Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
quale esattamente?
il NRSG base
NRSG v1 fix?
NRSG v2?
c'è la possibilità di adattarlo in modo che me lo legga come exe 1.8.1.0? (per problemi con il file edit)
Il primo che ha rilasciato Holland. ;)
Per l'adattamento devi chiedere a lui se te lo può fare uguale sulla versione 1.8.1.0.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Comunque passiamo alle cose serie: provato il gp NRSG V2 + dt18 gk0!!!!
Acceso alle ore 22.12...spento ora!!!
Iniziata stagione in Ligue1 con PSG per provare per la 20esima volta a pes20 a sollevare la Champions!
Gameplay devastante!
Falli: ho notato rispetto al Revolutionary un aumento dei contatti leggeri, sporchi, tocchettini fuori tempo, spinte, sandwich, corpo a corpo è una diminuzione delle scivolate killer. Bellissimo, molto equilibrato!
Da notare comunque che su 2 scivolate killer mi è stato infortunato 2 volte Neymar: bellissimo!
Falli: media degli 8-10 a match con punte anche a 14-15: eccellente!
5 rigori ottenuti in 5 match di cui 2 rigori in un solo match.
Cosa mi è piaciuto maggiormente? Non ho dubbi: la CPU che trovo nettamente più forte rispetto alla CPU del Revolutionary! Più forte ma sempre nei limiti del rispetto del valore delle squadre!
Ho notato diversi fraseggi di prima molto più frequenti, passaggi lunghi, passaggi alti in orizzontale e sventagliate da una fascia all altra. Dribbling, tiri da fuori!
Ho notato che molto di più rispetto alle altre mod la sfera non arriva sempre sui piedi sia miei sia della CPU creando situazioni di gioco differenti e non scontate!
Per me GAMEPLAY DEVASTANTE!
Resta ancora molto da scoprire: 6 match sono il nulla per poter dare un giudizio vero ma L impressione è grandiosa!
Gioco di base a superstar e venendo da 4-5 stagione intere col Revolutionary ti posso garantire che ora la CPU e molto più arcigna è difficile da affrontare e questo mi piace tantissimo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ nella pesdream c'è un tuo gameplay? Se sì quale?
Grazie caro
Non idea amico perché non L ho mai installata, mi spiace..........bisognerebbe vedere che cpk hanno messo nel dpfilelist e controllate sia il dt18 in data che L Exe nella directory sempre se lo usano, se me li girate posso controllare
 
  • Like
Reactions: Thunder105

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Non idea amico perché non L ho mai installata, mi spiace..........bisognerebbe vedere che cpk hanno messo nel dpfilelist e controllate sia il dt18 in data che L Exe nella directory sempre se lo usano, se me li girate posso controllare

Solo cpk in download...exe e dt18 sono invariati
Ma secondo me in quei cpk ci sono delle cartelle che influenzano il gp
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@Holland_ allora ho provato a usare livello 1 di assistenza invece che manual e ho fatto i passaggi in manuale premendo L2+direzione. difficoltà Superstar.
tiri sempre manuali e passaggio filtrante sempre avanzato (se uno vuole premendo l2 +direzione si puo sempre fare il passaggio filtrante base). il resto dei comandi messo tutto su NO.(come sempre)
gameplay vanilla konami 1.8.01 e dlC 8.0.
con passaggi assistenza 1 sembra che i miei giocatori siano piu svegli e reattivi perlomeno non arrivino sempre in ritardo sulle palle.inoltre si vedono piu animazioni.
Quindi tutto dipende da questo livello 1 di passaggi.
se si potesse fare un gameplay dove invece del manuale c'è il liv 1 di passaggi ma con effettivamente passaggi manuali (cioè senza premere L2+direzione ogni volta) sarebbe il top
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Io dico che Holland ci ha fatto tanti regali, diversi gameplay per i diversi gusti. Piacere a tutti è impossibile ed ognuno ha i suoi gusti.
Mi permetto ragazzi di farvi un appello... prima di giudicare un gameplay fate diverse partite non una o due o un tempo... altrimenti i feedback hanno poco senso.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
capisco il tuo punto di vista. ma non si tratterebbe di un mod del gameplay ma un forzare il gioco a giocare in manuale anche quando seleziono assistenza passaggi 1. e non so se si puo fare fattivamente. forse è hardcoded nellexe. però è un punto di vista completamente diverso.
 
  • Like
Reactions: Holland_

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Gol io parlavo in generale perché ho letto molti post con giudizi sbrigativi basati su dieci minuti di gioco. Riguardo alla tua osservazione tentar non nuoce anche se mi sembra strano che possa influenzare la reattività...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Gol io parlavo in generale perché ho letto molti post con giudizi sbrigativi basati su dieci minuti di gioco. Riguardo alla tua osservazione tentar non nuoce anche se mi sembra strano che possa influenzare la reattività...

Pensa che io di default prima di provare un nuovo gameplay gioco almeno una stagione intera col gameplay precedente.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ altri 3 match .... e stasera prima di andare a letto me ne sparo altri 2-3...tantissima roba, tantissima roba!!!
Mi sto divertendo di brutto!!!
Su falli, rigori etc che dire...una marea...
Spendo invece alcune parole nuovamente sulla difficoltà CPU: gameplay davvero appagante, difficile il giusto (liv superstar), con Psg domino il match ma la vittoria non è mai così scontata. E anche quando è rotonda arriva con uno sviluppo del match molto reale. Mi piace vedere passaggi sbagliati rasoterra (dinamica assente nel Revolutionary): stasera giocherò il primo match vero con una squadra come il Chelsea in champions. Curiosissimo!
CPU davvero tostissima e soprattutto SCRIPT e forzature assenti.
Un gameplay incredibile!
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
@Holland_ altri 3 match .... e stasera prima di andare a letto me ne sparo altri 2-3...tantissima roba, tantissima roba!!!
Mi sto divertendo di brutto!!!
Su falli, rigori etc che dire...una marea...
Spendo invece alcune parole nuovamente sulla difficoltà CPU: gameplay davvero appagante, difficile il giusto (liv superstar), con Psg domino il match ma la vittoria non è mai così scontata. E anche quando è rotonda arriva con uno sviluppo del match molto reale. Mi piace vedere passaggi sbagliati rasoterra (dinamica assente nel Revolutionary): stasera giocherò il primo match vero con una squadra come il Chelsea in champions. Curiosissimo!
CPU davvero tostissima e soprattutto SCRIPT e forzature assenti.
Un gameplay incredibile!
ciao il dt18 quale usi e con quale patch grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82