Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
ma con questo 1.08.01 cosa hanno aggiornato?

16/07/2020UPDATE
Nuovo pacchetto dati (8.00)/Patch (1.08.01) disponibile!
Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 8.00 e patch 1.08.01) è stato rilasciato il 16/07/2020.
A seguire i dettagli.

■ Problemi risolti
・ Un problema che causa l'arresto anomalo del gioco all'avvio di una nuova partita in Campionato Master o Diventa un Mito usando dati importati ottenuti da alcuni siti web.
・ Un problema per cui gli aggiornamenti live non si applicano ai dati dei club di alcuni giocatori nei dati di Modifica. Questo si verifica quando un aggiornamento live viene implementato manualmente dal menu [Impostazioni] dopo avere eliminato i dati di Modifica presenti e averne creati di nuovi.
・ Un problema che impedisce ai giocatori di acquisire esperienza in alcuni tipi di partite online in modalità myClub quando l’avversario abbandona durante l’intervallo.
 
  • Like
Reactions: Skiannak e gati77

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Scusami ma dove l'hai letta questa notizia del dlc 9? Io spero proprio che quello di oggi sia stato l'ultimo update per pes 2020: vorrei finalmente iniziare una master, senza preoccuparmi che la patch che ho installata, il gameplay e/o il sider possa non funzionare più ad un certo punto...
EvoWeb.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Comunque ho giocato una partita master con exe originale 1.08.01 e dt18 p2, cavolo che partitona.
Stasera voglio provare con il dt18 originale anche se so non sarà la stessa cosa xD
 
  • Like
Reactions: Furiola

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
ancora non ho aperto il gioco, ma aprendo steam, ha già scaricato l'aggiornamento. ora se provo a giocare la master iniziata, funzionerà?
 
  • Like
Reactions: gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
[QUOTE = "FedeJuve95, post: 1651628, member: 33047"]
The dt does not change, the exe does. Apparently the real DLC 9 will arrive next week, this update should have solved the master crash problem.
[/ QUOTE]
@Holland_ EXE funziona ancora dopo l'aggiornamento che sto attualmente utilizzando, esegui l'aggiornamento dopo che trasferisci l'exe nella tua directory PES 2020 quando il gioco si caricherà dirà exe 1.8.0 scusa usando google translate
Si amico grazie (y)
Questa mattina è venuto a trovarmi a casa @incas36, abbiamo lavorato assieme sull'exe 1.08.01 fino ad ora.....................pausa solo davanti ad un piatto di pasta e poi di nuovo al lavoro.
Posso dire che oltre ad essere una persona eccezionale, è davvero bellissimo lavorare con lui, confrontarsi e testare il GP....................è stata una giornata bellissima!!!!
Grazie Vito ;)
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,l'exe del The New Real Soccer Gaming deve essere aggiornato alla versione 1.8.1 o funziona anche l' 1.8?Grazie
Holland abbiamo postato il messaggio in contemporanea,ricevuta risposta al mio post.
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Si amico grazie (y)
Questa mattina è venuto a trovarmi a casa @incas36, abbiamo lavorato assieme sull'exe 1.08.01 fino ad ora.....................pausa solo davanti ad un piatto di pasta e poi di nuovo al lavoro.
Posso dire che oltre ad essere una persona eccezionale, è davvero bellissimo lavorare con lui, confrontarsi e testare il GP....................è stata una giornata bellissima!!!!
Grazie Vito ;)
Grandissimi ragazziiiiii
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Si amico grazie (y)
Questa mattina è venuto a trovarmi a casa @incas36, abbiamo lavorato assieme sull'exe 1.08.01 fino ad ora.....................pausa solo davanti ad un piatto di pasta e poi di nuovo al lavoro.
Posso dire che oltre ad essere una persona eccezionale, è davvero bellissimo lavorare con lui, confrontarsi e testare il GP....................è stata una giornata bellissima!!!!
Grazie Vito ;)
Penso sia stata una bella esperienza,grazie ancora ragazzi.;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao @Holland_ e ciao @incas36.
Ho provato il vostro ultimo gameplay e posso solo ringraziarvi perché va a migliorare delle falle clamorose.

L'unica mia perplessità riguarda i palloni vaganti. L'utente ci può mettere una pezza muovendosi in anticipo, ma la cpu dà spesso l'idea di non leggere alcune traiettorie e fa errori di controllo abbastanza clamorosi. Alle volte vedo anche strane collisioni.
Succede troppo spesso a mio avviso.

Per il resto, giù il cappello!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Ciao ragazzi,l'exe del The New Real Soccer Gaming deve essere aggiornato alla versione 1.8.1 o funziona anche l' 1.8?Grazie
Holland abbiamo postato il messaggio in contemporanea,ricevuta risposta al mio post.
A me non funziona...mi compare un messaggio sulla versione del gioco etc...
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Il dt18 non viene mai ritoccato.
Ho provato un partita tutto originale exe e dt18. Meh, la cpu comincia a fare falli quando è sotto e deve recuperare, durante un risultato di svantaggio ma tanto tempo da giocare sono troppo pochi, non mancano i tentativi di entrate in ritardo ma pochi comunque. Forse la cpu non è letale come prima sotto pofta, meglio con dt18 p2, la cpu diventa più pericolosa e fa tanti tiri.
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ciao ragazzi, ho installato il gioco su pc e sto scaricando la virtuared.

Finora non sono soddisfatto. Gioco a superstar e finisco tutte le partite 0-0 senza beccare un tiro in porta.
Mi infastidisce ancor di più l'assenza di gioco a centrocampo. Si va da area ad area in tre passaggi.

Con quale gameplay posso migliorare le cose?
Ciao @Fabri55! Premetto col dirti che se.pensi di vedere la giocabilità di Pes5 (alludo al tuo capolavoro) su Pes20, mi spiace dirtelo, ma ne rimarrai deluso. Una delle pecche più grosse dei recenti Pes (18 19 e 20) soffrono proprio dell'assoluta assenza del centrocampo. Ho avuto modo di testare l'ultimo EXE pubblicato oggi da konami (1.8.1.0) il problema che tu giustamente evidenzi purtroppo persiste anche se un piccolissimo miglioramento mi pare di averlo visto (la CPu fa un gioco più orizzontale). Purtroppo ad.oggi non c'è un gameplay che bypassi questo problema a meno di non intervenire sulla disposizione delle squadre prima dell'inizio della partita con un suggerimento di Matt10L
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao @Fabri55! Premetto col dirti che se.pensi di vedere la giocabilità di Pes5 (alludo al tuo capolavoro) su Pes20, mi spiace dirtelo, ma ne rimarrai deluso. Una delle pecche più grosse dei recenti Pes (18 19 e 20) soffrono proprio dell'assoluta assenza del centrocampo. Ho avuto modo di testare l'ultimo EXE pubblicato oggi da konami (1.8.1.0) il problema che tu giustamente evidenzi purtroppo persiste anche se un piccolissimo miglioramento mi pare di averlo visto (la CPu fa un gioco più orizzontale). Purtroppo ad.oggi non c'è un gameplay che bypassi questo problema a meno di non intervenire sulla disposizione delle squadre prima dell'inizio della partita con un suggerimento di Matt10L

Mi fa piacere ritrovarti qui e poterti scrivere in italiano!
PES 5 resterà sempre un termine di paragone perchè ha una base solidissima, e i miei meriti sono relativi se si parla di gameplay.
Però ti assicuro che la differenza tra il gp konami e il vostro exe è abissale, visibile a occhio nudo fin dalla prima partita persino per me che a pes 2020 ho giocato pochissimo.
Va riconosciuto tutto il vostro merito.

Le tattiche hanno un'incidenza importante, però non ho intenzione di editare anche su questa gen. Ho già dato :D
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Si amico grazie (y)
Questa mattina è venuto a trovarmi a casa @incas36, abbiamo lavorato assieme sull'exe 1.08.01 fino ad ora.....................pausa solo davanti ad un piatto di pasta e poi di nuovo al lavoro.
Posso dire che oltre ad essere una persona eccezionale, è davvero bellissimo lavorare con lui, confrontarsi e testare il GP....................è stata una giornata bellissima!!!!
Grazie Vito ;)
Posso dire la stessa cosa di te, Marcello. Padrone di casa eccezionale così come la bravura e la professionalità che hai dimostrato coi tuoi GP. Ragazzi, ho avuto l'onore di conoscere di persona e lavorare con un King del modding come pochi ce ne sono. In pochi mesi ha occupato di diritto tutti i forum che parlano di Pes. Ho avuto l'onore di instradarlo al modding ma ora posso dire con certezza ed immenso affetto che l'alunno ha superato il maestro. Mi inchino con deferenza al novello Giotto del pes-modding.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Posso dire la stessa cosa di te, Marcello. Padrone di casa eccezionale così come la bravura e la professionalità che hai dimostrato coi tuoi GP. Ragazzi, ho avuto l'onore di conoscere di persona e lavorare con un King del modding come pochi ce ne sono. In pochi mesi ha occupato di diritto tutti i forum che parlano di Pes. Ho avuto l'onore di instradarlo al modding ma ora posso dire con certezza ed immenso affetto che l'alunno ha superato il maestro. Mi inchino con deferenza al novello Giotto del pes-modding.
Siete dei grandi.... Grandi persone sempre disponibili e sopratutto EDUCATI grazie che posso godermi le vostre creazioni non dimentico neanche Gabriele e il grande Andrea Supernova e Gil e ciuffu e tutti gli altri che dimentico Grazie Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,244
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof