Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@Holland_ questo gioco pecca del filtro a centrocampo dei giocatori della propria squadra, i tuoi stanno sempre troppo lontano dagli avversari e non coprono mai le traiettorie e questo rende il gioco frustrante perche' devi sempre rincorrere il portatore di palla, mentre la CPU invece lo fa' e mette sempre i suoi sulle traiettorie dei tuoi passaggi costringendoti a far girare di piu' il pallone per trovare gli spazi, questa differenza cosi' evidente crea grosso vantaggio all'avversario, e la cosa piu' fastidiosa che lo fa con qualsiasi squadra, che sia forte o meno. Poi arrivi sempre in ritardo sulla maggior parte delle palle vaganti, partono sempre prima gli avversari, gia' queste due cose sono punti a sfavore per me, non sei d'accordo? Se riuscissi a diminuire questo gap il gameplay sarebbe molto piu' bello e veritiero.:rolleyes:
Non ne parliamo dei contrasti! :(
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ho nuovamente tolto alcuni binari come mi è stato chiesto, ma soprattutto ho appena scoperto un nuovo addresses................
se ti piace la cpu con la V2 non oso immaginare quando vedrai questa ennesima evoluzione, rimarrai estasiato,
HAI LA MIA PAROLA!!!!
Movimenti in campo sia della cpu che dei nostri gestiti sempre dalla cpu mai visti come adesso, difatti sono comparse addirittura nuove animazioni, reattività impressionante, colpi di testa con tanto di stacco, elevazione e forza mai visti nei miei precedenti gp, le animazioni sono meglio legate e scorre che è una bellezza, grazie anche ad un maggior dinamismo.
Devo solo diminuire leggermente il ritmo per noi che giochiamo in FM e poi vorrei diminuire anche la tolleranza dei cartellini rossi e quindi aumentare le espulsioni per falli da tergo.
Il nome?
Ti dò un indizio........................è sinonimo di un qualcosa che spazza via tutto quello che troverà davanti, così come questo gp che ha fatto di un solo boccone tutti quelli visti fino ad ora :D

Ci sono fidati............
Con il dt18 v1 e exe v3 mi sono stra divertito, c'è tutto. Partite bellissime, falli.
Oggi proverò con il dt18 v2 e exe v3
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ questo gioco pecca del filtro a centrocampo dei giocatori della propria squadra, i tuoi stanno sempre troppo lontano dagli avversari e non coprono mai le traiettorie e questo rende il gioco frustrante perche' devi sempre rincorrere il portatore di palla, mentre la CPU invece lo fa' e mette sempre i suoi sulle traiettorie dei tuoi passaggi costringendoti a far girare di piu' il pallone per trovare gli spazi, questa differenza cosi' evidente crea grosso vantaggio all'avversario, e la cosa piu' fastidiosa che lo fa con qualsiasi squadra, che sia forte o meno. Poi arrivi sempre in ritardo sulla maggior parte delle palle vaganti, partono sempre prima gli avversari, gia' queste due cose sono punti a sfavore per me, non sei d'accordo? Se riuscissi a diminuire questo gap il gameplay sarebbe molto piu' bello e veritiero.:rolleyes:
Non ne parliamo dei contrasti! :(
La soluzione Cloud L abbiamo nell edit, li si può fare sicuro
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
La soluzione Cloud L abbiamo nell edit, li si può fare sicuro
Dall'exe o dal dt18 non c'e' possibilita' di modificare queste istruzioni allora?
E con l'edit non so come fare, si dovrebbero cambiare tutte le tattiche e e le impostazioni delle squadre? :rolleyes: :(
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Dall'exe o dal dt18 non c'e' possibilita' di modificare queste istruzioni allora?
E con l'edit non so come fare, si dovrebbero cambiare tutte le tattiche e e le impostazioni delle squadre? :rolleyes: :(
Per questo ti ho detto dell'edit, perchè prima quando si riusciva ad agiornarlo, con gabry lo modificavamo direttamente da li per tutte le squadre.
Nell'exe c'è sicuro.............è trovare l'address, mentre nell'edit non ne sono certo
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Per questo ti ho detto dell'edit, perchè prima quando si riusciva ad agiornarlo, con gabry lo modificavamo direttamente da li per tutte le squadre.
Nell'exe c'è sicuro.............è trovare l'address, mentre nell'edit non ne sono certo
Scusa Holland ma l’edit pubblicato in prima pagina 1.08.00 non è proprio utilizzabile?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ questo gioco pecca del filtro a centrocampo dei giocatori della propria squadra, i tuoi stanno sempre troppo lontano dagli avversari e non coprono mai le traiettorie e questo rende il gioco frustrante perche' devi sempre rincorrere il portatore di palla, mentre la CPU invece lo fa' e mette sempre i suoi sulle traiettorie dei tuoi passaggi costringendoti a far girare di piu' il pallone per trovare gli spazi, questa differenza cosi' evidente crea grosso vantaggio all'avversario, e la cosa piu' fastidiosa che lo fa con qualsiasi squadra, che sia forte o meno. Poi arrivi sempre in ritardo sulla maggior parte delle palle vaganti, partono sempre prima gli avversari, gia' queste due cose sono punti a sfavore per me, non sei d'accordo? Se riuscissi a diminuire questo gap il gameplay sarebbe molto piu' bello e veritiero.:rolleyes:
Non ne parliamo dei contrasti! :(
Giochi sempre a velocità zero o comunque da 0 in poi e non meno?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Giochi sempre a velocità zero o comunque da 0 in poi e non meno?
Gioco a velocita' zero si, ma purtroppo la CPU con due tre passaggi porta subito il pallone alla punta senza che io riesca mai ad intercettare il passaggio, fa troppo possesso palla rispetto a me e poi troppi passaggi precisi anche in velocita' perche' i miei stanno sempre messi in modo da non contrastare o intercettarli, e questa cosa e' veramente fastidiosa, qua si evidenzia il gioco preimpostato dell'IA. Adesso ci risiamo, non riesco nemmeno a fare piu' un contropiede perche' dietro non e' mai sbilanciata e poi per fare due passaggi a volte ci mettono una vita i tuoi, mentre lo fai ormai sono rientrati tutti dietro. Ci sono tempi differenti tra la mia squadra e quella della cpu, poi quando le punte vengono lanciate in avanti mettono il turbo e non le prendi piu' anche perche' i tuoi difensori vengono spudoratamente rallentati nel ripiegare e in alcuni casi pure se sono in anticipo sul pallone non si muovono per andare a prenderlo, vengono proprio bloccati per favorire l'avversario che va incontro al pallone e se ne va in porta. Come ho sempre detto e notato il gioco e' ottimizzato piu' per le avversarie controllate dalla IA rispetto a quelli della propria squadra, pure se premo la x per andare incontro al possessore palla il mio giocatore si mette sempre un po' spostato dalla traiettoria e percio' i passaggi riescono sempre e tu continui ad andare avanti e indietro e vai sempre a vuoto,e delle volte li vedi andare fuori posizione e perdere tempo girando intorno al giocatore che e' in possesso palla, e' troppo comodo cosi', sembra fatto apposta. :mad:
 
  • Like
Reactions: Gil69

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
NRSG V3 Update - RELEASED


Changelog


Sulla base della V2 in questo nuovo update sono stati migliorati:

Molti più errori passagio e tiro
Script ridotto tantissimo........il tempo dirà la sua
Compattezza verticale
compattezza orizzontale
Migliorati i movimenti della cpu
I giocatori seguono di più la manovra
Si riesce ad anadre via anche a livello leggenda
Molta più facilità nel rubare palla sempre a livello leggenda
La cpu tiene di più la palla
Più lotta fisica
Aumentato il tempo di attesa in fase di non possesso della cpu riguardo al pressing

Più circolazione e costruzione della palla
Sistema di valutazione (rating) di default per la master

Sistemati i tiri a pallonetto sui calci di rigore

Download
NRSG V3 Update
Ciao Holland
Capolavoro come sempre. Ti sei superato anche questa volta!
Scusa una domanda:
Le migliorie riguardano solo per il livello Leggenda o sono valide anche per i livelli. più bassi? (Io gioco a Campione)
Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Gioco a velocita' zero si, ma purtroppo la CPU con due tre passaggi porta subito il pallone alla punta senza che io riesca mai ad intercettare il passaggio, fa troppo possesso palla rispetto a me e poi troppi passaggi precisi anche in velocita' perche' i miei stanno sempre messi in modo da non contrastare o intercettarli, e questa cosa e' veramente fastidiosa, qua si evidenzia il gioco preimpostato dell'IA. Adesso ci risiamo, non riesco nemmeno a fare piu' un contropiede perche' dietro non e' mai sbilanciata e poi per fare due passaggi a volte ci mettono una vita i tuoi, mentre lo fai ormai sono rientrati tutti dietro. Ci sono tempi differenti tra la mia squadra e quella della cpu, poi quando le punte vengono lanciate in avanti mettono il turbo e non le prendi piu' anche perche' i tuoi difensori vengono spudoratamente rallentati nel ripiegare e in alcuni casi pure se sono in anticipo sul pallone non si muovono per andare a prenderlo, vengono proprio bloccati per favorire l'avversario che va incontro al pallone e se ne va in porta. Come ho sempre detto e notato il gioco e' ottimizzato piu' per le avversarie controllate dalla IA rispetto a quelli della propria squadra, pure se premo la x per andare incontro al possessore palla il mio giocatore si mette sempre un po' spostato dalla traiettoria e percio' i passaggi riescono sempre e tu continui ad andare avanti e indietro e vai sempre a vuoto,e delle volte li vedi andare fuori posizione e perdere tempo girando intorno al giocatore che e' in possesso palla, e' troppo comodo cosi', sembra fatto apposta. :mad:
Per non parlare poi delle partite di coppa dove secondo me il difetto è ancora più marcato.Si trovano squadre che, la cui controparte reale è di medio-bassa caratura, giocano come il Real Madrid,Barcellona,Bayern,PSG eccetra.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland
Capolavoro come sempre. Ti sei superato anche questa volta!
Scusa una domanda:
Le migliorie riguardano solo per il livello Leggenda o sono valide anche per i livelli. più bassi? (Io gioco a Campione)
Grazie
Dipende dalle abilità, SS è ottimo per esempio
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Gioco a velocita' zero si, ma purtroppo la CPU con due tre passaggi porta subito il pallone alla punta senza che io riesca mai ad intercettare il passaggio, fa troppo possesso palla rispetto a me e poi troppi passaggi precisi anche in velocita' perche' i miei stanno sempre messi in modo da non contrastare o intercettarli, e questa cosa e' veramente fastidiosa, qua si evidenzia il gioco preimpostato dell'IA. Adesso ci risiamo, non riesco nemmeno a fare piu' un contropiede perche' dietro non e' mai sbilanciata e poi per fare due passaggi a volte ci mettono una vita i tuoi, mentre lo fai ormai sono rientrati tutti dietro. Ci sono tempi differenti tra la mia squadra e quella della cpu, poi quando le punte vengono lanciate in avanti mettono il turbo e non le prendi piu' anche perche' i tuoi difensori vengono spudoratamente rallentati nel ripiegare e in alcuni casi pure se sono in anticipo sul pallone non si muovono per andare a prenderlo, vengono proprio bloccati per favorire l'avversario che va incontro al pallone e se ne va in porta. Come ho sempre detto e notato il gioco e' ottimizzato piu' per le avversarie controllate dalla IA rispetto a quelli della propria squadra, pure se premo la x per andare incontro al possessore palla il mio giocatore si mette sempre un po' spostato dalla traiettoria e percio' i passaggi riescono sempre e tu continui ad andare avanti e indietro e vai sempre a vuoto,e delle volte li vedi andare fuori posizione e perdere tempo girando intorno al giocatore che e' in possesso palla, e' troppo comodo cosi', sembra fatto apposta. :mad:
Ammettendo che tutto questo ti accade a velocità 0, campione, assistito giusto?
Hai mai provato a scendere di velocità? Per me vi è un cambio radicale in tutte le situazioni di gioco, utente è CPU
Perché più alzi la velocità e quindi di conseguenza il ritmo più la cpu si compiuterizza, passatemi il termine e tu umano devi diventare un computer per star dietro a tutto e non puoi riuscire...
Io quasi al termine di questo pes 2020 posso dire che se si vuole competere ad armi pari con la cpu grazie ai GP del mago, pazzo, assoluto @Holland_ con il maestro, enciclopedico per quel che tieni sempre con se, @incas36, bisogna anche usare settagi umani.. per me velocità da 0 in poi sono segnale di Scrpit e favoreggiamento.. una sorta di aiuto al gioco..
 
