gemme

Calciatori dai vgg. bassi per non dire "ridicoli" che pad alla mano rendono come un top player :D io baso tutti i miei myclub su questo tipo di player ottenendo risultati straordinari e senza spendere salassi di GP per i rinnovi :D

Calciatori dai vgg. bassi per non dire "ridicoli" che pad alla mano rendono come un top player :D io baso tutti i miei myclub su questo tipo di player ottenendo risultati straordinari e senza spendere salassi di GP per i rinnovi :D
Come so scoprono? Che tipo di ricerca va fatta?

Come so scoprono? Che tipo di ricerca va fatta?
Diciamo che é una questione puramente soggettiva. Tutto dipende dal modo in cui si approccia al titolo. Se fai un calcio fisico basta cercare quegli elementi dai vgg. bassi ma che eccedono particolarmente in determinati valori a te congeniali, rendendoli quindi "preziosi pad alla mano nel TUO team" in base alle dinamiche di gioco che prediligi. Quindi se tipo io ti dicessi tizio A é un fenomeno perché eccelle in tecnica in dribbling ma tu giochi solo con calcioni, colui che per me é una "gemma" per te sarà solo uno "SCARTINO". In conclusione é tutta soggettiva come cosa, devi capire cosa ti occorre per rendere al meglio e setacciare quel campo di ricerca :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dadadada e Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online