Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi credo che a questo punto il Thread si possa chiudere visto che attualmente siamo fermi in termini di modding.
In questi giorni come giusto che sia, si parlerà esclusivamente di Pes 2021, per cui chiedo cortesemente ad @admin o un moderatore di chiudere la discussione per evitare ulteriori OT e discuterne nel TOPIC UFFICIALE.
Con l’occasione ringrazio tutti per la grande collaborazione e sostegno nella realizzazione del nostro gameplay preferito, è stato di sicuro un anno molto intenso a livello lavorativo ma credo anche molto soddisfacente e che supponiamo abbia soddisfatto molti di voi.
Grazie di tutto maestro.Ti concediamo qualche giorno di riposo, ma dopo l’uscita di Pes 21 ti rivogliamo sul pezzo. Non potremmo fare a meno delle tue mod. Sei l’anima e il cuore di questo gioco.

Tranquilli ragazzi, ci stiamo già preparando per il Day one.
Personalmente sto già pulendo il pc per il 21 facendo un backup completo di tutto il materiale di Pes 20 su hard disk esterno e lasciare spazio per i futuri lavori sul prossimo capitolo.
Analizzeremo in primo luogo il GP Konami per intero, una volta accertate le problematiche ci muoveremo di conseguenza.

@Holland_ purtroppo causa impegni lavorativi, orari assurdi e weekend in montagna ho concluso la mia avventura a pes20 in attesa di pes21 ... non ho potuto quindi approfondire L ultimo gameplay Armageddon e L ultimissima release Final Gameplay...resta il fatto che ho giocato 12 stagioni con 3 tuoi gp moddati "Revolutionary, POSEIDON e NRGS V2" e L esperienza è stata PAZZESCA!
A dimostrazione di questo per dar vita ad un anno di pes21 straordinario affiancherò alla mia bestia pc, un nuovo TV LG 55" Oled con supporto g-sync ...
Mama mia ... te e @incas36 quando a maggio 2019 mi inviaste in pvt i video di match a pes19 moddati ..... oh ... mia moglie mi ha detto "luca ma cavolo ma la TV non L hai mica comprata un anno fa???? Ma è proprio il caso ne prenda un altra???? E io " oh esce il nuovo pes21 e con le mod di @holland devo avere un TV all altezza!" E lei ... disperata ... "ah beh ok ... se lo dici tu e @Holland_ ...ma chi è @Holland_ ???? ... va beh se lo dite tutti e due ...." ;)

Guardate in c cosa ho trovato , guardate in che percorso stà sta roba......ma che diavoleria è.....
1 io pes non ce lo installato in c ma è in un altro hdd sempre interno al mio pc ....
2 è una cartella del 2019..
3 ma che è sta roba,,
4 la posso cancellare?....
Cmq sono giorni che mi ritrovo cose nel pc che io non installato , da cartelle mai viste e file mai visti,,,l'antivirus sta impazzendo , ci sono cose che devo consentire per forza , come krack di giochi o altri programmi che uso che li rivela come virus a si sa che non è così....ma altre cose che non so nemmeno la provenienza....
spero di non dovere formattare il pc xche sono inguaiato ho tante cose che non so dove mettere,,,,,e poi non ho manco più il windows 10 originale ,,,,ma poi non ho proprio voglia di reinstallare tutti i driver della scheda grafica , componenti e cazzi vari...nooooo.....che mi consigliate di fare.....su tutti i 4 punti che ho elencato,,,grazieee

KONAMI 03_09_2020 05_54_18.png

KONAMI 03_09_2020 05_54_37.png

KONAMI 03_09_2020 05_54_43.png

KONAMI 03_09_2020 05_54_51.png

@Holland_ purtroppo causa impegni lavorativi, orari assurdi e weekend in montagna ho concluso la mia avventura a pes20 in attesa di pes21 ... non ho potuto quindi approfondire L ultimo gameplay Armageddon e L ultimissima release Final Gameplay...resta il fatto che ho giocato 12 stagioni con 3 tuoi gp moddati "Revolutionary, POSEIDON e NRGS V2" e L esperienza è stata PAZZESCA!
A dimostrazione di questo per dar vita ad un anno di pes21 straordinario affiancherò alla mia bestia pc, un nuovo TV LG 55" Oled con supporto g-sync ...
Mama mia ... te e @incas36 quando a maggio 2019 mi inviaste in pvt i video di match a pes19 moddati ..... oh ... mia moglie mi ha detto "luca ma cavolo ma la TV non L hai mica comprata un anno fa???? Ma è proprio il caso ne prenda un altra???? E io " oh esce il nuovo pes21 e con le mod di @holland devo avere un TV all altezza!" E lei ... disperata ... "ah beh ok ... se lo dici tu e @Holland_ ...ma chi è @Holland_ ???? ... va beh se lo dite tutti e due ...." ;)
Hahahhahahahhaha
Mi fai morire Luca :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: gati77
Si Gati........è il più difficile di tutti, anch’io a SS FM 18m non vado oltre gli 0-0 1-0 e 1-1
Bellissimo perché ora hai la sfida alta ma senza forzature
A mio avviso come GP è il più appagante

Non posso mancare certo io per i ringraziamenti sempre rompendo le balle dlc 7 dlc 7 dlc 7 ahahaha grazie amici di averci e ancor oggi farci divertire con sto capitolo vi aspetto al prossimo state in guardia ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,168
Ultimo utente registrato
ddn889coo