  • Like
Reactions: Holland_ e FniceBlu

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
penso che Konami con l'exe 1.8.0.1 abbia volutamente mandare a puttane il gameplay altrimenti gli utilizzatori non comprerebbaro mai pes21
 
  • Like
Reactions: vitosky

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ammettendo che tutto questo ti accade a velocità 0, campione, assistito giusto?
Hai mai provato a scendere di velocità? Per me vi è un cambio radicale in tutte le situazioni di gioco, utente è CPU
Perché più alzi la velocità e quindi di conseguenza il ritmo più la cpu si compiuterizza, passatemi il termine e tu umano devi diventare un computer per star dietro a tutto e non puoi riuscire...
Io quasi al termine di questo pes 2020 posso dire che se si vuole competere ad armi pari con la cpu grazie ai GP del mago, pazzo, assoluto @Holland_ con il maestro, enciclopedico per quel che tieni sempre con se, @incas36, bisogna anche usare settagi umani.. per me velocità da 0 in poi sono segnale di Scrpit e favoreggiamento.. una sorta di aiuto al gioco..
Purtroppo io a velocita' inferiore a 0 non mi trovo, gia' cosi' trovo dei movimenti lentissimi che nella realta' non esistono secondo me, tipo quando ti devi girare ci mettono una vita, o quando devi correre verso la palla vedo certi giocatori camminare nonostante tieni premuto il tasto della corsa, ci sono diverse situazioni dove i tuoi sono veramente lenti e in quella lentezza la cpu ti frega. E poi in manuale ci ho provato, ma niente non riesco ad abituarmi, ho abbassato l'assistenza a 1 gia' cosi' un poco si e' ammorbidita la cpu, ma piu' di cosi non vado. Comunque io mi sto lamentando di alcune cose dove la IA e' avvantaggiata, ma nel complesso grazie anche ai GP di @Holland_ diciamo che e' compensata la sfida e vinco lo stesso, certo se si riuscisse quantomeno a limare quelle situazioni che ho citato sarebbe veramente un gioco top. :rolleyes:
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
L'altro giorno di sera mi è successo che il gp v3 sia saltato dopo 5 partite...ho fatto verifica integrità file, rimesso il file system, sola lettura, sider sola lettura, netblock, modalità aereo...ed il gameplay è ritornato funzionante. Tempo 1 partita e si è scazzato di nuovo.
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
L'altro giorno di sera mi è successo che il gp v3 sia saltato dopo 5 partite...ho fatto verifica integrità file, rimesso il file system, sola lettura, sider sola lettura, netblock, modalità aereo...ed il gameplay è ritornato funzionante. Tempo 1 partita e si è scazzato di nuovo.
succede anche a me
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
secondo te quale è stato il miglior exe konami dii pes20? quale è quello dove se premevi il supercancel notavi subito che i giocatori rispondevano ai tuoi comandi e dove i giocatori si infortunavano o cmq perdevano molta energia dopo tre quarti di partita?
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
secondo te quale è stato il miglior exe konami dii pes20?
Il prossimo, si spera.
So di esser troppo critico ma siamo ancora lontani da una vera simulazione.
Ci si diverte, questo è vero, ma chi ha il palato fino non può accettare talune castronerie.
Giusto per citarne alcune...
Come non notare il discutibile metro di giudizio dell'arbitro sui falli; oppure l'insistente passaggio a giocatori in fuorigioco (passaggio assistito); o magari quando la cpu che nei contrasti è più reattiva; o ancora il rinvio alla cieca per liberare che finisce immancabilmente dove c'è un avversario quando a parti inverse non accade praticamene mai. Andando avanti mi viene in mente l'attaccante che troppo spesso fa un tocco di troppo invece di tirare al volo, oppure il giocatore che in contrasto arriva nei pressi della linea di fondo e 9 volte su 10 si preoccupa proprio all'ultimo di spingere l'avversario così perde tempo e la palla finisce fuori
Potrei andare avanti, ma il concetto di base è che Konami per alzare il livello della CPU cerca di favorirla usando escamotages che nulla hanno a che vedere con la bravura e almeno a me da fastidio.
Detto questo, appresi tutti i limiti del gioco cerco di evitarli ma questo va ad inficiare il raggio di azione e dunque il divertimento
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Cloud80
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82