Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Niente, provo e riprovo ma con i calci d'angolo non ci siamo proprio. Almeno io.
Col 18 qualche goal di testa lo facevo ( con funzione scatto ), col 19 non riesco neanche a toccare palla....Schiaccio quadrato come lancio la palla, schiaccio doppio quadrato, schiaccio piano, forte, schiaccio anche lo sciacquone del bagno.....niente, c'è una mano invisibile che non fa alzare di 1 cm i miei giocatori.
E mi tocca fare passaggio corto, ma non è questa la soluzione.
Di testa non ne becco 1!In attacco nisba(o poco rispetto ai cross che faccio) in difesa anche se sono piazzato l'avversario la piglia sempre... Ormai ogni calcio d'angolo contro è un incubo :mad:
 
  • Like
Reactions: Nathan6back
J

J.Brzenk

Guest
Leggo con piacere il forum, però vi dico non sapete come si sta bene senza il gioco.
Mi spiace sicuramente, me leggere le stesse lamentele ogni anno avvalora maggiormente il mio pensiero.
Se si vuole giocare con amici offline, accettabile, se si vuole giocare online lasciamo perdere, offline ormai fa sorridere quanta mediocrità c'è nella programmazione della cpu.
Pensate che ho scaricato un giochino di guida 10 euro e da tre mesi mi diverto tantissimo giocando con mio figlio senza tante aspettative ma quel poco che offre è ben curato e calibrato per il divertimento.
Questo per farvi capire che basterebbe poco per programmare un gioco divertente, Konami sta prendendo in giro molti utenti che però invece di lamentarsi potrebbero fare come me, non comprarlo perché mi fa sorridere leggere tutti gli anni le stesse cose, stesse lamentele, stesse aspettative in aggiornamenti, leggere continuamente, basta poco per essere un capolavoro......capolavoro che non faranno mai.
 
  • Like
Reactions: fannyweb e Crypto

Crypto

Pulcini
22 Novembre 2014
74
12
8
Leggo con piacere il forum, però vi dico non sapete come si sta bene senza il gioco.
Mi spiace sicuramente, me leggere le stesse lamentele ogni anno avvalora maggiormente il mio pensiero.
Se si vuole giocare con amici offline, accettabile, se si vuole giocare online lasciamo perdere, offline ormai fa sorridere quanta mediocrità c'è nella programmazione della cpu.
Pensate che ho scaricato un giochino di guida 10 euro e da tre mesi mi diverto tantissimo giocando con mio figlio senza tante aspettative ma quel poco che offre è ben curato e calibrato per il divertimento.
Questo per farvi capire che basterebbe poco per programmare un gioco divertente, Konami sta prendendo in giro molti utenti che però invece di lamentarsi potrebbero fare come me, non comprarlo perché mi fa sorridere leggere tutti gli anni le stesse cose, stesse lamentele, stesse aspettative in aggiornamenti, leggere continuamente, basta poco per essere un capolavoro......capolavoro che non faranno mai.

Hanno puntato, come ho sentito su una recensione che condivido, a fare un gioco MOLTO tecnico e per pochi eletti, in cui anche il minimo dettaglio può fare la maledetta differenza. Non puoi sbagliare niente, un attimo di disattenzione e lo paghi. Sono d'accordo con te, un gioco deve anche divertire, sennò mi rimetto in moto e vado a giocare io a pallone o mi vado a prendere il patentino a Coverciano.
Il prossimo anno non acquisterò a scatola chiusa e attenderò l'evolversi.
 
  • Like
Reactions: J.Brzenk

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Leggo con piacere il forum, però vi dico non sapete come si sta bene senza il gioco.
Mi spiace sicuramente, me leggere le stesse lamentele ogni anno avvalora maggiormente il mio pensiero.
Se si vuole giocare con amici offline, accettabile, se si vuole giocare online lasciamo perdere, offline ormai fa sorridere quanta mediocrità c'è nella programmazione della cpu.
Pensate che ho scaricato un giochino di guida 10 euro e da tre mesi mi diverto tantissimo giocando con mio figlio senza tante aspettative ma quel poco che offre è ben curato e calibrato per il divertimento.
Questo per farvi capire che basterebbe poco per programmare un gioco divertente, Konami sta prendendo in giro molti utenti che però invece di lamentarsi potrebbero fare come me, non comprarlo perché mi fa sorridere leggere tutti gli anni le stesse cose, stesse lamentele, stesse aspettative in aggiornamenti, leggere continuamente, basta poco per essere un capolavoro......capolavoro che non faranno mai.
Scusate OT.. Che gioco di guida? (a mio figlio di 9 anni ho passato la scimmia x Gt..)
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Non mollare!... credo che mai come quest’anno in pes schierare gli uomini giusti al posto giusto sia fondamentale contro la cpu... quando vai su dettagli del giocatore guarda l’area di campo che coprono e in base a quello li posizioni... il valore generale del giocatore da quello che vedo non è cosi influente, fondamentale è il posizionamento e la condizione fisica

Io ora sono a livello campione (dopo 2 esoneri ) nella seconda divisione inglese e finalmente riesco ad arginare la cpu e i gol che prendo non sono i soliti...

Utilizzo questo modulo 3-4-3.. un po modificato... (possesso palla, passaggio corto, difesa decisa ... tattica avaanzata Falso 9)

Dc-dc-dc
Cc-Cd-cc
Trq-SP
P-P

Mi sto divertendo, i quattro li davanti sono imprevedibili... e dopo 15 giornate sono a ridosso della seconda in classifica.
Proverò sul difensivo, con contenimento sempre sulle ali e facendo come dici tu e vediamo. Tuttavia non è solo la questione di risultati (sono alla sesta di campionato della prima stagione e sulle 46 di championship non è compromesso nulla), ma per la poca varietà delle soluzioni della cpu, se ricorre continuamente allo stesso script. Gli darò tempo ancora, naturalmente, ma mentre per il 2018 avevo voglia di giocare anche se stanco dal lavoro, al momento mi manca questo feeling per il 2019. Ad esempio potrei accendere la play ora che domani non lavoro, ma mi manca lo stimolo.
 

Hattory1978

Esordienti
14 Settembre 2017
114
116
43
PSN ID
Hattory1978
Leggo con piacere il forum, però vi dico non sapete come si sta bene senza il gioco.
Mi spiace sicuramente, me leggere le stesse lamentele ogni anno avvalora maggiormente il mio pensiero.
Se si vuole giocare con amici offline, accettabile, se si vuole giocare online lasciamo perdere, offline ormai fa sorridere quanta mediocrità c'è nella programmazione della cpu.
Pensate che ho scaricato un giochino di guida 10 euro e da tre mesi mi diverto tantissimo giocando con mio figlio senza tante aspettative ma quel poco che offre è ben curato e calibrato per il divertimento.
Questo per farvi capire che basterebbe poco per programmare un gioco divertente, Konami sta prendendo in giro molti utenti che però invece di lamentarsi potrebbero fare come me, non comprarlo perché mi fa sorridere leggere tutti gli anni le stesse cose, stesse lamentele, stesse aspettative in aggiornamenti, leggere continuamente, basta poco per essere un capolavoro......capolavoro che non faranno mai.

Rispetto il tuo pensiero... ma la situazione non è così drammatica ;)... Le lamentele fanno sicuramente piu rumore rispetto a chi scrive poco e si gode il gioco. Ci sono tanti di noi che si stanno divertendo...

È sicuramente un Pes non immediato come i precedenti... piu difficile da padroneggiare...
 

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Non so Voi (lamentosi) a che gioco giochiate. Io sto giocando a Pes 2019 livello supestar full manual. Ho finito il girone d'andata con l'Atalanta e sono a metà classifica. Ho subito gol in modi sempre diversi e addirittura su carambola... se subite gol dal fondo con cross basso è perchè non difendete bene e non coprite quella zona di campo. Succede sempre a chi non fa altro che andare a cercare di prendere il pallone all'avversario che ne ha il possesso. Giocate meglio e vi divertirete. Altrimenti passate a Fifa. Null'altro da dire se non questo.
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Non so Voi (lamentosi) a che gioco giochiate. Io sto giocando a Pes 2019 livello supestar full manual. Ho finito il girone d'andata con l'Atalanta e sono a metà classifica. Ho subito gol in modi sempre diversi e addirittura su carambola... se subite gol dal fondo con cross basso è perchè non difendete bene e non coprite quella zona di campo. Succede sempre a chi non fa altro che andare a cercare di prendere il pallone all'avversario che ne ha il possesso. Giocate meglio e vi divertirete. Altrimenti passate a Fifa. Null'altro da dire se non questo.
In realtà non è così. Che ci sia uno script preferenziale per quel tipo di giocata mi pare evidente. Che sia arginabile probabilmente sì, con un bilanciamento difensivo e copertura ai lati invece che al centro va meglio. Ad ogni modo anche ieri sera poi mi hanno infilato due gol così in 2 partite (una vinta 4-3, una pareggiata 2-2). E non faccio mai uscire i miei giocatori alla bersagliera per prendere il pallone.
Comunque, sto giocando a PES 2019: tu?
 
  • Like
Reactions: Thomas Helveg

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
In realtà non è così. Che ci sia uno script preferenziale per quel tipo di giocata mi pare evidente. Che sia arginabile probabilmente sì, con un bilanciamento difensivo e copertura ai lati invece che al centro va meglio. Ad ogni modo anche ieri sera poi mi hanno infilato due gol così in 2 partite (una vinta 4-3, una pareggiata 2-2). E non faccio mai uscire i miei giocatori alla bersagliera per prendere il pallone.
Comunque, sto giocando a PES 2019: tu?
anch'io
 

Crypto

Pulcini
22 Novembre 2014
74
12
8
Non so Voi (lamentosi) a che gioco giochiate. Io sto giocando a Pes 2019 livello supestar full manual. Ho finito il girone d'andata con l'Atalanta e sono a metà classifica. Ho subito gol in modi sempre diversi e addirittura su carambola... se subite gol dal fondo con cross basso è perchè non difendete bene e non coprite quella zona di campo. Succede sempre a chi non fa altro che andare a cercare di prendere il pallone all'avversario che ne ha il possesso. Giocate meglio e vi divertirete. Altrimenti passate a Fifa. Null'altro da dire se non questo.

In realtà non è così. Che ci sia uno script preferenziale per quel tipo di giocata mi pare evidente. Che sia arginabile probabilmente sì, con un bilanciamento difensivo e copertura ai lati invece che al centro va meglio. Ad ogni modo anche ieri sera poi mi hanno infilato due gol così in 2 partite (una vinta 4-3, una pareggiata 2-2). E non faccio mai uscire i miei giocatori alla bersagliera per prendere il pallone.
Comunque, sto giocando a PES 2019: tu?

Complimenti a te allora, ma un conto è giocare col Papu Gomes, un conto con Hettich e Rice, stiamo parlando di due giochi diversi mi sa.
Condivido quello che dice Cima, è arginabile, ma non inevitabile: ieri ho contenuto il giocatore che attaccava sulla fascia, passaggio al centro al suo attaccante, scarico dietro e dai e vai con l'accorrente terzino, che rimette la palla in mezzo con un lob perfetto al compagno che era appunto scattato, la palla arriva sulla linea di fondo sul primo palo, passggio al volo sul secondo palo no-look e gol e tutto questo la palla passava sempre ad 1 mm dai piedi dei miei giocatori, che erano in area a contenere e non a pressare. Eurogol che ho subito dal Norwich City, ma per favore.
 
