Gils'Corner

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
fixati i bug che si avevano in finale di uefa nations cup quando si freezavano le animazioni nelle esultanze.
scaricate in prima pagina

qu esempio di match finale Uefa Nationes league Italia (io) francia
livello SS
vel.-2
Gameplay FPE2 di Holand
Full Manual
durata 15 min
 
Ultima modifica:

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
fixati i bug che si avevano in finale di uefa nations cup quando si freezavano le animazioni nelle esultanze.
scaricate in prima pagina

qu esempio di match finale Uefa Nationes league Italia (io) francia
livello SS
vel.-2
Gameplay FPE2 di Holand
Full Manual
durata 15 min

Scusa @Gil69 dove in prima pagina? Vedo come ultima modifica del primo post 30 ottobre.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @Gil69 scusa ancora dopo il dlc 3 e il fix (modifiche alla licence all team) non ho di nuovo il menu personalizzato della nations. Ho solo le bandierine delle nazionali fatte a rombo giuste ma non lo sfondo menu. Se vado sul tuo salvataggio dell'Italia invece è tutto ok. Sai da cosa può dipendere. Scusa ancora e grazie come sempre. Vorrei capire cosa si può essere andato a modificare dato che cmq ho backuppato cartella save e licence all team quindi potrei andare a ripescare i file necessari.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@Gil69
Ciao , se non ricordo male tu sei stato il primo ad adattare le entrate di pes20 nel 21 giusto? Ricordo che l’arco della serie A era a centrocampo come succede oggi nella realtà , e non più all’uscita degli spogliatoi.... ora nel pack uscito su evoweb dove hanno convertito quello di funzotik è tornato fuori dagli spogliatoi, è possibile riposizionarlo a centrocampo?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
certo.
ti devi scaricare le mie entrances in prima pagina ed inserisci solo quelle della Serie A (campionato ed amichevoli) poi dovresti eliminare tutte le cartelle con gli stadi italiani da entrance_fix che già hai (quelle di milos)
 
  • Like
Reactions: six75

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
certo.
ti devi scaricare le mie entrances in prima pagina ed inserisci solo quelle della Serie A (campionato ed amichevoli) poi dovresti eliminare tutte le cartelle con gli stadi italiani da entrance_fix che già hai (quelle di milos)
del tuo pack ho messo solo serie A e si vedono, devo anche mettere serie A ex?
 
  • Like
Reactions: Gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao . ho adattato i choreos di superdoni, alcuni miei ed altri trovati in rete a quelli di jostikegames in modo che si vedono sempre in ogni partita. fatemi sapere. eccoli qui:
www.mediafire.com

choreos

MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com
i copiright sono degli aventi diritto.
ps. (alcuni li ho disabilitati nel modulo juve, roma e lazio perche mi davano problemi con le entrances mie e di milos. però se volete potete riabilitarli ma non vi funzioneranno bene alcune animazioni durante le entrate delle squadre in campo)
ps2. alcuni non potrebbero funzionare a causa di un diverso id dello stadio. nel modulo ci sono gli id assegnati agli stadi che ho io per determinate squadre, quindi verificate .
 
  • Like
Reactions: six75

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
fatto. riscaricati il pack completo qui:
Ciaoooo
bellissimo questo modulo, sai per caso se si è sistemato il problema dei goal segnati dai giocatori in trasferta in caso di esultanza uguale ad un giocatore di casa?
Io ne ho inseriti molti di Inter e Atalanta :)
 

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
fatto. riscaricati il pack completo qui:
ma i file dei goal sono relativi alle squadre o al singolo giocatore? tipo in master ho comprato Benzema. funziona solo nel real Madrid o si sentirà anche nella mia squadra quando segna?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,220
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof