Sarebbe questa sunenlighten?@Gil69 Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro che stai svolgendo, ti volevo chiedere che versione hai di sunenlighten_v2.0_byJostikeGames? riesco solo a trovarla in versione cryptata .cpk però vedo dal primo post che tu ce l'hai nel sider.ini forse in versione scompattata, può essere? Grazie![]()
new parameters of atmospheric lighting and ambienceSarebbe questa sunenlighten?
Grazie Gil! anche la mod che ti si muovono sul posto all'inizio cos'è?SI. è in versione sider. adesso non sono a casa. appena posso te la condivido
Anche quelli vecchi per me vanno bene..volevo sapere quale vi piace di piu. quella con gli archi vecchi o con quelli nuovi. cosi ho un metodo da seguire.

Molto bella , gli archi vecchi poi erano più dettagliati e senza problemi di colore nei loghi .... ottimo lavoro, magari alla fine si sistemeranno anche quelli nuovi ma nel frattempoPes21 Entrance fix Supercoppa Italiana
inserire nel SIder nella cartella content--> Entrance di Funzotik
FARSI UNA COPIA DI BACK UP DELLA CARTELLA Supercoppa Italiana ed eliminarla poi inserire la mia
![]()
ENTRANCE Supercoppa Italiana
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
provato squadre di serie A e B, stadi licenziati e da stadium serverche squadra utilizzi?
ok beneok. li devo fixare. ho fixato solo gli archi al centro dello stadio. poi devo riadattare il modulo alle neopromosse