wuaiuuuuuu,,,,,,,,,abbiamo capito , ognuno ha il suo modo di vedere le cose e il suo modo di giocare,,,,
Gli exe di Holland in un modo o in un altro sono tutti fatti bene , accurati e ognuno a i suoi difetti e pregi,,,,come tutte le cose al mondo pure la fica a i suoi pregi e difetti

Mo ciavit rutt o cazzzzzz , basta con le favolette , biancaneve e dumbo l' elefante che vola,,,,,a me piace dietro e a te davanti

,,,o sto cherzandooo

Dove sta sto minchia di dt18 Demoooooo.....non mi dite in prima pagina xche non lo trovo ,,,linkatemelooo fatemi sto favore....
GRAZIEEEEEEE COSI LO PROVOOOO CON L'ULTIMO GP , Modding strings in the disassembler
SPERANDO CHE SIA L'ULTIMA VOLTA CHE INSERISCO DT18 E EXE , PER STO PES 20 CHE è IL PES PIù IMPICCIOSO E MERDOSO DELLA STORIA KONAMI.......
io faccio tornei online a pes 6 tutto moddato , patch e il mondo in eurovisione , addirittura ieri grande patch con il mercato in corso e tutte le divisi aggiornate a oggi.....e parliamo di un pes che ha quasi 20 anni un altro pò e si riesche ad avere bene o male tutto quello che vuio......e pes 20 rompe il cazzetto per qualsiasi cosa......
va bhe speriamo in pes 22 sarà rivoluzionato da capo xche se no a parer mio konami se lo può tenere io soldi non ne spendo piùùùù........SI VA DI PEZZOTOOOOOOOOOOOOO ALLA FACCIA LOROOOOO.......E SAREBBE quello che dovremmo fare tutti , cosi non ci sono manco più problemi di linea , aggiornamenti gamplay che si cambia da solo..ecc ecc ecc il mistero oscurooooooooo......

.....
Ragzzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,,,chi stanno solo prendendo per il culo, un aggiornamento LO DEVI PAGAREEEEE SE NO NO PASSI A PES21.................WUAIUUUUUUUUU MA VERAMENTE FATEEEE HO AVETE PERSO LE CERVELLA,,,,,,IO CONSIDERO CHI PAGA STA CAZZATA è UN MALATO NON STA BENEEEE ,,,SCUSATEMI MA LA PENSO COSìììì.........non lo trovo logico , non lo trovo serio e non mi faccio fottere 30 euro 20 questo cazzo sono,,,,per vedere due maglie di merda aggiornate , un po di mercato e qualche altra cazzata che sicuro konami la fààà ,,,,sono cose che mi posso pure fare da solo senza spendere niente, e x chi non lo sa fare basta una patch o un FO e risolvi tutto.....
Poi se cambia anche la giocabilità , un po la grafica e altre cose che influenzano le cose importanti e serie da modificare ,,,allora diciamo che sto sforzo di 30 euro si può fare ....ma se non e così ,,,siete dei pazzi chi gli da soldi a ste merdeeee........
O SE NO PROPONGO UNA COSA ,
SIAMO UNA COMUNITY , E INCOMINCIAMO A COMPORTARCI DA TALE,,,,,
hOLLAND VISTO CHE è IL NOSTRO MODDATORE PER ECCCCCELLLLENZZZZZZA E LO SCRIVO CON LE DOPPIE.....
quanto costa la stronzata di konami, 30 euro 20 euro,,,,
facciamo anche 1 ero a testa , li diamo a Holland lui compra sto aggiornamento , fai u suoi cazzi che sono anche i nostri,,,,,e poi ci passa il tutto.....sempre se si può fare a livello tecnico in pes....
Simo tutti contenti,,,,,,e Holland prende quello che merita e quello che deve,,,,,visto che durante l' anno non ci fà mancare mai niente.....
SAREBBE GIUSTO E DOVUTO.....SENZA ALTRI CAZZI