Gils'Corner

PES21 GOALSCREAM
ho appena realizato i nuovi goalscream per Pes21
adesso ogni giocatore puo avere il suo urlo cdopo il goal con annunciatore o coropesonalizzato
esempio
salah (al secondo 43 del video)

lukaku
ps, il volum può essere aumentato nel modulo del sider

Ultima modifica:
PES21 GOALSCREAM
ho appena realizato i nuovi goalscream per Pes21
adesso ogni giocatore puo avere il suo urlo cdopo il goal con annunciatore o coropesonalizzato
esempio
salah (al secondo 43 del video)

lukaku

ps, il volum può essere aumentato nel modulo del sider
urca che figoooooooooooooooooooooo grazie gillllllllllllllllllll
ma non hai messo il download?

Che fa Nello specifico il goal sound che non mi ricordo?
Ok. È quello che modifica le esultanza dopo il goal. Io ce lho attivato su pes21 (è quello per pes20). Devi vedere se il map.text è in accordo con gli id delle squadre di pes21. Esempio in pes21 Juve ha id 120 , nel map.txt del goal sound deve essere lo stesso

Ultima modifica:
Che fa Nello specifico il goal sound che non mi ricordo?
Ok. È quello che modifica le esultanza dopo il goal. Io ce lho attivato su pes21 (è quello per pes20). Devi vedere se il map.text è in accordo con gli id delle squadre di pes21. Esempio in pes21 Juve ha id 120 , nel map.txt del goal sound deve essere lo stesso

hai questi?

Ho

hai questi?
Ho anche questo questo 'ora sopra parlavi di goalsound. Questo invece è il goal server che abilità le musichette dopo il goal. Se non le senti prova ad alzare il volume ingame usando la barra del sider

io gli ho messi ma mi si vede il meazza nero boo se mi risolvi questo gil giuro che ti amo
anzi @Gil69 se a te funziona con il meazza e il mio stadio che non va.......fammi sapere appena puoi??

Ultima modifica:
Ho
Ho anche questo questo 'ora sopra parlavi di goalsound. Questo invece è il goal server che abilità le musichette dopo il goal. Se non le senti prova ad alzare il volume ingame usando la barra del sider
la password di mega del goalsongserver e corretta? non riesco ad aprirla

con il goalscream bisogna aggiungere nei moduli tutti i calciatori che farai?
non e possibile racchiuderli tutti in una cartella sola?

Sì. Ho realizzato un modulo all-inclusive che sto testando.poi lo condivido
qui

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,284
Ultimo utente registrato
23winunet