Vaglielo a spiegare a quelli lì,pensano così di renderlo più diffiCile,ma lo rendono solo più noiosoHanno rotto con queste forzature ma non si accorgono che così rovinano il gioco.
Ieri sera stavo ravanando un po' nell'editor perchè io mi sono fatto la mia ex squadra di calcio,quindi sto limando gli ultimi valori e stili di gioco dei miei ex compagni prima della master serie..stavo guardando la cosa che hai fatto tu perché mi hai messo la pulce nell'orecchio,quella del classico nr.10 sul MED ma penso non sia sfruttabile,nel senso,se guardi lo stile nr.10 sul MED non è applicabile(ti si scurisce,quindi non si attiva quello stile lì sul MED)Un cc è "giocatore chiave" e vedo che s'inserisce spesso;poi essendo abile di testa lo faccio saltare in area con i due DC;l'altro cc è "onnipresente" per coprire il campo; il med è "classico nr.10" ed ha un gran tiro da fuori. Poi sto rivalutando molto,sugli angoli,la strategia "palo lontano" o sui calci piazzati da lontano "sponda al centro". Con saltatori abili a volte devastante. E molto soddisfacente fare la torre in mezzo per il tap-in finale!
Hai ragione. Ho impostato classico nr.10 a Joao Moutinho. Dendonker è collante.Ieri sera stavo ravanando un po' nell'editor perchè io mi sono fatto la mia ex squadra di calcio,quindi sto limando gli ultimi valori e stili di gioco dei miei ex compagni prima della master serie..stavo guardando la cosa che hai fatto tu perché mi hai messo la pulce nell'orecchio,quella del classico nr.10 sul MED ma penso non sia sfruttabile,nel senso,se guardi lo stile nr.10 sul MED non è applicabile(ti si scurisce,quindi non si attiva quello stile lì sul MED)
Bella domanda la tua,diciamo che và in base a te,al tuo livello di abilità ed al livello a cui giochi..io continuo a cambiare fai te,sono ancora alla ricerca dell'abbinamento giusto..sono partito dal full manual,adesso sono a passaggi assistiti e tiro avanzato,magari settimana prossima torno al tiro manualeBuongiorno un aiuto se possibile qual'e' per favore il miglior compromesso livello/assistenza per godersi al meglio il gioco. Grazie a chi risponderà. Insomma una via di mezzo tra il facile e il frustrante, grazie mille.
Ieri mi è capitato di fare una partita con rivalità..avevo 8 giocatori con freccia azzurra compreso il portiere..il mio portiere mi ha fatto godere,ha parato finalmente,non credevo a quello.che vedevo (3 interventi di fila su calcio d'angolo,prima respinta su un colpo di testa,subito altra respinta ad una mano su tap in dell'attaccante,ed ultimo intervento da terra su un terzo tentativo da un cc defilato a respinGere in calcio d'angolo)..anche i giocatori in generale più reattivi e spigliati nelle accellerazioni..cmq da quando da 69 sono passato a 77 di TS la difesa non è più imbarazzante come prima,sono più ordinati e si addormentano di meno grazie al signore
Bella domanda la tua,diciamo che và in base a te,al tuo livello di abilità ed al livello a cui giochi..io continuo a cambiare fai te,sono ancora alla ricerca dell'abbinamento giusto..sono partito dal full manual,adesso sono a passaggi assistiti e tiro avanzato,magari settimana prossima torno al tiro manuale![]()
Condivido in pieno.Vaglielo a spiegare a quelli lì,pensano così di renderlo più diffiCile,ma lo rendono solo più noioso
Ti sei perso la discussione su NOTIZIE E COMMENTI oggi mi sàGiudizi sulla nuova patch uscita oggi?
Ti sei perso la discussione su NOTIZIE E COMMENTI oggi mi sàsembravamo delle teenagers ad un concerto di una boy band fra tutti..ti riassumo il parere di quasi tutti (anche dei più fiscali):metti il disco, scaricati i 2 Gb e passa di aggiornamento e goditi il vero pes 2019 (fino ad oggi hai giocato ad altro
)
Esatto,mai parole furono più giustein pratica la demo è stata aggiornata al gioco finale...era ora dopo 2 mesi
Ragazzi un consiglio, qualcuno sa dirmi come è pes 2019 come giocabilità??
Perché pes 2018 l'ho accantonato con tutta la pazienza del mondo!!!
Mille problemi, mille difetti ne avessero indovinata una questi nipponici di merda!
Da quando gioco a pes dal 1997 nell'arco dell'anno riuscivo a passare a livelli più alti, esempio super star. ( leggenda nn lo considero neanke).
Quest'anno niente da fare, gioco è uscito malissimo con mille difetti, uno a caso il CURSORE!! lo ritengo fondamentale invece loro cosa fanno? Fanno uscire un gioco nuovo e la prima cosa che nn va è il cursore??
Incredibile!!! Mandano una pacht correttiva dove ci illudono dicendo che portava migliorie, si certo come no!!!
Io ho sempre amato pes per la sua giocabilità , divertimento, la realtà rispetto a fifa che nn ho mai giocato!! Però almeno fifa sta cercando licenze a parte di crescere, ci sta provando così dicono.
Pes ti fa le facce bellissime per carità, ma gioco? ? Secondo voi 2017 io giocavo e il cursore funzionava perfettamente , ora mi ritrovo a incazzarmi dove finisce il cursore e dimenticando la partita!!
Ma dai!!!!
Cosa ci vuole per cambiare?? Probabilmente noi del forum potremmo insegnare tante cose a questi nippo, senza questo forum su editare, questo gioco sarebbe stata una truffa nei nostri confronti!!!
Ma ci voleva tanto a fare uno script meno vergognoso??
Oppure a fare una partita dove giochi tranquillamente senza avere una partita tutta di rimpalli sempre a loro favore?? E i calci di rigore?? E i falli sempre a loro favore?? I minuti di recupero ancora niente se perdono arrivano Anke a 8 minuti, se stanno vincendo recupero 2 minuti fischia 1,30 incredibile!!!
Mi piacerebbe sapere lo sviluppatore di questo gioco, i falli l'arbitro loro li sfiori fischia ti tranciato una gamba loro mai che fischia!!!
Ecco allora la mia conclusione dopo 21 anni di pes datevi una svegliata, che la pazienza è finita!! Grazie a tutti
Ps. Parlavo comunque di offline il gioco
Bah sarà ma comunque levetta o nn levetta o sono Cieco io o forse abbiamo una visione diversa di pes!!