  • Like
Reactions: cima

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Complimenti a te allora, ma un conto è giocare col Papu Gomes, un conto con Hettich e Rice, stiamo parlando di due giochi diversi mi sa.
Condivido quello che dice Cima, è arginabile, ma non inevitabile: ieri ho contenuto il giocatore che attaccava sulla fascia, passaggio al centro al suo attaccante, scarico dietro e dai e vai con l'accorrente terzino, che rimette la palla in mezzo con un lob perfetto al compagno che era appunto scattato, la palla arriva sulla linea di fondo sul primo palo, passggio al volo sul secondo palo no-look e gol e tutto questo la palla passava sempre ad 1 mm dai piedi dei miei giocatori, che erano in area a contenere e non a pressare. Eurogol che ho subito dal Norwich City, ma per favore.
Esattamente, mi è capitato di subire un gol simile stasera contro il Milwall. Nelle tre partite odierne non ho subito gol da cross basso, ma è uno schema che la cpu prova sistematicamente: non ricordo ancora un loro affondo da vie centrali.
Intendiamoci: trovo questo gioco molto bello, con parecchi miglioramenti di gameplay (più errori in appoggio della cpu, più imprevedibilità nei rimpalli; difensori avversari che non vincono più sistematicamente gli 1vs1 contro gli attaccanti, solo per citare alcune cose), ma per via di questo script e della scarsa varietà di azioni offensive al momento mi sembra meglio il 2018.
 
  • Like
Reactions: Scugnizzo79

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Per adesso Pes2019 non mi appassiona. O meglio, il gameplay non è divertente. Non si puo difender palla, l'attaccante è sempre svantaggiato nello scatto rispetto ai difensori, non si può far gol di testa, i calci d'angolo sono nulli, la cpu ti fa sempre ONE SHOT ONE GOL, l'arbitro ti fischia dei falli assurdi, non dà la regola del vantaggio quando serve e viceversa, i tuoi giocatori sono depotenziati rispetto a quelli della cpu. Errori di programmazione piuttosto gravi. Le ho provate tutte per farmelo piacere, ne proverò ancora, ma stavolta la vedo dura, non è divertente, e gioco a campione. Mi sa che il livello giusto per renderlo appena godibile è professionista.
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Normalmente scrivo sul topic PC, ma faccio una sorta di crosspost per raccontare la mia esperienza. Inizio ML prendendo una delle squadre più scarse del gioco, perchè se sono un allenatore alla prima esperienza normalmente parto dal basso: Neuchatel Xamax, Svizzera, difficoltà Campione, passaggi liv.3, tiro avanzato. Gioco pulito, prima della patch Konami. Prima stagione arrivo quarto (la dirigenza mi chiedeva almeno settimo), iniziando con il dt18 di base per poi passare, verso metà stagione, a quelli che stava sfornando incas per limitare i cross dal fondo e dare un gioco più vario.

Seconda stagione che parte praticamente in concomitanza con la patch Konami, con il dt18 di incas non riesco più a creare occasioni da gol, miei attaccanti anticipati puntualmente e maggiore velocità. "Bene", mi dico, "hanno corretto i difetti, torniamo al dt18 originale". Meno pressing, manovro leggermente meglio (ma non come prima), torna però il solito gol scriptato. La mia squadra è nettamente meglio della prima stagione, a parte il Basilea e lo Young Boys i miei giocatori sono tutti superiori alle altre squadre e non di poco grazie al mercato. Eppure le partite si susseguono tutte praticamente con lo stesso canovaccio: vado avanti 1-0 o 2-0 poi vengo raggiunto nell'ultimo quarto d'ora finale con azioni in cui non tocco boccia, giocatori che si incartano, non riesco a fare i rinvii... Ok, raccontiamoci pure che anche nella realtà la squadra che perde fa il forcing finale ecc ecc ma i tuoi giocatori non possono puntualmente diventare disabili su. NOVE PAREGGI in 10 partite ed una sconfitta. La logica, visto il mercato, sarebbe, come mi chiede la dirigenza, di arrivare tra le prime due. Eppure non ne va una giusta.

E quindi? La Master League è, allo stato attuale, a mio avviso ingiocabile. Poi se si gioca con una "grande", magari no.

Ecco un'azione che ho registato sul tubo. E' il Lugano (soltanto un giocatore con overrall sopra il 70), non il City:


Leggo: "non siete capaci a difendervi, a posizionarvi". Ah perchè in questa azione ho avuto il tempo di fare qualcosa? Potevo posare il pad che era uguale.

EDIT: per quel che conta - e forse non dovrebbe, perchè il gioco attuale O è buono O non è buono per l'utenza media - l'ultimo calcistico giocato è FIFA 17, ultimo PES il 2013. Con la carriera di FIFA 17 mi divertii parecchio. Boh.
 

Thomas Helveg

Pulcini
28 Settembre 2013
35
18
8
Normalmente scrivo sul topic PC, ma faccio una sorta di crosspost per raccontare la mia esperienza. Inizio ML prendendo una delle squadre più scarse del gioco, perchè se sono un allenatore alla prima esperienza normalmente parto dal basso: Neuchatel Xamax, Svizzera, difficoltà Campione, passaggi liv.3, tiro avanzato. Gioco pulito, prima della patch Konami. Prima stagione arrivo quarto (la dirigenza mi chiedeva almeno settimo), iniziando con il dt18 di base per poi passare, verso metà stagione, a quelli che stava sfornando incas per limitare i cross dal fondo e dare un gioco più vario.

Seconda stagione che parte praticamente in concomitanza con la patch Konami, con il dt18 di incas non riesco più a creare occasioni da gol, miei attaccanti anticipati puntualmente e maggiore velocità. "Bene", mi dico, "hanno corretto i difetti, torniamo al dt18 originale". Meno pressing, manovro leggermente meglio (ma non come prima), torna però il solito gol scriptato. La mia squadra è nettamente meglio della prima stagione, a parte il Basilea e lo Young Boys i miei giocatori sono tutti superiori alle altre squadre e non di poco grazie al mercato. Eppure le partite si susseguono tutte praticamente con lo stesso canovaccio: vado avanti 1-0 o 2-0 poi vengo raggiunto nell'ultimo quarto d'ora finale con azioni in cui non tocco boccia, giocatori che si incartano, non riesco a fare i rinvii... Ok, raccontiamoci pure che anche nella realtà la squadra che perde fa il forcing finale ecc ecc ma i tuoi giocatori non possono puntualmente diventare disabili su. NOVE PAREGGI in 10 partite ed una sconfitta. La logica, visto il mercato, sarebbe, come mi chiede la dirigenza, di arrivare tra le prime due. Eppure non ne va una giusta.

E quindi? La Master League è, allo stato attuale, a mio avviso ingiocabile. Poi se si gioca con una "grande", magari no.

Ecco un'azione che ho registato sul tubo. E' il Lugano (soltanto un giocatore con overrall sopra il 70), non il City:


Leggo: "non siete capaci a difendervi, a posizionarvi". Ah perchè in questa azione ho avuto il tempo di fare qualcosa? Potevo posare il pad che era uguale.

EDIT: per quel che conta - e forse non dovrebbe, perchè il gioco attuale O è buono O non è buono per l'utenza media - l'ultimo calcistico giocato è FIFA 17, ultimo PES il 2013. Con la carriera di FIFA 17 mi divertii parecchio. Boh.

Ecco,è esattamente quello che cerco di dire.Quando la cpu fa quella cosa,è impossibile difendere,fare qualunque azione.Non mi si venga a dire,che siamo noi che non sappiamo giocare,perchè non è fisicamente possibile difendere in quella circostanza.
 
  • Like
Reactions: cima

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Normalmente scrivo sul topic PC, ma faccio una sorta di crosspost per raccontare la mia esperienza. Inizio ML prendendo una delle squadre più scarse del gioco, perchè se sono un allenatore alla prima esperienza normalmente parto dal basso: Neuchatel Xamax, Svizzera, difficoltà Campione, passaggi liv.3, tiro avanzato. Gioco pulito, prima della patch Konami. Prima stagione arrivo quarto (la dirigenza mi chiedeva almeno settimo), iniziando con il dt18 di base per poi passare, verso metà stagione, a quelli che stava sfornando incas per limitare i cross dal fondo e dare un gioco più vario.

Seconda stagione che parte praticamente in concomitanza con la patch Konami, con il dt18 di incas non riesco più a creare occasioni da gol, miei attaccanti anticipati puntualmente e maggiore velocità. "Bene", mi dico, "hanno corretto i difetti, torniamo al dt18 originale". Meno pressing, manovro leggermente meglio (ma non come prima), torna però il solito gol scriptato. La mia squadra è nettamente meglio della prima stagione, a parte il Basilea e lo Young Boys i miei giocatori sono tutti superiori alle altre squadre e non di poco grazie al mercato. Eppure le partite si susseguono tutte praticamente con lo stesso canovaccio: vado avanti 1-0 o 2-0 poi vengo raggiunto nell'ultimo quarto d'ora finale con azioni in cui non tocco boccia, giocatori che si incartano, non riesco a fare i rinvii... Ok, raccontiamoci pure che anche nella realtà la squadra che perde fa il forcing finale ecc ecc ma i tuoi giocatori non possono puntualmente diventare disabili su. NOVE PAREGGI in 10 partite ed una sconfitta. La logica, visto il mercato, sarebbe, come mi chiede la dirigenza, di arrivare tra le prime due. Eppure non ne va una giusta.

E quindi? La Master League è, allo stato attuale, a mio avviso ingiocabile. Poi se si gioca con una "grande", magari no.

Ecco un'azione che ho registato sul tubo. E' il Lugano (soltanto un giocatore con overrall sopra il 70), non il City:


Leggo: "non siete capaci a difendervi, a posizionarvi". Ah perchè in questa azione ho avuto il tempo di fare qualcosa? Potevo posare il pad che era uguale.

EDIT: per quel che conta - e forse non dovrebbe, perchè il gioco attuale O è buono O non è buono per l'utenza media - l'ultimo calcistico giocato è FIFA 17, ultimo PES il 2013. Con la carriera di FIFA 17 mi divertii parecchio. Boh.
Purtroppo è sistematica, lo scorso anno il problema iniziale era il lancio lungo alla punta......ma con le dovute contromisure è tanta pratica siam riusciti a tamponare, quest’anno non ci sono soluzioni, per quanto se ne dica.
Come si risolve?
Scendere di livello
 
  • Like
Reactions: Marcobaleno

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Comunque anche a professionista si subiscono goal a livelli di momentum stile FIFA 15.
Cioé io con lo United , goal subiti con difesa imbambolata ,contro fulham ,westham. Cose da rompere il joypad sulla tv
 
  • Like
Reactions: Gil69

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Proverò anch'io a professionista, perché attualmente a campione non mi entusiasma. Non mi viene quella voglia dire, ok che bello non vedo l'ora di giocare a pes, voglia che mi veniva giornalmente con i capitoli precedenti. Sicuramente il tempo e la pratica aggiusterà le cose, per ora non vedo vie d'uscita se non quella di scendere a professionista.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Io per la prima volta da quando gioco a pes ,sento la subitanza psicologica della CPU . Cosa che mi veniva ai tempi di FIFA col momentum .
Il gioco non si discute ,é bello ,il ritmo di gioco, il gameplay ecc ..
Ma non possiamo negare l'evidenza che di fondo quest'anno c é un deficit impostato sul player umano . Cioè non so riescono piu ad anticipare i giocatori CPU né di testa né con X.
Fino allo scorso anno era una battaglia alla pari contro il computer, ora no. .É palese che siamo sempre sfavoriti . Cioé sto giocando a professionista ..E sembra di giocare a leggenda certe volte per come si comporta la CPU . Devono fare qualcosa con le patch ,perché sta diventando frustrante giocare .
 
  • Like
Reactions: marqobi e Oinotna

Caparossa72

Pulcini
19 Ottobre 2015
85
29
18
PSN ID
Donnie Brasco
Complimenti a te allora, ma un conto è giocare col Papu Gomes, un conto con Hettich e Rice, stiamo parlando di due giochi diversi mi sa.
Condivido quello che dice Cima, è arginabile, ma non inevitabile: ieri ho contenuto il giocatore che attaccava sulla fascia, passaggio al centro al suo attaccante, scarico dietro e dai e vai con l'accorrente terzino, che rimette la palla in mezzo con un lob perfetto al compagno che era appunto scattato, la palla arriva sulla linea di fondo sul primo palo, passggio al volo sul secondo palo no-look e gol e tutto questo la palla passava sempre ad 1 mm dai piedi dei miei giocatori, che erano in area a contenere e non a pressare. Eurogol che ho subito dal Norwich City, ma per favore.

Scusa ma a che velocità giochi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina