Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanta roba, preparatevi a giocare ad un Pes mai visto prima, tra animazioni, libertà, zero script e dinamiche

Ball physics
Ball speed
Game speed
Ball Winning
GK
Ball control + Dribble Ability
Errors
Long balls
Long Cross
Pass
Vision
Responce
Urca marce ma me lo farai anche x il dlc 7?quando pensi lo sfornerai?

Ragazzi buonasera, sto per installare e football Pes 2020 su pc, ho sempre giocato e installato patch su PS4 e non ho idea di come funzioni su PC. A quanto ho capito su PC si può installare patch e mod (che modifica gameplay) ma come funzionano? Esiste una guida? Dove si scaricano? Qualche anima pia saprebbe darmi una infarinatura generale?

@Holland_ non ho visto tutto il gameplay, ma già il fatto che i tuoi compagni evitino la palla, saltandola, quando il passaggio non è diretto a loro è come un sogno che si realizza per me. Troppo cojoni che ci vanno sempre a sbattere addosso, ora finalmente sembra di avere dei compagni quantomeno senzienti

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Tanta roba, preparatevi a giocare ad un Pes mai visto prima, tra animazioni, libertà, zero script e dinamiche

Ball physics
Ball speed
Game speed
Ball Winning
GK
Ball control + Dribble Ability
Errors
Long balls
Long Cross
Pass
Vision
Responce
Non dimenticarti le mazzate in campo...falli come se non ci fosse un domani

• Mi piace
Reazioni: FedeJuve95
Perdonatemi ma non sto capendo più quale file di gameplay devo inserire.. Ho aggiornato 1.08.01.. Mi potreste consigliare per favore..

Fidati che @Holland_ l'ha già fatto da tempo immemore con i suoi continui capolavori,aspetta l'ultima versione del New real soccer gaming,ed avrai tra le mani un PES meraviglioso ;)
We paesà :) deduco dall immagine :) holland lo conosco bene ed è grazie a lui se sono passato al PC e se sopratutto so maneggiare patch mod ecc :) ma per 6 mesi mi sono dedicato ad altro e ho ritrovato un pes pessimo... Aspetto con ansia il suo ultimo gameplay perché so di cosa è capace.. E sentirlo così entusiasta mi fa stare tranquillo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau

Utenti online