Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
ciao no non ho cancellato nulla
la cartella download è fondamentale li si installano le patch
io ho fatto cosi ora ne sto provando 3 e rinominato 3 cartelle principali in pes, esempio:
download SMK
download VRED
download DREAM
Quando mi serve quella che voglio usare la rinomino come download stessa cosa la cartella save in documenti ne ho 3 diverse che rinomino all'occorrenza

per la parte sider nessun problema tanto gli id tornei e team stadi e resto sono simili
finchè non mi decido quale usare faccio cosi
Scusami ma la cartella download contiene anche file originali di konami. Per quelli come ti regoli, li copi in ogni cartella download creata oppure........
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Che ne pensi della VirtuaRed?Vorrei provarla ma con la mia 20 mega ci metto una vita
installata oggi non è male...te la consiglio
ma sono 28gb senza parte stadi che sono altri 12gb
cmq considera che con sharemods il download è veloce anche con una 20mega
ecco il link:
patch qui ti sbrighi prima
https://pastebin.com/raw/rpLsVPtD

stadi qui
VirtuaRED.com Patch 2020 [PES2020][PC] v6.0 RELEASED! - Foro de VirtuaRED

cmq se hai già la smoke aggiunge poco e niente...valuta
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Skiannak

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusami ma la cartella download contiene anche file originali di konami. Per quelli come ti regoli, li copi in ogni cartella download creata oppure........

in ogni cartella download ci sono i file che servono
nella DREAM originali + i loro cpk
nella VRED gli originali te li estrae direttamente il file d'installazione + i loro cpk
mentre la SMOKE non ha bisogno dei dt originali konami
 
  • Like
Reactions: sam75

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Che ne pensi della VirtuaRed?Vorrei provarla ma con la mia 20 mega ci metto una vita
io ad esempio se dovessi scegliere oggi SMOKE tutta la vita, completa e so che verrà aggiornata sempre e in piu database modificabile cosa che ancora la dream non ha!

per la virtuared invece ho notate che le rose sudamericane e asiatiche non sono aggiornate ne come rose-faces e minifaces
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
installata oggi non è male...te la consiglio
ma sono 28gb senza parte stadi che sono altri 12gb
cmq considera che con sharemods il download è veloce anche con una 20mega
ecco il link:
patch qui ti sbrighi prima
https://pastebin.com/raw/rpLsVPtD

stadi qui
VirtuaRED.com Patch 2020 [PES2020][PC] v6.0 RELEASED! - Foro de VirtuaRED

cmq se hai già la smoke aggiunge poco e niente...valuta
Al momento ho la Dream,quasi quasi la provo,gli stadi comunque prendo quelli sistemati da ciuffu sono splendidi.Grazie per i link.;)
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
ciao ho scaricato la virtuared ma mi installa una nuova cartella efootball pes 2020 con dentro download, content, modules ecc
ma il sider va scaricato a parte? grazie

No, e già incluso tutto solo che anziché mettere tutti i contenuti del Sider dentro la cartella Sider (come la Smoke o la IPM), quest ultima è assente e tutte le cartelle sono dentro la cartella pes2020
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi state andando OT, tutto ciò che riguarda la patch, essendo chiuso il Thread, si sposta nel Topic ufficiale
QUI
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ed ecco la Super coppa UEFA con il nuovo gameplay, 15 min. velocita' 0 livello campione, altra bellissima partita, con addirittura due rigori!!! E quando li prendi due rigori con il gameplay di konami? Stai fresco.:rotfl:
Primo tempo:
Secondo tempo:
Supplementari:
@Holland_ menomale che ci sei tu! ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ripresa la Master, questo gp è in assoluto il migliore che sia uscito, c'è tutto!!!
Ogni partita è sul serio una storia a sè, non c'è più nulla di scontato, ma anche quelle tipiche giocate della konami son diverse ed hanno esiti differenti.................
 

iljuventino24

Pulcini
26 Ottobre 2019
22
16
3
PSN ID
flavio-juventino
Ed ecco la Super coppa UEFA con il nuovo gameplay, 15 min. velocita' 0 livello campione, altra bellissima partita, con addirittura due rigori!!! E quando li prendi due rigori con il gameplay di konami? Stai fresco.:rotfl:
Primo tempo:
Secondo tempo:
Supplementari:
@Holland_ menomale che ci sei tu! ;)

Ciao, potresti dirmi quale mod di tappeto erboso usi nel video perché non riesco a trovare un bel prato per il server dello stadio, grazie !!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Mai visto un PES cosi', mi sto divertendo da matti, casualita' nelle dinamiche di gioco mai come adesso, tiri piu' forti, rimpalli imprevedibili, CPU piu' cattiva che fa piu' falli, avversari che finalmente si sbilanciano in difesa permettendoti azioni di contrattacco che prima non era possibile fare perche' sempre chiusi dietro. THI IS FOOTBALL adesso, grazie ad Holland!!!;)
 

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
Mai visto un PES cosi', mi sto divertendo da matti, casualita' nelle dinamiche di gioco mai come adesso, tiri piu' forti, rimpalli imprevedibili, CPU piu' cattiva che fa piu' falli, avversari che finalmente si sbilanciano in difesa permettendoti azioni di contrattacco che prima non era possibile fare perche' sempre chiusi dietro. THI IS FOOTBALL adesso, grazie ad Holland!!!;)
Ciao stai usando la pes dream patch?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Mai visto un PES cosi', mi sto divertendo da matti, casualita' nelle dinamiche di gioco mai come adesso, tiri piu' forti, rimpalli imprevedibili, CPU piu' cattiva che fa piu' falli, avversari che finalmente si sbilanciano in difesa permettendoti azioni di contrattacco che prima non era possibile fare perche' sempre chiusi dietro. THI IS FOOTBALL adesso, grazie ad Holland!!!;)

Tanta roba!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Provato l'ultimo GP, veramente ottimo, anche se bisogna prenderci un pò la mano. Per me al primo posto però grazie all'immediatezza dei comandi e al numero maggiore di falli resta il mitico "Poseidon more fauls" di cui chiedo già da ora a Holland se quando uscirà il dlc finale 1.9 sarà possibile farne una versione appunto per il nuovo dlc dato che presumibilmente sarà l'ultimo exe per quanto riguarda pes 2020. :)
Stasera rilascio un dt che feci come test e sembra rispondere meglio di tutti come falli, non hai più bisogno dell'exe more fouls
scusami holland sto scaricando il tuo nuovo gp ma mi sono perso l edit per la smoke 1.8
Credo che debba ancora uscire, non ricordo....
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Scusate ragazzi, ma sinceramente mi passa la voglia di pubblicare..............................comincio ad essere stanco di vedere il mio lavoro spacciato da altri ovviamente senza citarne i crediti
Visualizza allegato 183468
Purtroppo Holland la mamma degli imbecilli è sempre incinta,comunque tutto il mio rispetto per ogni tua decisione presa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.