Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Stasera rilascio un dt che feci come test e sembra rispondere meglio di tutti come falli, non hai più bisogno dell'exe more fouls

Credo che debba ancora uscire, non ricordo....
in effetti io ho fatto una partita ora in champions un solo fallo a zero bruttissimo @Holland_ attendo tuo nuovo dt perche questo non risponde bene x i falli
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
io ad esempio se dovessi scegliere oggi SMOKE tutta la vita, completa e so che verrà aggiornata sempre e in piu database modificabile cosa che ancora la dream non ha!

per la virtuared invece ho notate che le rose sudamericane e asiatiche non sono aggiornate ne come rose-faces e minifaces
Ciao avengedsevenfold84. Scusa una curiosità: Se effettivamente la SMOKE la ritieni superiore come mai utilizzi anche la VirtuaRED? Dove posso trovare il link per la SMOKE? Grazie
P.S. Scusate se ho messo qua il messaggio ma è perché è una replica a quello pubblicato sopra
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao avengedsevenfold84. Scusa una curiosità: Se effettivamente la SMOKE la ritieni superiore come mai utilizzi anche la VirtuaRED? Dove posso trovare il link per la SMOKE? Grazie
P.S. Scusate se ho messo qua il messaggio ma è perché è una replica a quello pubblicato sopra

Ho voluto provare la virtuare ma aggiunge poco alla smoke ma mi sono tenuto qualche cpk per sfruttarlo

Per la smoke
 
  • Like
Reactions: Changi

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate ragazzi, ma sinceramente mi passa la voglia di pubblicare..............................comincio ad essere stanco di vedere il mio lavoro spacciato da altri ovviamente senza citarne i crediti
Visualizza allegato 183468

Purtroppo ce gente che se ne approfitta...devi trovare una soluzione

Se qualcuno ha qualche suggerimento
 
  • Like
Reactions: Holland_ e sam75

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Purtroppo non credo si possa far nulla
Già fatto presente comunque, ho aspettato giorni dalla sua pubblicazione per vedere se si degnasse almeno di mettere i crediti, ma niente........non ce la fanno proprio a farlo.

Chiedo solo RISPETTO!!!
Niente più!!!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Holland confermo le sensazioni a caldo dopo aver fatto diverse partite. Il tuo ultimo lavoro è di gran lunga il migliore. Ottima cpu, falli, rigori , dinamiche di gioco reali, casualità , fisicità ... sei un genio. Se si riuscisse a limare quel difetto per cui ogni tanto i giocatori non si accorgono della palla che passa... ma già così è uno spasso. Ieri ho preso un rigore per nulla forzato passando in mezzo a due... mi hanno stretto con troppa foga... mai visto prima... ovviamente poi l’ho sbagliato e perso 1-0. Riguardo ai cretini non c’è soluzione, comunque fin quando ci sarai ti ringrazierò , se dovessi decidere diversamente ti ringrazierò comunque perché la tua passione ci ha regalato un pes migliore, e la tua educazione e disponibilità ci hanno , spero , insegnato qualcosa.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
in effetti io ho fatto una partita ora in champions un solo fallo a zero bruttissimo @Holland_ attendo tuo nuovo dt perche questo non risponde bene x i falli
Secondo me Pioss a te non gira il GP
Perché io ne prendo sia di falli che rigori, e quest’ultimo dt non credo che possa risolvere il tuo problema nonostante sia migliore
Holland confermo le sensazioni a caldo dopo aver fatto diverse partite. Il tuo ultimo lavoro è di gran lunga il migliore. Ottima cpu, falli, rigori , dinamiche di gioco reali, casualità , fisicità ... sei un genio. Se si riuscisse a limare quel difetto per cui ogni tanto i giocatori non si accorgono della palla che passa... ma già così è uno spasso. Ieri ho preso un rigore per nulla forzato passando in mezzo a due... mi hanno stretto con troppa foga... mai visto prima... ovviamente poi l’ho sbagliato e perso 1-0. Riguardo ai cretini non c’è soluzione, comunque fin quando ci sarai ti ringrazierò , se dovessi decidere diversamente ti ringrazierò comunque perché la tua passione ci ha regalato un pes migliore, e la tua educazione e disponibilità ci hanno , spero , insegnato qualcosa.
Amico mio......sono persone come te/voi che ancora mi spingono ad andare avanti, perché altrimenti credimi.........me lo sarei tenuto per me e per l’IPM ed ovviamente per voi.
Già è successo con un tizio dal nick “evoweb” (Modder) su evo che addirittura mi ha chiesto in privato se potevo condividere le mie modifiche, ed io le ho condivise perché non alcun interesse e metto sempre in primo piano il bene della Community essendo stato Admi per anni di un blog di mia creazione, per cosa...........per poi vedere il mio lavoro spacciato per suo su altri siti, subito bannato dall’ADMIN di Evo.
Detto questo ancora non riesco nemmeno io a credere del GP che è uscito fuori da quando sono entrato più profondamente nell’exe.
Appena fatta la 1ma di master (3 anno) vs il Wotford, partita ostica perché sono partiti in tacca blu, e sbloccata da un gol che a mio avviso è la rappresentazione di quest’ultimo gameplay
Per me è il TOP dei gp fatto fino ad ora, quello a cui ti riferisci ci sto lavorando
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e gati77

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ sono alla 15esima ..... se tutto va come deve nel giro di 10gg finirò la stagione di Master .... a seguire proverò il tuo nuovissimo gp che immagino nel frattempo avrai adattato alla 1.09 in uscita a breve
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Sono davvero curiosissimo di provare questo gp che sta mettendo d accordo tutti ... incluso @Cloud80 che è sempre molto critico e alla ricerca della perfezione
 
  • Like
Reactions: Cloud80

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Secondo me Pioss a te non gira il GP
Perché io ne prendo sia di falli che rigori, e quest’ultimo dt non credo che possa risolvere il tuo problema nonostante sia migliore

Amico mio......sono persone come te/voi che ancora mi spingono ad andare avanti, perché altrimenti credimi.........me lo sarei tenuto per me e per l’IPM ed ovviamente per voi.
Già è successo con un tizio dal nick “evoweb” (Modder) su evo che addirittura mi ha chiesto in privato se potevo condividere le mie modifiche, ed io le ho condivise perché non alcun interesse e metto sempre in primo piano il bene della Community essendo stato Admi per anni di un blog di mia creazione, per cosa...........per poi vedere il mio lavoro spacciato per suo su altri siti, subito bannato dall’ADMIN di Evo.
Detto questo ancora non riesco nemmeno io a credere del GP che è uscito fuori da quando sono entrato più profondamente nell’exe.
Appena fatta la 1ma di master (3 anno) vs il Wotford, partita ostica perché sono partiti in tacca blu, e sbloccata da un gol che a mio avviso è la rappresentazione di quest’ultimo gameplay
Per me è il TOP dei gp fatto fino ad ora, quello a cui ti riferisci ci sto lavorando
No marce mi gira eccome anche a me succedono cose come hai messo nel video ma in una sola partita ho preso un solo fallo poi ho messo il dt del more fouls e ne prendo molti di più
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Secondo me Pioss a te non gira il GP
Perché io ne prendo sia di falli che rigori, e quest’ultimo dt non credo che possa risolvere il tuo problema nonostante sia migliore

Amico mio......sono persone come te/voi che ancora mi spingono ad andare avanti, perché altrimenti credimi.........me lo sarei tenuto per me e per l’IPM ed ovviamente per voi.
Già è successo con un tizio dal nick “evoweb” (Modder) su evo che addirittura mi ha chiesto in privato se potevo condividere le mie modifiche, ed io le ho condivise perché non alcun interesse e metto sempre in primo piano il bene della Community essendo stato Admi per anni di un blog di mia creazione, per cosa...........per poi vedere il mio lavoro spacciato per suo su altri siti, subito bannato dall’ADMIN di Evo.
Detto questo ancora non riesco nemmeno io a credere del GP che è uscito fuori da quando sono entrato più profondamente nell’exe.
Appena fatta la 1ma di master (3 anno) vs il Wotford, partita ostica perché sono partiti in tacca blu, e sbloccata da un gol che a mio avviso è la rappresentazione di quest’ultimo gameplay
Per me è il TOP dei gp fatto fino ad ora, quello a cui ti riferisci ci sto lavorando
Scusa Holland vedo che hai le maglie della stagione 2021. Hai scaricato un file oppure le hai create tu?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Purtroppo non credo si possa far nulla
Già fatto presente comunque, ho aspettato giorni dalla sua pubblicazione per vedere se si degnasse almeno di mettere i crediti, ma niente........non ce la fanno proprio a farlo.

Chiedo solo RISPETTO!!!
Niente più!!!
Ma tanto sappiamo tutti che queste magie del moding giocabilità sono tue,,,quindi le possono anche copiare ma il re rimani tu , e cmq sono e rimangono tue mod.....sei un grande...
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
Io sto uscendo di testa con la dream patch purtroppo L ultimo exe di Holland non funziona bene come nelle altre parch.. qualcuno ha qualche soluzione?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Io sto uscendo di testa con la dream patch purtroppo L ultimo exe di Holland non funziona bene come nelle altre parch.. qualcuno ha qualche soluzione?
scusa se mi intrometto cosa te lo fa pensare?perche io sentendo di queste diffrenze ho voluto testare con ,smoke e dreampatch e non c'è assolutamente nessuna differenza come d'altronde è logico che sia visto che nessuna delle 2 ha agito sui database o sul gameplay
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca