Gestione Pg contratti

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
premetto che sono nuovo di myclub ho ripreso pes giusto quest'anno, tra le poche cose che ho capito e' che se anche li avessi non posso mantenere tutti gli 11 giocatori oro o nero per via del costo contratti, quindi mi affido a voi:
1)Oltre le normali partite giornalmente come posso ottenere gp?
2)quale sarebbe secondo voi la media da tenere in squadra(es:max tot giocatori neri, tot giocat gold, ecc ecc)
3)Quali giocatori bronzo/argento possono sostituire egregiamente quelli gold/black senza che la squadra ne risenta eccessivamente? Perché non stiliamo una lista per ruolo?
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
questo è il mio dubbio da sempre...gente che si fomenta quando pesca una palla nera però poi NON capisco come diavolo fanno quando FINISCONO le 10 partite di default a rinnovare il contratto: CR7 n'altro pò devi accenderti un mutuo.

Bah...a sto punto mi faccio le squadre bronzo/argento e qualche oro qua e la ed Amen :D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Da un certo punto meglio così difficilmente si troveranno avversari con rose stratosferiche, ma dall'altro sarà un inferno scovare bronzi e argenti decenti
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Da un certo punto meglio così difficilmente si troveranno avversari con rose stratosferiche, ma dall'altro sarà un inferno scovare bronzi e argenti decenti
Basta usare i coupon di contratto, quest'anno te li tirano dietro. Si ottengono vincendo le divisioni e in maniera "random" gira do.gli agenti speciali. Mi dispiace contraddirvi ma quest'anno é ancora più semplice. I coupon l'anno scorso erano esclusiva per chi vinceva le divisioni invece ora sono "giftabili" durante il game senza limitazione (cosa che avveniva lo scorso anno oltre le 20 unità non si andava).
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
premetto che sono nuovo di myclub ho ripreso pes giusto quest'anno, tra le poche cose che ho capito e' che se anche li avessi non posso mantenere tutti gli 11 giocatori oro o nero per via del costo contratti, quindi mi affido a voi:
1)Oltre le normali partite giornalmente come posso ottenere gp?
2)quale sarebbe secondo voi la media da tenere in squadra(es:max tot giocatori neri, tot giocat gold, ecc ecc)
3)Quali giocatori bronzo/argento possono sostituire egregiamente quelli gold/black senza che la squadra ne risenta eccessivamente? Perché non stiliamo una lista per ruolo?
Una buona media secondo me è 1 nera 3/4 oro resto argento stai sulle 3 stelle molto facile da gestire
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Basta usare i coupon di contratto, quest'anno te li tirano dietro. Si ottengono vincendo le divisioni e in maniera "random" gira do.gli agenti speciali. Mi dispiace contraddirvi ma quest'anno é ancora più semplice. I coupon l'anno scorso erano esclusiva per chi vinceva le divisioni invece ora sono "giftabili" durante il game senza limitazione (cosa che avveniva lo scorso anno oltre le 20 unità non si andava).
Ah non sono limitati?sinceramente non conoscendo bene le dinamiche su questi doni non ne ho usato manco uno, credevo fosse una di quelle cose che danno n abbondanza all'inizio poi nada. Meglio così buono a sapersi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,853
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop