Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
Ragazzi ma voi con quale intenzione giocate a pes, mi spiego quando manovrate un giocatore che focus mentale avete di segnare subito di fare azioni o di attendere l'avversario. Io in pes 5 per esempio uso i principi di cuper fortuna silenzio e lavoro e ci sto ancora lavorando sperimento questa tattica da anni e ho vinto molto in europa e solo qualche coppa italia ma nessun campionato perchè arrivavo sempre secondo posto
ci sto lavorando ma sinceramente a volte la palla non arriva dove voglio io
a volte segno molto in mischia e mi piace infatti mi ricordo un inter col perugia con la nebbia dove segnarono proprio in un'azione confusionale
però non sempre riesce
a parte che mentalmente sono stanco dovrei un po' riposare sono poco lucido
 

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Ho provato con campione e adesso il gioco sembra più umano, senza tutti quei tiki taka della CPU che facevano venire il mal di testa.. Ma cambiano la difficoltà cambia altro o tutto rimane invariato?
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Dite davvero?? Perché negli scorsi capitoli ho dei brutti ricordi con il tiro manuale.. Con quello avanzato mi sono sempre trovato bene, la giusta via di mezzo diciamo.. Comunque provo e vediamo.. Speriamo di non tirare giù qualche piccione
La caccia e' aperta
 
  • Like
Reactions: Forlan45

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ma voi con quale intenzione giocate a pes, mi spiego quando manovrate un giocatore che focus mentale avete di segnare subito di fare azioni o di attendere l'avversario. Io in pes 5 per esempio uso i principi di cuper fortuna silenzio e lavoro e ci sto ancora lavorando sperimento questa tattica da anni e ho vinto molto in europa e solo qualche coppa italia ma nessun campionato perchè arrivavo sempre secondo posto
ci sto lavorando ma sinceramente a volte la palla non arriva dove voglio io
a volte segno molto in mischia e mi piace infatti mi ricordo un inter col perugia con la nebbia dove segnarono proprio in un'azione confusionale
però non sempre riesce
a parte che mentalmente sono stanco dovrei un po' riposare sono poco lucido
Dimenticati gli altri Pes, qui devi cambiare approccio.......usa R1 quando ti serve veramente, non pressarli sempre e parti da dietro
Ho provato con campione e adesso il gioco sembra più umano, senza tutti quei tiki taka della CPU che facevano venire il mal di testa.. Ma cambiano la difficoltà cambia altro o tutto rimane invariato?
ci sono molte meno forzature
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Dite davvero?? Perché negli scorsi capitoli ho dei brutti ricordi con il tiro manuale.. Con quello avanzato mi sono sempre trovato bene, la giusta via di mezzo diciamo.. Comunque provo e vediamo.. Speriamo di non tirare giù qualche piccione
Vai di manuale, tranquillo ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
Beh, le parole di Bhatti vanno prese sempre con le molle, però quello che dice nell'intervista pubblicata in home, soprattutto questa frase, perlomeno fa capire che alla Konami sanno che il gioco contro la cpu è stato un po' "trascurato" .... :
"Non vogliamo che i fans credano che ci siamo dimenticati dell’esperienza in single-player, e sappiamo che devono esserci cambi importanti nel modo in cui ci approcciamo a loro".

Cosa ne uscirà fuori poi è un altro discorso.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Beh, le parole di Bhatti vanno prese sempre con le molle, però quello che dice nell'intervista pubblicata in home, soprattutto questa frase, perlomeno fa capire che alla Konami sanno che il gioco contro la cpu è stato un po' "trascurato" .... :
"Non vogliamo che i fans credano che ci siamo dimenticati dell’esperienza in single-player, e sappiamo che devono esserci cambi importanti nel modo in cui ci approcciamo a loro".

Cosa ne uscirà fuori poi è un altro discorso.
Quindi ci saranno modifiche,una patch in uscita? Se cosi' speriamo non facciano forzature inutili in quanto il gioco e' gia' bello cosi'.Livelli superstar e Leggenda un po' meno complicati e qualche fallo in piu' il resto e' ok.
 

Peser

Pulcini
3 Novembre 2010
76
7
8
Dimenticati gli altri Pes, qui devi cambiare approccio.......usa R1 quando ti serve veramente, non pressarli sempre e parti da dietro

ci sono molte meno forzature
io gioco ancora a pes 5 perchè mi piace la gameplay poi non posso giocare a pes nuovo perchè il pc è vecchio
cara coro papi?
ragazzi coro papi?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,111
33,355
113
Quindi ci saranno modifiche,una patch in uscita? Se cosi' speriamo non facciano forzature inutili in quanto il gioco e' gia' bello cosi'.Livelli superstar e Leggenda un po' meno complicati e qualche fallo in piu' il resto e' ok.
No, parla del prossimo anno.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buonasera ragazzi. Preso finalmente Pes18 x ps4(arrivata a Natale..). A me sembra che ci sia un piccolo ritardo tra il comando e l'azione. A volte il giocatore sembra impacciato. È una mia impressione (venendo da un ottimo pes17 ancora in forma e pieno di squadre classiche:D)? Grazie a tutti;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Buonasera ragazzi. Preso finalmente Pes18 x ps4(arrivata a Natale..). A me sembra che ci sia un piccolo ritardo tra il comando e l'azione. A volte il giocatore sembra impacciato. È una mia impressione (venendo da un ottimo pes17 ancora in forma e pieno di squadre classiche:D)? Grazie a tutti;)
A che velocità giochi?
Comunque si.......c’è!!!!
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
A che velocità giochi?
Comunque si.......c’è!!!!
Velocità 0.Da campione sono sceso a professionista x imparare meglio...) Per un attimo ho pensato che fossero i 49 anni che pensassero sui riflessi:p. A me ricorda pes14.. Mah.. Spero di trovare il giusto equilibrio. Le potenzialità ci sono ma ad ora mi fa storcere un po' :)il naso.
 
  • Like
Reactions: ramses e Holland_

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Velocità 0.Da campione sono sceso a professionista x imparare meglio...) Per un attimo ho pensato che fossero i 49 anni che pensassero sui riflessi:p. A me ricorda pes14.. Mah.. Spero di trovare il giusto equilibrio. Le potenzialità ci sono ma ad ora mi fa storcere un po' :)il naso.
E io che pensavo di essere il più anziano pessaro con i miei quasi 40 anni,grande foxmolder.
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
E io che pensavo di essere il più anziano pessaro con i miei quasi 40 anni,grande foxmolder.
Ciao, guarda mesi fa c'era proprio una sezione chiamata "quanti anni ha un pes sarò".. Prova a cercarla... Vedrai quanto over 40 e 50...pes mantiene giovani:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Velocità 0.Da campione sono sceso a professionista x imparare meglio...) Per un attimo ho pensato che fossero i 49 anni che pensassero sui riflessi:p. A me ricorda pes14.. Mah.. Spero di trovare il giusto equilibrio. Le potenzialità ci sono ma ad ora mi fa storcere un po' :)il naso.
Tranquillo Fox.......non sono i riflessi, io ne ho 50 e gioco a campione .....forse dovresti scendere a -1 di velocità ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Appena fa effetto il sonnifero messo El caffè della moglie e nel succo del figlio provo! Vi seguo sempre.. Siete na forza ragazzi!
Hahahahahahhahahahaha
non sai quante me ne ero inventate a casa per mettere giù we/Pes........soprattutto quando rimediavo i cd masterizzati in giappo e andavo in Edit, ma non capivo una mazza della lingua :D
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep