Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Ciao Ciompix, devi abbassare la linea difensiva nelle "istruzioni in difesa" prova a mettere "difesa decisa" dallo schema di gioco, poi sta a te decidere se mettere pressing aggressivo o difensivo, e prova ad abbassare la "linea difensiva", se leggi le indicazioni ti rendi conto di cosa puoi fare e cosa puo' andare meglio per il tuo tipo di gioco.Vedi se cosi' i tuoi difensori non avanzano facendoti rimanere scoperto dietro, anche perche' lo abbiamo visto tutti che come si apre un buco la CPU ne approfitta subito e ci castiga con i suoi soliti lanci e tiri precisi.:rolleyes:
Grazie...ma già fatto. Non serve a niente.Se ho Miranda in possesso palla in difesa, non appena passa la palla scatta in avanti come un Ronaldo qualsiasi e lascia praterie in difesa.:confused::confused:

Grazie...ma già fatto. Non serve a niente.Se ho Miranda in possesso palla in difesa, non appena passa la palla scatta in avanti come un Ronaldo qualsiasi e lascia praterie in difesa.:confused::confused:

Prova a cambiare pad, non è normale che accada. Può accadere solo se pigi L1 prima (per il triangolo) oppure se pigi dopo il passaggio R2.

Prova a cambiare pad, non è normale che accada. Può accadere solo se pigi L1 prima (per il triangolo) oppure se pigi dopo il passaggio R2.
Guarda ho due pad ed ho verificato con entrambi. Sono stato proprio attento a controllare di non schiacciare nulla.
Boh....possibile che non ci siano altri a cui capita sta cosa ???

• Mi piace
Reazioni: Negazione2
Guarda ho due pad ed ho verificato con entrambi. Sono stato proprio attento a controllare di non schiacciare nulla.
Boh....possibile che non ci siano altri a cui capita sta cosa ???
Può essere che tu abbia Miranda come rinforzo in attacco(strategie) ma mi pare strano, come dice Peeta potrebbe essere che tu pigi L1oR2 con il passaggio dando l'ordine di avanzare allo stesso...
altro non saprei,mai sentito o visto..

strana questa cosa, a me succede se premo L1 mentre passo la palla a qualche mio giocatore davanti, allora si che scatta il mio difensore,prova a fare un ripristino a predefinito dello schema di gioco della squadra.Non so quale altro consiglio darti onestamente.:confused::(

Anche se si tiene premuto R2 dopo un passaggio il giocatore scatta in avanti

sera ragazzi una domanda..
se iniziassi la master con una squadra (es Lazio a 4 stelle)durante la master il valore in stelle della mia squadra cambia?sia in negativo che positivo?se si ,in base a cosa?all 'overall dei giocatori o alle prestazioni?
la domanda è perché vorrei impostare il livello di difficoltà prima di ogni partita in base alle stelle delle squadre (come in caso spieghero'poi) grazie a tutti anticipatamente

se iniziassi la master con una squadra (es Lazio a 4 stelle)durante la master il valore in stelle della mia squadra cambia?sia in negativo che positivo?se si ,in base a cosa?all 'overall dei giocatori o alle prestazioni?
la domanda è perché vorrei impostare il livello di difficoltà prima di ogni partita in base alle stelle delle squadre (come in caso spieghero'poi) grazie a tutti anticipatamente
Io credo che man mano che vinci e sali di classifica aumenti, così come in caso contrario dovresti diminuire di stelle, ma è meglio che ti risponda qualcuno che sia al secondo o terzo anno di master.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Si le stelle aumentano / diminuiscono in base all’overall generale della squadra

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
cmq vorrei a tal proposito provare una master o campionato con i seguenti settaggi:
full manual eccetto i tiri
cambiare la difficoltà in base agli avversari nel seguente modo
VS CPU DA 3,5 A 5 STELLE
Leggenda:con cpu superiore in stelle (sempre)
Leggenda:con cpu pari o inferiore 0,5 stelle rispetto a noi (fuori casa)
superstar:con cpu pari o inferiore a 0,5 stelle rispetto a noi(in casa)e con cpu inferiore a 1 stella risp a noi (sempre)
VS CPU DA 3 STELLE IN GIÙ
LEGGENDA :con cpu superiore in stelle (sempre)con cpu pari stelle (fuori casa)
superstar:con cpu pari stelle rispetto a noi(in casa)e con cpu inferiore in stelle risp a noi (sempre)

Ultima modifica:
Ancora non ho iniziato una ML, sto cercando di terminare le coppe per squadre nazionali, mi manca solo il mondiale. Chiedo, ma in master lo script e la schizofrenia della CPU aumentano ancora rispetto alle altre modalità?

Ancora non ho iniziato una ML, sto cercando di terminare le coppe per squadre nazionali, mi manca solo il mondiale. Chiedo, ma in master lo script e la schizofrenia della CPU aumentano ancora rispetto alle altre modalità?
ciao Ramses...leggendo molti altri utenti pare di si.Io non so risponderti bene perché giocando cn il Benevento mi e'sembrato normale prendere certi goal:D:D

Io credo che la trovi in tutte le modalità, anche a professionista ho assistito a squadre che improvvisamente erano stile barca, dove non vincevi un contrasto ed i tuoi diventavano dei rammolliti, quello che penso..........perché mi è successo nelle varie prove, è che avvolte quando succede avviene in random.......non sai mai quale sarà la squadra di turno

La durata ideale per vedere una vera partita di calcio(bug a parte !!) è sicuramente 20 minuti.
Anche scendendo a 15 cambia tutto.
Provate per credere

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,694
Ultimo utente registrato
au88bet5com0