Gils'Corner

@Gil69 Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro che stai svolgendo, ti volevo chiedere che versione hai di sunenlighten_v2.0_byJostikeGames? riesco solo a trovarla in versione cryptata .cpk però vedo dal primo post che tu ce l'hai nel sider.ini forse in versione scompattata, può essere? Grazie :)

@Gil69 Ciao, innanzitutto complimenti per il lavoro che stai svolgendo, ti volevo chiedere che versione hai di sunenlighten_v2.0_byJostikeGames? riesco solo a trovarla in versione cryptata .cpk però vedo dal primo post che tu ce l'hai nel sider.ini forse in versione scompattata, può essere? Grazie :)
Sarebbe questa sunenlighten?

ottimo lavoro se puoi Gil potresti creare un AIO delle tue entrance? grazie

se vi può interessare provarlo:

Pes21 Entrance fix Supercoppa Italiana
inserire nel SIder nella cartella content--> Entrance di Funzotik
FARSI UNA COPIA DI BACK UP DELLA CARTELLA Supercoppa Italiana ed eliminarla poi inserire la mia

Ultima modifica:
volevo sapere quale vi piace di piu. quella con gli archi vecchi o con quelli nuovi. cosi ho un metodo da seguire.

Pes21 Entrance fix Supercoppa Italiana
inserire nel SIder nella cartella content--> Entrance di Funzotik
FARSI UNA COPIA DI BACK UP DELLA CARTELLA Supercoppa Italiana ed eliminarla poi inserire la mia
Molto bella , gli archi vecchi poi erano più dettagliati e senza problemi di colore nei loghi .... ottimo lavoro, magari alla fine si sistemeranno anche quelli nuovi ma nel frattempo
Grazie @Gil69

bene. adesso lo possiamo utilizzare come modello base per riportare tutte le entrance europee per lo meno.

• Mi piace
Reazioni: Wesley ©
notavo ora che durante le amichevoli mi appare sempre il logo AFC champions league a centrocampo prima della partita
se disattivo "entrance" dal sider invece no!

ok. li devo fixare. ho fixato solo gli archi al centro dello stadio. poi devo riadattare il modulo alle neopromosse

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom