Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tony ,.prova il dt 18 della demo, quello del primo gameplay della deno di pes 2020, con l'ultimo exe di Holland...vedrai che bello...cross tesi e goal su colpi di testa fantastici...prova e fammi sapere
Scusa ma con il dt18 demo le rose delle squadre sono quelle odierne oppure quelle di settembre 19? Grazie per la risposta.

Tony ,.prova il dt 18 quello del primo gameplay della deno di pes 2020, con l'ultimo exe di Holland...vedrai che bello...cross tesi e goal su colpi di testa fantastici...prova e fammi sapere
ciao scusa mi dà più fastidio dove trovo l dt 18 quello del primo gameplay della deno di pes 2020

Tony ,.prova il dt 18 quello del primo gameplay della deno di pes 2020, con l'ultimo exe di Holland...vedrai che bello...cross tesi e goal su colpi di testa fantastici...prova e fammi sapere
prova il dt 18 quello del primo gameplay della deno di pes 2020 ..quale sarebbe,,????'

Ragazzi il dt demo è lo stesso del gioco finale, stessi valori.
Holland ha tirato fuori diversi exe ed ognuno può trovare una quadra, ma scordatevi di trovare un accoppiata exe dt migliore in tutto.
Vi consiglio, se ne avete voglia , di lavorare sull’edit, potete cambiare il gameplay a vostro piacimento, impostate anche le tattiche perché hanno un grosso impatto sulla manovra cpu( il famoso lancio lungo lo togliete con le tattiche, non c’è exe o dt che possa farlo). Il gioco lo potete adattare ai vostri gusti ma dovete considerare tutte le componenti. E per giudicare i risultati fate almeno 7-8 partite altrimenti tra effetto placebo e casualità del singolo match non capirete cosa avrete ottenuto.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Ragazzi il dt demo è lo stesso del gioco finale, stessi valori.
Holland ha tirato fuori diversi exe ed ognuno può trovare una quadra, ma scordatevi di trovare un accoppiata exe dt migliore in tutto.
Vi consiglio, se ne avete voglia , di lavorare sull’edit, potete cambiare il gameplay a vostro piacimento, impostate anche le tattiche perché hanno un grosso impatto sulla manovra cpu( il famoso lancio lungo lo togliete con le tattiche, non c’è exe o dt che possa farlo). Il gioco lo potete adattare ai vostri gusti ma dovete considerare tutte le componenti. E per giudicare i risultati fate almeno 7-8 partite altrimenti tra effetto placebo e casualità del singolo match non capirete cosa avrete ottenuto.
non sono daccordo, la demo ha un gameplay differemte dal prodotto finale. Holland puo' confermartelo. i tiri piu' potenti,la palla piu' pesante e i cross sono meravigliosi, tesi e ce' una buona variazione suoi goal di testa. io preferisco il primo gameplay della demo....poi sono gusti. cmq sull edit hai ragione, anche se non tutti siamo capaci, potremmo migliorare qualcosa ma peggiorare altri valori....bisogna avere un po di esperienza.

Anche io sto usando il dt18 della demo abbinato all'exe ARMAGEDDON di @Holland_ , bello si ma, di falli la CPU non ne vuole proprio sapere di farli, non si buttano mai in scivolata in modo pericoloso, ho giocato diverse partite e la media e' di uno due falli e spesso anche zero a fine gara purtroppo.:confused:

Anche io sto usando il dt18 della demo abbinato all'exe ARMAGEDDON di @Holland_ , bello si ma, di falli la CPU non ne vuole proprio sapere di farli, non si buttano mai in scivolata in modo pericoloso, ho giocato diverse partite e la media e' di uno due falli e spesso anche zero a fine gara purtroppo.:confused:
vero, ogni dt ha i suoi pregi e i suoi difetti,bisogna solamente trovare il giusto compromesso...CMQ IO STO USANDO L'ULTIMO EXE DI HOLLAND " Modding strings in the disassembler" e mi ci trovo bene..in attesa che in pes 2022 ci sia UNA RIVOLUZIONE PROPRIO SUL GAMEPLAY

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tonydiesel
non sono daccordo, la demo ha un gameplay differemte dal prodotto finale. Holland puo' confermartelo. i tiri piu' potenti,la palla piu' pesante e i cross sono meravigliosi, tesi e ce' una buona variazione suoi goal di testa. io preferisco il primo gameplay della demo....poi sono gusti. cmq sull edit hai ragione, anche se non tutti siamo capaci, potremmo migliorare qualcosa ma peggiorare altri valori....bisogna avere un po di esperienza.
Non saprei ma tua assicuro che il dt demo è identico , se lo apri con apposito programma vedi esattamente gli stessi valori. Forse l’exe della demo era diverso non saprei davvero.

Non saprei ma tua assicuro che il dt demo è identico , se lo apri con apposito programma vedi esattamente gli stessi valori. Forse l’exe della demo era diverso non saprei davvero.
Con la exe di Holland e con il dt 18 della demo ci sono cose differenti dalla versione finale...cose che a me piacciono tanto, ma ha anche tanti difetti, .come dicevo prima, bisogna solo trovare il giusto compromesso .

Ultima modifica:
Io ho disinstallato la VirtuaRed e sono in download della Smoke!
Poi vado di Armageddon by @Holland_
A titolo di info ho barattato la mia TV LG 55 B7V con la nuova TV LG 55 CX che a parte alcune performance migliori aggiunge il G-SYNC e alcune specifiche mirate appositamente per il game: è una delle prime TV con specifiche da game frutto di una collaborazione tra NVIDIA ed LG.
Vi farò sapere se ne sia valsa la pena.

wuaiuuuuuu,,,,,,,,,abbiamo capito , ognuno ha il suo modo di vedere le cose e il suo modo di giocare,,,,
Gli exe di Holland in un modo o in un altro sono tutti fatti bene , accurati e ognuno a i suoi difetti e pregi,,,,come tutte le cose al mondo pure la fica a i suoi pregi e difetti :p :p :p :p
Mo ciavit rutt o cazzzzzz , basta con le favolette , biancaneve e dumbo l' elefante che vola,,,,,a me piace dietro e a te davanti:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:,,,o sto cherzandooo :p :p :p :p :evil::evil:
Dove sta sto minchia di dt18 Demoooooo.....non mi dite in prima pagina xche non lo trovo ,,,linkatemelooo fatemi sto favore....

GRAZIEEEEEEE COSI LO PROVOOOO CON L'ULTIMO GP , Modding strings in the disassembler
SPERANDO CHE SIA L'ULTIMA VOLTA CHE INSERISCO DT18 E EXE , PER STO PES 20 CHE è IL PES PIù IMPICCIOSO E MERDOSO DELLA STORIA KONAMI.......
io faccio tornei online a pes 6 tutto moddato , patch e il mondo in eurovisione , addirittura ieri grande patch con il mercato in corso e tutte le divisi aggiornate a oggi.....e parliamo di un pes che ha quasi 20 anni un altro pò e si riesche ad avere bene o male tutto quello che vuio......e pes 20 rompe il cazzetto per qualsiasi cosa......
va bhe speriamo in pes 22 sarà rivoluzionato da capo xche se no a parer mio konami se lo può tenere io soldi non ne spendo piùùùù........SI VA DI PEZZOTOOOOOOOOOOOOO ALLA FACCIA LOROOOOO.......E SAREBBE quello che dovremmo fare tutti , cosi non ci sono manco più problemi di linea , aggiornamenti gamplay che si cambia da solo..ecc ecc ecc il mistero oscurooooooooo...... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: .....
Ragzzi svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,,,chi stanno solo prendendo per il culo, un aggiornamento LO DEVI PAGAREEEEE SE NO NO PASSI A PES21.................WUAIUUUUUUUUU MA VERAMENTE FATEEEE HO AVETE PERSO LE CERVELLA,,,,,,IO CONSIDERO CHI PAGA STA CAZZATA è UN MALATO NON STA BENEEEE ,,,SCUSATEMI MA LA PENSO COSìììì.........non lo trovo logico , non lo trovo serio e non mi faccio fottere 30 euro 20 questo cazzo sono,,,,per vedere due maglie di merda aggiornate , un po di mercato e qualche altra cazzata che sicuro konami la fààà ,,,,sono cose che mi posso pure fare da solo senza spendere niente, e x chi non lo sa fare basta una patch o un FO e risolvi tutto.....
Poi se cambia anche la giocabilità , un po la grafica e altre cose che influenzano le cose importanti e serie da modificare ,,,allora diciamo che sto sforzo di 30 euro si può fare ....ma se non e così ,,,siete dei pazzi chi gli da soldi a ste merdeeee........

O SE NO PROPONGO UNA COSA ,
SIAMO UNA COMUNITY , E INCOMINCIAMO A COMPORTARCI DA TALE,,,,,
hOLLAND VISTO CHE è IL NOSTRO MODDATORE PER ECCCCCELLLLENZZZZZZA E LO SCRIVO CON LE DOPPIE.....

quanto costa la stronzata di konami, 30 euro 20 euro,,,,
facciamo anche 1 ero a testa , li diamo a Holland lui compra sto aggiornamento , fai u suoi cazzi che sono anche i nostri,,,,,e poi ci passa il tutto.....sempre se si può fare a livello tecnico in pes....
Simo tutti contenti,,,,,,e Holland prende quello che merita e quello che deve,,,,,visto che durante l' anno non ci fà mancare mai niente.....

SAREBBE GIUSTO E DOVUTO.....SENZA ALTRI CAZZI

Ultima modifica:
FINAL GAMEPLAY RELEASED

In attesa della prossima uscita di PES 2021, abbiamo deciso di rilasciare quest'ultimo GP che riacchiude un pò tutte le richieste ricevute nei vari feedback.....................

velocità tiro ridotta

punizione veloci sistemate
reattività migliorata
risposta ai comandi migliorata

calci di punizione sistemati e via dicendo.

Ma ci tengo a sottilineare in primis alcune modifiche che ho fatto all'interno dell'exe relative allo script, le stò testando tutte in Master, dalle medio-piccole alle big, così come le partite cruciali vedesi una finale che quelle relative alla fine della stagione dove lo script prende il sopravvento ed il risultato devo dire che è ottimo, risponde benissimo.
Questo gamepaly dovrebbe soddisfare un pò tutti i palati, consiglio solamente di associarlo al dt18 dell''Armageddon per avere più falli nell'arco della partita, per il resto il match scorre benissimo grazie all'ottima reattività in campo e al movimento dei giocatori sia nostri che della cpu.

Detto questo salutiamo definitivamente PES 2020, credendo e sperando di lasciarvi un gamepaly fresco, bello, divertente e il più longevo possibile.

Grazie davvero di cuore per i vostri feedback, sappiate che senza non saremmo mai potuti arrivare a tanto!!!

Changelog

FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020.exe
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020

!!!!IMPORTANTE!!!!
Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP.

Novità del Nuovo GP Armageddon:

DT
GK 0 = Portieri forti
GK 1 = Portieri meno forti
GK 2 = Portieri normali
GK 3 = Portieri scarsi

Changelog

In questo Gamplay finale si è lavorato esclusivamente sulla riduzione dello script intervenendo sull'exe.
Le stringhe interessate sono:

"enemy_cpu_level"
"team_power"
"LIVE_DISCONNECTION"

"WE CRAQUE"

Download
FINAL GAMEPLAY

FINAL GAMEPLAY RELEASED

In attesa della prossima uscita di PES 2021, abbiamo deciso di rilasciare quest'ultimo GP che riacchiude un pò tutte le richieste ricevute nei vari feedback.....................

velocità tiro ridotta

punizione veloci sistemate
reattività migliorata
risposta ai comandi migliorata

calci di punizione sistemati e via dicendo.

Ma ci tengo a sottilineare in primis alcune modifiche che ho fatto all'interno dell'exe relative allo script, le stò testando tutte in Master, dalle medio-piccole alle big, così come le partite cruciali vedesi una finale che quelle relative alla fine della stagione dove lo script prende il sopravvento ed il risultato devo dire che è ottimo, risponde benissimo.
Questo gamepaly dovrebbe soddisfare un pò tutti i palati, consiglio solamente di associarlo al dt18 dell''Armageddon per avere più falli nell'arco della partita, per il resto il match scorre benissimo grazie all'ottima reattività in campo e al movimento dei giocatori sia nostri che della cpu.

Detto questo salutiamo definitivamente PES 2020, credendo e sperando di lasciarvi un gamepaly fresco, bello, divertente e il più longevo possibile.

Grazie davvero di cuore per i vostri feedback, sappiate che senza non saremmo mai potuti arrivare a tanto!!!

Changelog

FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020.exe
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020

!!!!IMPORTANTE!!!!
Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP.

Novità del Nuovo GP Armageddon:

DT
GK 0 = Portieri forti
GK 1 = Portieri meno forti
GK 2 = Portieri normali
GK 3 = Portieri scarsi

Changelog

In questo Gamplay finale si è lavorato esclusivamente sulla riduzione dello script intervenendo sull'exe.
Le stringhe interessate sono:

"enemy_cpu_level"
"team_power"
"LIVE_DISCONNECTION"

"WE CRAQUE"

Download
FINAL GAMEPLAY

Grazie @Holland_ ti/vi siete davvero superati quest anno.
Consiglio personale: sto ancora scaricando tutto il Pack Smoke perché alcuni link non vanno.
Vado con L Armageddon come mi hai suggerito ieri o con questo ultimo gp?

Grazie @Holland_ ti/vi siete davvero superati quest anno.
Consiglio personale: sto ancora scaricando tutto il Pack Smoke perché alcuni link non vanno.
Vado con L Armageddon come mi hai suggerito ieri o con questo ultimo gp?
Bella domanda...................il discorso prevalentemente è lo script, se te non lo soffri metti l'ARMAGEDDON, quest'ultimo agisce sulle forzature, però nel complesso è bellissimo, non sò........per la prima volta sono in difficoltà nel consigliarti

Grazie Holland, davvero, per tutto. La qualità dei lavori, l’impegno, il tempo la pazienza etc... il gioco si base è ottimo , con grandi potenzialità. Tu hai contribuito a migliorarlo . Oggi abbiamo il miglior calcistico in circolazione quindi evviva!
Non so se passerò al 21, tutto dipende dalla compatibilità dei contenuti ( stadi in primis), detto ciò seguirò a prescindere lo sviluppo dei tuoi lavori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online