grazie a te sei stato come sempre grandissimo
Grazie di tutto maestro.Ti concediamo qualche giorno di riposo, ma dopo l’uscita di Pes 21 ti rivogliamo sul pezzo. Non potremmo fare a meno delle tue mod. Sei l’anima e il cuore di questo gioco.Ragazzi credo che a questo punto il Thread si possa chiudere visto che attualmente siamo fermi in termini di modding.
In questi giorni come giusto che sia, si parlerà esclusivamente di Pes 2021, per cui chiedo cortesemente ad @admin o un moderatore di chiudere la discussione per evitare ulteriori OT e discuterne nel TOPIC UFFICIALE.
Con l’occasione ringrazio tutti per la grande collaborazione e sostegno nella realizzazione del nostro gameplay preferito, è stato di sicuro un anno molto intenso a livello lavorativo ma credo anche molto soddisfacente e che supponiamo abbia soddisfatto molti di voi.

Hahahhahahahhaha@Holland_ purtroppo causa impegni lavorativi, orari assurdi e weekend in montagna ho concluso la mia avventura a pes20 in attesa di pes21 ... non ho potuto quindi approfondire L ultimo gameplay Armageddon e L ultimissima release Final Gameplay...resta il fatto che ho giocato 12 stagioni con 3 tuoi gp moddati "Revolutionary, POSEIDON e NRGS V2" e L esperienza è stata PAZZESCA!
A dimostrazione di questo per dar vita ad un anno di pes21 straordinario affiancherò alla mia bestia pc, un nuovo TV LG 55" Oled con supporto g-sync ...
Mama mia ... te e @incas36 quando a maggio 2019 mi inviaste in pvt i video di match a pes19 moddati ..... oh ... mia moglie mi ha detto "luca ma cavolo ma la TV non L hai mica comprata un anno fa???? Ma è proprio il caso ne prenda un altra???? E io " oh esce il nuovo pes21 e con le mod di @holland devo avere un TV all altezza!" E lei ... disperata ... "ah beh ok ... se lo dici tu e @Holland_ ...ma chi è @Holland_ ???? ... va beh se lo dite tutti e due ...."![]()