Gils'Corner

Anche io avevo il tuo stesso problema, ho risolto utilizzando la cartella "Coppa Italia" presa dalla vecchia Entrance(quella del 2020) .Se vuoi puoi unire entrambe le cartelle coppa italia prese da Entrance sia vecchio sia nuovo,ho provato e funziona anche così
Esatto, poi ho fatto un mix dei due Coppa Italia. Reti tricolore, tunnel e simbolo tim cup in mezzo al campo, tifosi sugli spalti. Grazie mille

l'inno della juve dipende dal modulo tournament_anth_tunnel nel quale se giochi in casa della juve ti parte l'inno. prova a cambiare stadio impostandolo nel map competition dello stadium server. io ad esempio ho impostato l'olimpico e devi scrivere questa stringa:
89, , , , 006, Stadio Olimpico Roma, Konami\Stadio Olimpico

per le esultanze scarica il mio pack ed elimina la stringa relativa a cr7 nel tuo sider.ini:
grazie
bisogna scrivere la riga lua.module = "goalscream.lua" nel sider giusto?

• Mi piace
Reazioni: Gil69
PES21 GOALSCREAM
ho appena realizato i nuovi goalscream per Pes21
adesso ogni giocatore puo avere il suo urlo cdopo il goal con annunciatore o coropesonalizzato
esempio
salah (al secondo 43 del video)

lukaku
ps, il volum può essere aumentato nel modulo del sider
CIAO HO NOTATO CHE HAI I TATOOO DA DOVE POSSO SCARICARLI??GRAZIE

Esatto, poi ho fatto un mix dei due Coppa Italia. Reti tricolore, tunnel e simbolo tim cup in mezzo al campo, tifosi sugli spalti. Grazie mille
Facendo così avevo provato ed era tutto perfetto, ma solo in casa all'Allianz stadium (gioco con la Juventus ,ho installato lo stadium server ma con solo 5 stadi personalizzati,gli stadi Konami li lascio gestire dal gioco) .Giocando il ritorno vs la Reggina al Granillo(quindi in uno stadio gestito dallo stadium-server) mi sono ritrovato senza il pubblico e con qualche altro problemino.Suppongo quindi questa soluzione di mischiare le due "entrance/coppa italia" funzioni solo con gli stadi default Konami e che ci siano problemi se si usano gli stadi dello stadium-server.

l'inno della juve dipende dal modulo tournament_anth_tunnel nel quale se giochi in casa della juve ti parte l'inno. prova a cambiare stadio impostandolo nel map competition dello stadium server. io ad esempio ho impostato l'olimpico e devi scrivere questa stringa:
89, , , , 006, Stadio Olimpico Roma, Konami\Stadio Olimpico

per le esultanze scarica il mio pack ed elimina la stringa relativa a cr7 nel tuo sider.ini:
Grazie per la risposta.Su Pes 20 la finale era in casa della Juve all'Allianz,quest anno invece stranamente Konami ha "sistemato" facendola giocare di default all'Olimpico di Roma,quindi l'inno non dovrebbe esserci.Ho provato anche la soluzione che mi hai proposto (mettendo il San siro ,lo stadio olimpico non ce l'ho installato nel mio stadium server) ma niente , continua a partire l'inno della Juve come se giocassi in casa.Hai altre idee su come potrei risolvere?
Comunque il tuo pack dei gol l'ho scaricato e installato(la cartella "Juventus" all'interno è vuota, è normale ?) ,appena lo provo ti dico ma non ho dubbi che sarà spettacolare

Grazie per la risposta.Su Pes 20 la finale era in casa della Juve all'Allianz,quest anno invece stranamente Konami ha "sistemato" facendola giocare di default all'Olimpico di Roma,quindi l'inno non dovrebbe esserci.Ho provato anche la soluzione che mi hai proposto (mettendo il San siro ,lo stadio olimpico non ce l'ho installato nel mio stadium server) ma niente , continua a partire l'inno della Juve come se giocassi in casa.Hai altre idee su come potrei risolvere?
Comunque il tuo pack dei gol l'ho scaricato e installato(la cartella "Juventus" all'interno è vuota, è normale ?) ,appena lo provo ti dico ma non ho dubbi che sarà spettacolare
si la juventus li devo aggiungere i cori da stadio.

CIao Gil, prima di tutto grazie per l'incredibile lavoro fatto, volevo chiederti se riuscivi a reperirmi un paio di mod vista la tua esperienza nel campo.
Mi servirebbe il pallone serie a invernale 2020-21, e il pallone per la fase ad eliminazione 20-21. E se non sono reperibili vorrei capire come creare un pallone e uno stadio da solo, che softwaare sono necessari? grazie ancora per il tuo lavoro

si la juventus li devo aggiungere i cori da stadio.
Perfetto.Alla fine ho visto che gli inni delle squadre di serie A erano "mappati" nel file tournament_anth_tunnel anche per partire in supercoppa, ho eliminato "or tid==89" da ogni squadra e sicuramente ho risolto così.Grazie sia per l'aiuto ma soprattutto per questi lavoretti che metti a disposizione di tutti noi per farci godere questo gioco al meglio !

• Mi piace
Reazioni: Gil69
CIao Gil, prima di tutto grazie per l'incredibile lavoro fatto, volevo chiederti se riuscivi a reperirmi un paio di mod vista la tua esperienza nel campo.
Mi servirebbe il pallone serie a invernale 2020-21, e il pallone per la fase ad eliminazione 20-21. E se non sono reperibili vorrei capire come creare un pallone e uno stadio da solo, che softwaare sono necessari? grazie ancora per il tuo lavoro
fai una ricerca sul web cerca ballserver

ciao gil non capisco perchè usando il tuo pack in europa league mi compare il telo acf champions :(

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,235
Ultimo utente registrato
H19genecom