Gils'Corner

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 05_11_2020 21_32_28.png

errore madornale mio..per distrazione avevo scompattato la cartella content e non entrance..grazie per la disponibilità e complimenti ancora per i tuoi lavori
 
  • Like
Reactions: Gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Grazie per la risposta.Su Pes 20 la finale era in casa della Juve all'Allianz,quest anno invece stranamente Konami ha "sistemato" facendola giocare di default all'Olimpico di Roma,quindi l'inno non dovrebbe esserci.Ho provato anche la soluzione che mi hai proposto (mettendo il San siro ,lo stadio olimpico non ce l'ho installato nel mio stadium server) ma niente , continua a partire l'inno della Juve come se giocassi in casa.Hai altre idee su come potrei risolvere?
Comunque il tuo pack dei gol l'ho scaricato e installato(la cartella "Juventus" all'interno è vuota, è normale ?) ,appena lo provo ti dico ma non ho dubbi che sarà spettacolare
ho aggiunto quelli della juve che partono se la squadra segna un gol. che ne pensate?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
PES21 GOALSCREAM and GOALCHANT
eccolo. rilasciati 2 moduli
1 per speaker dopo il gol e uno per canti dopo il gol


elenco goalscream:
Bale
Belotti
Benzema
Callejon
Dybala
Firmino
Grealish
Immobile
Insigne
Lewandowski
Lukaku
Manè
Mbappè
Mcginn
Messi
Origi
Paqueta
Robertson
Ronaldo
Salah



elenco goalchant:
Juventus
Liverpool
Aston Villa
Leeds
Atalanta
se ne possono aggiungere a iosa quindi se li trovate di belli ditemelo che li inserisco
 
Ultima modifica:

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
PES21 GOALSCREAM and GOALCHANT
eccolo. rilasciati 2 moduli
1 per speaker dopo il gol e uno per canti dopo il gol


elenco goalscream:
Bale
Belotti
Benzema
Callejon
Dybala
Firmino
Grealish
Immobile
Insigne
Lewandowski
Lukaku
Manè
Mbappè
Mcginn
Messi
Origi
Paqueta
Robertson
Ronaldo
Salah



elenco goalchant:
Juventus
Liverpool
Aston Villa
Leeds

se ne possono aggiungere a iosa quindi se li trovate di belli ditemelo che li inserisco

fantastico lavoro gil grazie!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
mi chiedevo se paqueta me lo compro io al cagliari per esempio non funziona il goalscream o funziona??
bisogna cambiare id?
se facciamo la master league e fanno operazioni di mercato questo goalscream ne funziona la meta' giusto???
sarebbe piu per il campionato o per coppa o per amichevole?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
si. bisogna cambiare l'id della squadra nel modulo. perchè di fatto si attiva se un determinato giocatore (tipo ronaldo) di quella squadra (tipo juve id120) segna in casa (hometeam).
 
  • Like
Reactions: pioss993

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao @Gil69 c'e ancora da sistemare il nastro attorno alla supercoppa italiana, non ci sei ancora riuscito o non c'e' modo di risolvere il difetto, mi sembra che anche l'anno scorso era capitato se non ricordo male con la coppa dei campioni e poi fu fixato. :(
20201109002534_1.jpg
 
  • Like
Reactions: Gil69

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
si. bisogna cambiare l'id della squadra nel modulo. perchè di fatto si attiva se un determinato giocatore (tipo ronaldo) di quella squadra (tipo juve id120) segna in casa (hometeam).
e da cosa capisce per quale giocatore della stessa squadra farlo? cioè... se ora per la lazio segna acerbi si sente l'audio di immobile?
o nella juve come capisce quando dybala e quando ronaldo? non leggo nelle stringhe l'id giocatore...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
e da cosa capisce per quale giocatore della stessa squadra farlo? cioè... se ora per la lazio segna acerbi si sente l'audio di immobile?
noooo ascolta se tu metti i codici di immobile non puo' sentirsi immobile dunque se immobile la lazio lo vende devi aprire il modulo e aggiornare l'id della squadra il quale ha acquistato immobile e allora funziona quando segna in quella nuova squadra
 
  • Like
Reactions: Gil69

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
noooo ascolta se tu metti i codici di immobile non puo' sentirsi immobile dunque se immobile la lazio lo vende devi aprire il modulo e aggiornare l'id della squadra il quale ha acquistato immobile e allora funziona quando segna in quella nuova squadra
no non dicevo questo... dico... l'unico ID che vedo nelle stringhe è quello squadra della lazio... ma ora chiunque della lazio segni mi fa partire questo di immobile? (anche se segnasse milinkovic caicedo... se no.. da dove capisce che deve fare l'audio di immobile solo quando segna immobile? nel file di testo non c'è l'id giocatore...
 
  • Like
Reactions: pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
no non dicevo questo... dico... l'unico ID che vedo nelle stringhe è quello squadra della lazio... ma ora chiunque della lazio segni mi fa partire questo di immobile? (anche se segnasse milinkovic caicedo... se no.. da dove capisce che deve fare l'audio di immobile solo quando segna immobile? nel file di testo non c'è l'id giocatore...
no tranquillo ti parte solo x immobile perche il file che c'e mp3 e di immobile tranquillo
 

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
rinomina da txt a zip ed estrai. poi controlla la lista ch ho fatto e vedi la corrispondente esultanza che un giocatore ha nel gioco
ad esempio iimmobile ha l'esultanza nr.17 che corrisponde alla animazione goal_celebrate_0028
questa ultima devi inserirla nel modulo
quindi se per dire cambi esultanza a un giocatore devi di conseguenza cambiarla anche nel txt del sider... e se due giocatori della stessa squadra hanno la stessa esultanza? parte sempre lo stesso audio?
cioè... se mettiamo due giocatori della squadra con ID 122 hanno l'esultanza uguale uscirà lo stesso audio... corretto?
 
  • Like
Reactions: pioss993