ciao! volevo sapere come mai in tutti i file messi per scaricare tramite mediafire viene detto che manca il file. non sono piu scaricabili. si possono ricaricare? grazie mille
ciao! io ho lo stesso problema nella champions league. come hai risolto te? grazie milleora va evvai!!!!
fixati i bug che si avevano in finale di uefa nations cup quando si freezavano le animazioni nelle esultanze.
scaricate in prima pagina
qu esempio di match finale Uefa Nationes league Italia (io) francia
livello SS
vel.-2
Gameplay FPE2 di Holand
Full Manual
durata 15 min
del tuo pack ho messo solo serie A e si vedono, devo anche mettere serie A ex?certo.
ti devi scaricare le mie entrances in prima pagina ed inserisci solo quelle della Serie A (campionato ed amichevoli) poi dovresti eliminare tutte le cartelle con gli stadi italiani da entrance_fix che già hai (quelle di milos)
Ciaoooofatto. riscaricati il pack completo qui:
![]()
Pes21 goalscream and goalchant
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
ma i file dei goal sono relativi alle squadre o al singolo giocatore? tipo in master ho comprato Benzema. funziona solo nel real Madrid o si sentirà anche nella mia squadra quando segna?fatto. riscaricati il pack completo qui:
![]()
Pes21 goalscream and goalchant
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com