Carriera Genoa(Leggenda)GATTUSO ,Genoa Grinta e coraggioFINE DELLA MASTER

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
GATTUSO E GRINTA CHE BINOMIO
Si resta in scia Europa e si passa in Coppa Italia

Genoa -Spezia 1-1(10'Balotelli/85'Maldini)
JUVENTUS GENOA 3-0(37Dybala,83'kajo jorge,87'Tenorio)
GENOA-UDINESE 1-3(5'ramos/18',29'delofeu,20'succes)
CAGLIARI GENOA 1-2(26'RICCARDI/9'53'Ramos)
TORINO GENOA 1-1(25'LINETTY/23'Ramos)
NAPOLI GENOA 0-1(20'aut Manolas)

coppa Italia
GENOA -FIORENTINA 1-0(26'Balotelli)
FIORENTINA GENOA 2-1(23',92'vlaovich/15'balotelli)

CLASSIFICA SERIE A ALLA 20 ESIMA GIORNATA

INTER 40
JUVENTUS 40
NAPOLI 39
SAMP 36
LAZIO 36
TORINO 35
ROMA 35
MILAN 34
GENOA 28
FIORENTINA 27
ATALANTA 27
UDINESE 25
BOLOGNA 25
PARMA 24
SPEZIA 24
BRESCIA 18
CAGLIARI 17
VERONA 14
EMPOLI 14
SASSUOLO 13


 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

UN GENOA DA PAURA ADESSO C'E' CONSAPEVOLEZZA
I RINGHIO BOYS PIEGANO IL BOLOGNA E VINCONO IN RIMONTA SULLA LAZIO DI SARRI

LA SQUADRA SEMBRA AVERE UNA CONSAPEVOLEZZA NUOVA,
MA ADESSO BANCO DI PROVA SEVERO CONTRO L'INTER

GENOA BOLOGNA 2-0(42'BARAK,81'BALOTELLI)
LAZIO GENOA 1-2(3'IMMOBILE/63'BARAK,86'ARAMU)

CLASSIFICA ALLA GIORNATA 22(PRIME 16)

JUVENTUS 44
NAPOLI 43
INTER 42
ROMA 38
SAMPDORIA 38
LAZIO 37
TORINO 35
MILAN 35
GENOA 34
ATALANTA 31
FIORENTINA 29
UDINESE 29
PARMA 28
SPEZIA 27
BOLGONA 26
BRESCIA 19


Genoa piu consapevole ed Europa non cosi impossibile.
Con il Bologna amministriamo bene il match,passiamo in vantaggio con un po di fortuna con un tiro sporco di Barak,deviato in fondo alla rete.Nella ripresa giochiamo sempre benissimo e la chiudiamo con Balotelli ,che scatta sul filo del fuorigioco e mette la sua firma 10 minuti dopo essere entrato.

Ma il match che rilancia le ambizioni rossoblu si svolge all'Olimpico di Roma.La Lazio,6 punti davanti cerca punti per difendere la sua posizione a andare a caccia della champions,IL GEnoa ha bisogno di punti per accorciare davanti.Inizio choc quando sa un corss di MBENZA Immobile già al terzo porta avanti i suoi.LA LAZIO sembra fluida ,arriva alla conclusione altre 3 volte mentre noi ci affacciamo dalle parti della prota biancoceleste solo sul finire del primo tempo.Nella ripresa tuttavia la musica cambierà.Due cambi al quarto d'ora della ripresa,dentro BARò E SAKAI per TOURè E SANTON.Passano una manciata di minuti e dall'asse BARò SAKAI parte il cross per il bellissimo stacco di BARAK,che riporta tutti in parità.La LAZIO si svaga,BARò E ARAMU per due volte possono subito castigarla ma i tiri sono troppo timidi,A Fine match tuttavia ,da azione di PUNIZIOEN SUL LATO CORTO DELL'AREA Politano mette dentro ,ARAMU trova il tempo e il Genoa la ribalta conquistando 3 punti fondamentali per la rincorsa europea


 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

E' MANCATA LA CATTIVERIA
LE MILANESI CI LASCIANO A SECCO

Due ottime partite degli uomini di Gattuso
In particolar modo contro l'INTER .
Ma la differenza la fanno i giocatori sopra la media che la mettono dentro
Nessun dramma,ma se vogliamo ambire alla lotta europea adesso si deve sbagliare poco

