscite? Se si allora devo assolutamente trovare il modo....spero sia solo colpa del TS basso, ma è solo una scusa.
Io con questo metodo ci riesco. Ovviamente la percentuale è sempre a favore della difesa. Otto volte su dieci stai sicuro che non la prendi, è proprio il gioco predisposto così
Ti ringrazio ma io non ne azzecco 10 su 10.
Già sono sceso da superstar a professionista, adesso questo.
Che mi abbiano fatto male le ferie?![]()
Quando la palla è in aria premi R2 più il tasto dell'analogico in avanti ( cioè destra se la porta è a destra sinistra se la porta è a sinistra ), questo serve per anticipare la posizione del difensore, subito dopo premi una volta sola quadrato.
a me fa ridere (bonariamente )chi dice...ne ho perse 3 su 5 mamma fausa nn gioco piu...
dai..capisco la lamentela sulla ia ripetitiva in avanti....ma lamentatrsi perché si perde sembra una cosa un po puerile...
lo scorso anno caterve di utenti a dire:ah il gioco superscriptato fa cagare nn gioco piu,quando l'80 per cento dei goal si poteva evitare con un po di attenzione....
non sono un fenomeno ma nella master di prova fatta cn il trabzonspor (3,5 stelle di squadra )a campione (ad eccezione del derby dove la cpu è stata sempre boostata,partita cmq vinta 2-1)full manual non ho sofferto granché ,(vel 0)anche se nn vuol dire.che ho portato sempre a casa il risultato...
a superstar vel 0 molto tosta...a meno uno piu abbordabile..
a leggenda (con assistenze)in 3 partite 1 goal (dico 1) subito..
ripeto non sono un fenomeno per cui magari chi si lamenta sempre dando la colpa alla cpu ,prima dovrebbe imparare meglio il gioco..
Non so che dirti io un gol così non lo prendo forse una volta al di là se ha schiacciato traingolo.Non è propriamente così secondo me. In primis con una difesa schierata, l'attaccante non dovrebbe essere lì da solo, il suo marcatore ad un certo punto va in cerca di funghi per il campo e quello che cerca di recuperare si accentra senza motivo. Poi il portiere esce da solo in quei casi (quindi non è lui che esce), però poi quando è nell'1 contro 1 si dimentica che potrebbe anche farsi due passi. Poi tutto il resto, nonostante forzato, ci può pure stare. Mi dispiace, ma giustificare sempre tutto non va bene, lo ripeterò all'infinito. I difensori di Pes sono anni che sono fatti rincoglioniti.
Ho preso questo gol da una squadra dal valore di 1 stella e mezzo
Noto alcune cose. Ho preso questo contropiede con un atteggiamento difensivo, io vado a contenere l'attaccante, i due centrali rimangono troppo bassi (forse questo dipende dall'opzione avanzata Difendere l'area di rigore), l'attaccante riesce a crossare in caduta, la palla arriva al centro, velo e tiro al volo del secondo attaccante di controbalzo in corsa e palla all'incrocio. Tecnicamente questo è un gol da paura, è stato l'unico tiro in porta della squadra avversaria in tutta la partita ed è per me un po' troppo forse per una squadra che ha quella caratura?
P.S. Gioco a livello Campione.
Gioco con la difesa a 3
Dal video non si capisce bene lo sviluppo dell'azione perché riguarda solo la fase finale.Ho preso questo gol da una squadra dal valore di 1 stella e mezzo
Noto alcune cose. Ho preso questo contropiede con un atteggiamento difensivo, io vado a contenere l'attaccante, i due centrali rimangono troppo bassi (forse questo dipende dall'opzione avanzata Difendere l'area di rigore), l'attaccante riesce a crossare in caduta, la palla arriva al centro, velo e tiro al volo del secondo attaccante di controbalzo in corsa e palla all'incrocio. Tecnicamente questo è un gol da paura, è stato l'unico tiro in porta della squadra avversaria in tutta la partita ed è per me un po' troppo forse per una squadra che ha quella caratura?
P.S. Gioco a livello Campione.