Carriera Genoa(Leggenda)GATTUSO ,Genoa Grinta e coraggioFINE DELLA MASTER

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
STAGIONE 2021-2022
IL GENOA COMUNICA CHE il Nuovo Mister sarà PHILIP COCU

download.jpg
IL mister Olandese che aveva desiderio di allenare in Italia ,è stato contattato dalla dirigenza Genoana che gli ha proposto un contratto con rinnovo automatico in caso di piazzamento nei primi 10 posti,Il Mister già fra due giorni sarà a disposizione per dirigere il primo allenamento


 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Impostazioni master

Finestra mercato disattivata prima sessione
budget :Normale
Diff trattative ; difficile

LIVELLO:leggenda
VELOCITà :0
COMANDI : PASS MANUALE ,FILTRANTE AVANZATO ,TIRO MANUALE(FULL MANUAL)
TELECAMERA:Stadio DEFAULT
AIUTI VISIVI:RADAR E CURSORE,no Barre di caricamento
Tempo di gioco :12 minuti
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Gioco a leggenda full manual ma non ho mai capito come si utilizza il filtrante avanzato.
È troppo complesso come concetto per me. Gestire troppe cose in una frazione di secondo è davvero troppo complesso. Ne invidio le traiettorie che si possono creare, e non poco.
Complimenti comunque.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Gioco a leggenda full manual ma non ho mai capito come si utilizza il filtrante avanzato.
È troppo complesso come concetto per me. Gestire troppe cose in una frazione di secondo è davvero troppo complesso. Ne invidio le traiettorie che si possono creare, e non poco.
Complimenti comunque.
Verdy ti svelo un segreto. In realtà neanche io so come funziona ahah infatti lo uso pochissimo. Uso questo e non il Base perché a mio avviso il filtrante Base associato ai passaggi manuali è TROPPO EFFICACE, e se usato bene ti permette di giocare di prima in modo anche irrealistico. Per cui uso l'avanzato per non usufruire del base, che reputo troppo efficace
 
  • Like
Reactions: Verdy23

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Verdy ti svelo un segreto. In realtà neanche io so come funziona ahah infatti lo uso pochissimo. Uso questo e non il Base perché a mio avviso il filtrante Base associato ai passaggi manuali è TROPPO EFFICACE, e se usato bene ti permette di giocare di prima in modo anche irrealistico. Per cui uso l'avanzato per non usufruire del base, che reputo troppo efficace
Io il filtrante non lo uso proprio, o per lo meno davvero raramente. Perché penso che usando il passaggio manuale e filtrante base quando schiacci il passaggio ( X ) sulla corsa o il filtrante ( ∆ ) sempre nella medesima direzione e con la stessa potenza sia la stessa cosa.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Io il filtrante non lo uso proprio, o per lo meno davvero raramente. Perché penso che usando il passaggio manuale e filtrante base quando schiacci il passaggio ( X ) sulla corsa o il filtrante ( ∆ ) sempre nella medesima direzione e con la stessa potenza sia la stessa cosa.
Non è esattamente cosi, il filtrante è più ficcante e se abbinato a L1 è un bel pallonetto filtrante che spesso beffa le difese avversarie
 
  • Like
Reactions: Verdy23

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,290
6,413
113
PSN ID
PedroTelmo85
ti seguo! (anche se, da genoano, non so mica se ho voglia di farmi del sangue amaro anche a pes... :p )

già 7 punti in 4 giornate! chi li ha mai visti? :)
 
  • Like
Reactions: Depress e giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
ti seguo! (anche se, da genoano, non so mica se ho voglia di farmi del sangue amaro anche a pes... :p )

già 7 punti in 4 giornate! chi li ha mai visti? :)
ahahah il Genoa è sempre stato un mio feticcio.
Avevo già fatto qualche mese fa una master quasi a leggenda con il Genoa,e al terzo anno si viaggiava bene a metà -alta classifica a ridosso europa,Ma era un periodo in cui si aspettava il nuovo Pes ,per cui fu una master che poi passò sotto silenzio.

Riguardo i 7 punti in effetti ho un po paura del momento down.Sono reduce da una master con il Torino dove sono riuscito a perderne anche 10 di fila(ma chiaramente giocavo per vincere non per il pari)
qui già impresona allo stadio della Juve con un Caicedo on fire...
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
CHE FELIPE CAICEDO!!!!
Buon inizio dell'11 di Cocu che ottiene 7 punti in 4 giornate

cuore.caicedo.genoa.2021.2022.1400x840.jpg

Al pari d'esordio con l'Empoli segue una sconfitta con il Sassuolo
Poi la vittoria con la Salernitana e il 2 che non ti aspetti allo Stadio della Juventus
Inizio di buon livello per l'undici guidato da COCU.
L'ESORDIO con l'EMPOLI( 0 - 0 ) è UN pari a reti bianche in cui il tatticismo la fa da padrone
Le occasioni piu grosse nella ripresa con Pandev che spara addosso all'estremo difensore empolese e con Mancuso che trova l'uscita disperata di Sirigu che gli nega il goal, GENOA EMPOLI 0 - 0

Nel secondo match veniamo puniti da uno Scamaccca scatenato,che però approfitta della pessima giornata di Maksimovic.E' IL Sassuolo ad andare avanti con un colpo di testa dell' ex di turno.Poi a inizio ripresa una bellissima azione finalizzata da Caicedo su assist di EKUBAN ci rimette in pari.A fine match Scamacca sfugge ancora a Maksimovic e beffa Sirigu per il 2 a 1 finale. SASSUOLO GENOA 2-1

Con la Salernitana il match è alquanto duro.Facciamo noi la partita ma la Salernitana sa ripartire bene.La rete decisiva ancora di Caicedo che sfrutta una magia di Ekuban e a rimorchio batte BELEC.Tre punti importantissimi per rilanciarci in classifica ma soprattutto per firmare la prima vittoria ufficiale sotto la guida di COCU.GENOA SALERNITANA 1-0


Ci aspetta dunque la Juventus nella sua tana.Cocu rispetto allo spredgiudicato 4 33 decide di inserire Fares largo a sinistra traducendo in schema una sorta di 442 asimmetrico.Proprio questa mossa fa perdere un po i riferimenti ad Allegri che presnta una Juventus a tratti scarica nei primi 45 minuti,con Un Genao che meriterebbe il vantaggio.
Nella ripresa la Juve sale di tono e sfiorA 3 volte il vantaggio,ma il Genoa non sta a guardare.Tuttavia a circa 15 minuti dal termine è ancora Caicedo a spingere in rete la palla del vantaggio rossoblu .Un vantaggio meritatissimo e una vittoria di prestigio che fa spiccare il Genoa verso la metà alta della classifica,
JUVENTUS-GENOA 0-1
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

Gallina vecchia fa buon Pandev
PANDEV.png



Il Macedone decisivo sia nella vittoria con il Bologna

sia nel pari di Cagliari dove propizia l'autorete di Caceres



Altri quattro punti in cascina per il Grifone di mister COCU.

Eppure con il Bologna il match non si mette benissimo.

In realtà gli uomini di Miha ci chiudono spesso nella nostra trequarti e il Genoa non riesce a ripartire.Orfani di Caicedo ,davanti a tirare la carretta sono chiamati Pandev Destro ed Ekuban

Dopo una mezzora in cui il Bologna si meriterebbe il vantaggio arriva il goal degli ospiti quando Aranutovic imbecca in profondità Orsolini che a tu per tu con Sirigu non si fa pregare ,è 0-1.

La reazione dei nostri non si fa attendere ,e sul suono della sirena dei primi 45 minuti,,Sturaro serve a Pandev la rete del pari che il macedone non sbaglia.Nella ripresa il match cambia volto.Forti del pari ottenuto i Genoani prendono il sopravvento finchè a metà ripresa Destro sfrutta un 'incertezza del centrale bolognese per freddare Skorupsky regalandoci i 3 punti.GENOA BOLOGNA 2-1



Sulle ali dell'entusiasmo per la terza vittoria consecutiva voliamo in Sardegna per affrontare il Cagliari di Mazzarri.Qui ,dopo una fase di studio prolungata ma nella quale espirimiamo predominio troviamo il vantaggio quando Pandev arpiona un pallone a centroarea esplodendo il sinistro che trova la sfortunata deviazione di Caceres.Diventiamo padroni del campo anche se ogni tanto lasciamo qualche spazio in contropiede.Falliamo piu volte il colpo del ko e come accade spesso nel calcio subiamo la rete del pari sardo con il nEo entrato Marin che sfugge alla nostra difesa siglando il pari finale

CAGLIARI GENOA 1-1


la classifica alla giornata sei recita un ruolino di marcia piuttosto interessante della compagine di Cocu,

PRIME 10



INTER 14

JUVENTUS 13

ROMA 13

GENOA 11

SAMPDORIA 11

NAPOLI 11

VERONA 9

LAZIO 8

CAGLIARI 8

ATALANTA 10

MILAN 9


Da notare anche il buon momento dei cugini che ci affiancano a 11 punti



 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,290
6,413
113
PSN ID
PedroTelmo85
è semplice: da una parte il cammino (sontuoso) che stai facendo tu, dall'altra LAMMERDA del mondo reale. E no, non ho detto LAMMERS....
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,507
49,563
113
Rispetto alla Master con il Torino qui a Genoa iniziamo con il piglio giusto. Undici punti nelle prime giornate sono un bottino di tutto rispetto per una squadra che sulla carta si deve giocare la salvezza
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90