GENOA INTER 1-2(45+1 Barò/4'Lautaro,73'chalanoglu)
MILAN GENOA 1-0(87'kessie)

classifica alla giornata 24(prime 16)

JUVENTUS 50
INTER 48
NAPOLI 44
ROMA 42
MILAN 41
LAZIO 41
SAMPDORIA 40
TORINO 37
ATALANTA 35
GENOA 34
FIORENTINA 32
UDINESE 30
PARMA 29
SPEZIA 29
BOLOGNA 27
BRESCIA 21

 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113


IL GENOA SI FERMA SPESSO
IL DERBY PERò è ANCORA NOSTRO

MA L'EUROPA ANCORA è RAGGIUNGIBILE

IN COPPA ITALIA DOPPIA SFIDA CON PATHOS E SFORTUNA
LA JUVE CI ELIMINA PER I GOAL IN TRASFERTA

GENOA ROMA 1-2(politano /mkthrian j.pedro)
empoli genoa 2-2(cUTRONE,BAJRAMI/BALOTELLI POLITANO)
GENOA PARMA 0-1(72'MAN)
SAMPDORIA GENOA 0-1(Politano)

Coppa italia

JUVENTUS GENOA 1-0(23'BOADU)
GENOA JUVENTUS 2-1(51',87'VILLA/8'Kulusevsky)

classifica serie a alla giornata 28(PRIME 16)

JUVENTUS 59
INTER 58
NAPOLI 50
ROMA 50
MILAN 44
SAMP 43
LAZIO 43
ATALANTA 42
TORINO 42
FIORENTINA 41
GENOA 38
PARMA 36
UDINESE 34
BOLOGNA 34
SPEZIA 32
BRESCIA 28






 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
CHE PECCATO!!!
Il Genoa dopo la vittoria del derby

e quella di sostanza contro l'Atalanta
si fa rimontare dal Verona a caccia di punti salvezza dopo essere andati avanti

Genoa Atalanta 2-1(51'ramos,67'politano/62'muriel)
Verona Genoa 2-1(64'Caprari,80'Simeone/37'Barak)

classifica alla giornata 30(PRIME 16)

INTER 64
JUVENTUS 62
ROMA 51
NAPOLI 50
SAMPDORIA 46
MILAN 45
TORINO 45
ATALANTA 45
FIORENTINA 45
LAZIO 44
PARMA 42
GENOA 41
SPEZIA 38
BOLOGNA 37
UDINESE 35
BRESCIA 31



 
  • Like
Reactions: Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Ho visto le battute finali della gara contro la Juve. Giocare a leggenda è una tortura! Pressano da far paura e vanno a mille! Complimenti per la pazienza e la calma che riesci a mantenere. Io avrei bisogno di un pad al giorno!

Anche quest'anno l'Europa sembra sfuggirci dopo esserci andati vicini durante l'anno. Non mi aspettavo questo campionato da Balotelli, spesso presente nel tabellino dei marcatori.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ho visto le battute finali della gara contro la Juve. Giocare a leggenda è una tortura! Pressano da far paura e vanno a mille! Complimenti per la pazienza e la calma che riesci a mantenere. Io avrei bisogno di un pad al giorno!

Anche quest'anno l'Europa sembra sfuggirci dopo esserci andati vicini durante l'anno. Non mi aspettavo questo campionato da Balotelli, spesso presente nel tabellino dei marcatori.
mi piace tanto leggenda anche per questo,ma mi rendo conto che giocarci almeno per il mio livello(ci sarà chi è sicuramente piu capace) mi preclude di lottare per la vittoria di qualcosa.Infatti,dopo che ho chiuso l'ennesima stagione a metà classifica ,terminerò questa master(portata avanti per ben 4 stagioni)e mi dedicherò a un nuovo progetto dove reinserirò partite a superstar,anche se solo a determinate condizioni(quindi a meno che si abbia una top del campionato di appartenenza la maggior parte dei match saranno a leggenda).
L'unico mio dubbio è decidere di sposare un unico progetto da cercare di portare al top(cosa magari piu agevolata da qualche partita a superstar)oppure deicidere di fare una carriera improntata sulla figura del mister,stile @Principe SM che magari mi toglierebbe dalla noia che potrebbe creare la stessa squadra dopo un paio di stagioni
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
IL GENOA CHIUDE SEMPRE LI,E' METà CLASSIFICA
Si chiude l'ennesima annata a centroclassifica per la truppa di Gattuso.E con questo si chiude anche una master vissuta tanto e "sudata" altrettanto vista che è stata giocata sempre a leggenda in full manual(con filtrante avanzato)

Adesso sotto con un altro progetto dove verrà inserito nuovamente(ma solo a derminate condizioni particolari)il livello superstar anche se a piccole dosi,che mi permetterà,in caso che guidassi una big nel paese di appartenenza,di lottare almeno per piazze importanti,cosa che solo a leggenda non riesco a fare.La master con il GENOA ,che negli anni,dopo gli acquisti è diventata comunque una squadra che poteva ambire al sesto,settimo posto mi è riusltata piuttosto realistica anche se giocata solo a leggenda.
L'unico mio dubbio,che già anticipavo nel post sopra,è decidere se improntare una master sulla carriera da allenatore,o farne una ad esempio in Russia,cercando di portare una squadra di metà classifica ai fasti almeno nel paese d'origine

suggerimenti??(che inzio pomeriggio ci lavorerò)

@Depress @the elder @PedroTelmo @slamsoze @Ronin @marcicella
 
  • Like
Reactions: slamsoze e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Io opterei per la seconda improntata nel rilanciare qualche glorioso club. Nel tuo post hai menzionato la Russia e sicuramente riportare a fasti di un tempo la Dinamo Mosca, oppure un Rubin Kazan che tra il 2008 e il 2012 era una signora squadra, salvo poi ritornare nei ranghi, credo che possa dare i giusti stimoli
 
  • Like
Reactions: giuliosr

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,293
6,427
113
PSN ID
PedroTelmo85
Sì beh anche con me sfondi una porta aperta se provi ad uscire dalla master, su cui ti puoi basare giusto per il tuo mercato facendo poi tutto il resto fuori.

E se non fosse la Russia, mi piacerebbe vedere una storia ambientata in Portogallo, che è un paese dove ho vissuto e che ho ancora nel cuore. Ad esempio sarebbe bello vedere lo Sporting Braga provare ad inserirsi definitivamente tra le altre tre grandi, oppure vedere se una nobile decaduta come il Boavista riesce a rilanciarsi.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Sì beh anche con me sfondi una porta aperta se provi ad uscire dalla master, su cui ti puoi basare giusto per il tuo mercato facendo poi tutto il resto fuori.

E se non fosse la Russia, mi piacerebbe vedere una storia ambientata in Portogallo, che è un paese dove ho vissuto e che ho ancora nel cuore. Ad esempio sarebbe bello vedere lo Sporting Braga provare ad inserirsi definitivamente tra le altre tre grandi, oppure vedere se una nobile decaduta come il Boavista riesce a rilanciarsi.
Mi piacerebbe tanto fare come tu fai... Ma alla fine per me è troppo sbattimento fare i trasferimenti manauli, almeno per il momento. Ambientero'sempre una master. La Russia mi ispira per un discorso economico, poiché se volessi far crescere il valore in stelle della squadra(quindi aumentando i match a superstar e conseguentemente le chanche per giocarmi qualcosa) la vedo più ideale per un magnate che non bada a spese(ovviamente non messi e ronaldo ma cmq per lasciarmi la possibilità di prendere qualcuno sopra la media)

Da non sottovalutare l'ipotesi premier con la nuova proprietà del Newcastle...

Non so, sicuramente fuori dall'Italia si.
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,293
6,427
113
PSN ID
PedroTelmo85
Mi piacerebbe tanto fare come tu fai... Ma alla fine per me è troppo sbattimento fare i trasferimenti manauli, almeno per il momento. Ambientero'sempre una master. La Russia mi ispira per un discorso economico, poiché se volessi far crescere il valore in stelle della squadra(quindi aumentando i match a superstar e conseguentemente le chanche per giocarmi qualcosa) la vedo più ideale per un magnate che non bada a spese(ovviamente non messi e ronaldo ma cmq per lasciarmi la possibilità di prendere qualcuno sopra la media)

Da non sottovalutare l'ipotesi premier con la nuova proprietà del Newcastle...

Non so, sicuramente fuori dall'Italia si.
Ah beh sì certo, se vuoi la storia di un magnate la Russia ci sta tutta... Su questo filone, però, sarebbe interessante anche vedere se il fondo bahreinita che anche nella realtà è proprietario del Paris FC, riuscirà nel lungo periodo ad arrivare ai livelli dei cugini del Psg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,074
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui