Genoa/van Bommel - 2a stagione

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,571
113
Il "Drago" in porta lo vedrei bene...conosce il campionato italiano ed è un buon portiere,non so quanto sia conveniente rispetto agli altri economicamente....
 
  • Like
Reactions: PandaMuscats

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Il "Drago" in porta lo vedrei bene...conosce il campionato italiano ed è un buon portiere,non so quanto sia conveniente rispetto agli altri economicamente....
Potenzialmente è quello che può dare di più a lungo termine, però (spoiler) non corrisponde esattamente alle richieste del mister.

Economicamente sarebbe un salasso. Con quanto mi costerebbe ci comprerei 2 giocatori.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ancora un colpo

Gli uomini di mercato del Genoa stanno lavorando alacremente per consegnare a mister van Bommel una rosa di qualità per la prossima stagione.
L'ultimo colpo rimpolpa la batteria di difensori centrali del Grifone ed è un'operazione che ha suscitato scalpore per il passaggio dalla Sampdoria al Genoa di Jeison Murillo.
Il 27enne centrale colombiano arriva per una cifra di 9,5 milioni e firma un quinquennale da 2,8 milioni a stagione.


171409
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ho recuperato tutta la prima stagione, peccato che l'Europa sia sfuggita a poco dalla fine ma le basi ci sono, mercato interessante, Angileri l'ho provato e mi è piaciuto molto, Murilli gran ritorno in serie a, sarà una stagione interessante
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ho recuperato tutta la prima stagione, peccato che l'Europa sia sfuggita a poco dalla fine ma le basi ci sono, mercato interessante, Angileri l'ho provato e mi è piaciuto molto, Murilli gran ritorno in serie a, sarà una stagione interessante
Grazie! Stiamo costruendo una squadra che faccia quel piccolo passo in avanti per arrivare in Europa. Dal mercato deve arrivare solo il portiere e poi si pensa a fare almeno 3 cessioni.
Se poi dovessero partire pedine importanti per offerte irrinunciabili si cercherà di rimpiazzarle con altre dello stesso valore o più alto.
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Squadra che sarà pseudo-rivoluzionata a quanto pare. Due ottimi colpi sin qui; mi spiace molto per la cessione di Go-go-Goran, ma l’età aveva giustamente fatto il suo corso da tempo.
 
  • Like
Reactions: PandaMuscats

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Squadra che sarà pseudo-rivoluzionata a quanto pare. Due ottimi colpi sin qui; mi spiace molto per la cessione di Go-go-Goran, ma l’età aveva giustamente fatto il suo corso da tempo.
Attualmente rimangono in rosa 12 giocatori della rosa di partenza, però agiranno principalmente da rincalzi.
Pandev ho fatto fatica a trovargli il giusto spazio e, quando lo schieravo, lo piazzavo sulla trequarti. Poi a quell'età rifiutare un'offerta non mi pareva il caso e comunque la Fiorentina è una buona destinazione.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Habemus portarius

O come si dice dalle sue parti Torwart.

171538

Loris Karius è un nuovo calciatore del Genoa.
Il portiere tedesco arriva dal Liverpool a titolo definitivo per 9 milioni e ha firmato un contratto quinquennale da 2,6 milioni a stagione.
 

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Pillole di mercato

Partiamo dalla notizia più importante.
-
Lasse Schöne ha declinato l'offerta del West Ham e continuerà a vestire la maglia del Grifone.

- Il Brescia ha presentato un'offerta ufficiale per Riccardo Saponara. La società rossoblu ha aperto le trattative con i lombardi. Il calciatore ha fatto sapere che la destinazione sarebbe gradita.

- A quanto pare non si trovano acquirenti per Romulo che alla fine potrebbe restare a Genova e fare da jolly per van Bommel che potrebbe sfruttare la capacità dell'italo-brasiliano di coprire più ruoli.

- Hanno iniziato a girare voci dalla Spagna riguardo una trattiva tra Genoa e Real Valladolid per uno scambio di giocatori. Al momento non ci sono conferme, così come non sono stati fatti nomi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze