Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

niki1992

Pulcini
19 Febbraio 2015
83
18
8
No infatti io credo che perdere 1 partita così ci sta... ma quabdo iniziano ad essere 3,4 o 5 di fila ti rode e non poco... ci sta che si perda così ma a volte sembra quasi troppo scontato il risultato...
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Io forse ho trovato una quadra. Full manual a professionista, e ho ridotto di molto il tempo di gioco. Vengon fuori partite piacevoli, anche se brevi, ma molto combattute ed equilibrate. Per ora sono tornato a divertirmi, ma aspetto a cantar vittoria.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io forse ho trovato una quadra. Full manual a professionista, e ho ridotto di molto il tempo di gioco. Vengon fuori partite piacevoli, anche se brevi, ma molto combattute ed equilibrate. Per ora sono tornato a divertirmi, ma aspetto a cantar vittoria.
minutaggio ???
 

Ciano ovi

Pulcini
11 Ottobre 2017
67
25
18
PSN ID
Wakkamola
Per me: professionista e campione troppo facili da vincere, non ci trovo competitività.
A superstar la CPU fa cose assurde e irreali........velocità di gioco a 0 ( la più equilibrata) partita da 15 min.
Parlo di master league serie b.
Gioco completamente da rifare l' IA.
In superstar i tuoi giocatori sembrano di 10punti in meno della CPU in generale.
Butto via il game, sperando nel 2019.
Il 2017 nettamente migliore.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Leggere tutti i vostri commenti questo pes è da buttare...
Se non fosse per un torneo che porto avanti con amici fidati, e che mi offre divertimento assicurato, guardando la sola parte offline del gioco è da tanto che sarebbe sullo scaffale. Sinceramente, venendo da ciò che era pes 2017, non riesco a capacitarmi sul come siano riusciti a fare così tanti danni, su aspetti che prima funzionavano bene. Potrei capire se fosseri stati aggiunti nuovi comandi o variabili al gameplay, ma qui siamo ai minimi storici....... Bho.....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Derby ROMA LAZIO
Se non sistemano sti falli stasera spacco tutto!!!!!
Primo tempo 4 falli ciascuno, ma due con quasi certe ammonizioni evitate, perché non sono riuscito ad attivare a tempo il super-cancel, la palla mi è andata subito ad un mio giocatore e quindi l’arbrito per il vantaggio non ha, ne fischiato il fallo e nemmeno li ha ammoniti....la odio sta cosa!!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Derby ROMA LAZIO
Se non sistemano sti falli stasera spacco tutto!!!!!
Primo tempo 4 falli ciascuno, ma due con quasi certe ammonizioni evitate, perché non sono riuscito ad attivare a tempo il super-cancel, la palla mi è andata subito ad un mio giocatore e quindi l’arbrito per il vantaggio non ha, ne fischiato il fallo e nemmeno li ha ammoniti....la odio sta cosa!!!!
Te rode eh? A me fallo sulla fascia,regola del vantaggio e palla in angolo dopo 1 secondo. Niente fallo,niente corner e giallo all' avversario! Mah...in teoria dobbiamo attendere 1 mesetto ancora, speriamo nella patch.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
A 'sto giro ho aspettato a prendere il nuovo Pes, anche perché continuo a divertirmi col 2017, e contavo di prenderlo quando si trova usato a 10 euro. Dopo aver letto i vostri commenti (e non solo, perché su altri siti le critiche sono ancora più feroci) mi sa che salterò direttamente l'annata.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
A 'sto giro ho aspettato a prendere il nuovo Pes, anche perché continuo a divertirmi col 2017, e contavo di prenderlo quando si trova usato a 10 euro. Dopo aver letto i vostri commenti (e non solo, perché su altri siti le critiche sono ancora più feroci) mi sa che salterò direttamente l'annata.
Aspetta la patch e poi valuta, non credo nei miracoli, ma magari.......chissà
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Caspita...clima Champions in casa tua allora!:D
Hahahahaha hahahahaha
Peggio
È il derby e sembrava vero, mi sono fatto un file di 13 minuti con i cori attuali della mia squadra, tra l’altro giocavo a casa......se vedi i miei settaggi audio ti fai una risata:D.......telecronaca a zero ed effetti stadio al massimo, ho bilanciato il tutto tra il gioco è il multimedia della play.
Un orgasmo :D:D:D:D:D
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Hahahahaha hahahahaha
Peggio
È il derby e sembrava vero, mi sono fatto un file di 13 minuti con i cori attuali della mia squadra, tra l’altro giocavo a casa......se vedi i miei settaggi audio ti fai una risata:D.......telecronaca a zero ed effetti stadio al massimo, ho bilanciato il tutto tra il gioco è il multimedia della play.
Un orgasmo :D:D:D:D:D
Sei un grande !!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Hahahahaha hahahahaha
Peggio
È il derby e sembrava vero, mi sono fatto un file di 13 minuti con i cori attuali della mia squadra, tra l’altro giocavo a casa......se vedi i miei settaggi audio ti fai una risata:D.......telecronaca a zero ed effetti stadio al massimo, ho bilanciato il tutto tra il gioco è il multimedia della play.
Un orgasmo :D:D:D:D:D
Aho! Chissà i vicini come sono contenti!:D
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Tutto può essere, io non mi lamento di perdere o vincere, piuttosto mi scocciano alcune dinamiche di gioco, veramente troppo forzate, che caratterizzano le squadre utilizzate dalla CPU.
Potresti postare un tuo match vs CPU così cerco di capire dove sei meglio della media dei giocatori di PES???
Grazie.
Non ho molta voglia di filmare tutta la partita e poi sbattermi per caricarla sul forum, gioco su Xbox360 e mi sa che non si può nemmeno fare come con la PS4, tra l'altro non devo dimostrare niente a nessuno... :D
Se mi dite come si fa pubblico il 2-1 di Ricci (Salernitana) contro il Carpi, è venuto giù l'Arechi... :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze