Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Scusa @Holland_ sono mancato per diversi giorni per problemi di lavoro, ho visto che ci sono diverse novità e devo farti un paio di domande. Prima ho installato Edit IPM 1.8 e ho notato che i giocatori delle squadre tedesche mi risultano Fake (Bayern Monaco escluso), è normale? Seconda cosa, sempre nella cartelle Edit IPM c'è il file dt80_800E_x64 da mettere al posto dell'originale e volevo sapere se devo lasciare il file dt80_700E_x64 modificato per far funzionare la IPM con dlc 7 oppure se devo ripristinarlo con l'originale? Approfitto dell'occasione per ringraziare te e tutti quelli che come te perdono un sacco di tempo per migliorare questo gioco per i vostri lavori.
Bella domanada...............io credo che andrebbe fatta una verifica da Steam in modo da ripristinare i file originali e poi sostituirli, non ha senso tenere il cpk dell'1.07 quando abbiamo quello dell'1.08 aggiornato, però aspetta i tecnici del settore come @PaulPogba e @gabriele sereni che sapranno consigliarti meglio di me
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
combo exe Beta 2 + dt poseidon P2:
giocabilità piacevolissima e mai avuti 12 falli in partita da 15' !!!
@Holland che dire...massimo rispetto!!!
Ciao Holland
Anzitutto grazie per i tuoi immensi capolavori uno meglio dell'altro.
Puoi chiarirmi per favore se serve il dt18 p2 e devo lasciare l'originale Konami perchè vedo che ci sono parecchie combinazioni. Alla fine ho:
EXE 1.08.00 Beta 2
EDIT IPM 1.08.00
dt18_all - POSEIDON - GK2
Va bene questa combinazione?
Altrimenti dove posso trovare il dt18_all originale per 1.08 e in questo caso a quanto sono impostati i GK?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland
Anzitutto grazie per i tuoi immensi capolavori uno meglio dell'altro.
Puoi chiarirmi per favore se serve il dt18 p2 e devo lasciare l'originale Konami perchè vedo che ci sono parecchie combinazioni. Alla fine ho:
EXE 1.08.00 Beta 2
EDIT IPM 1.08.00
dt18_all - POSEIDON - GK2
Va bene questa combinazione?
Altrimenti dove posso trovare il dt18_all originale per 1.08 e in questo caso a quanto sono impostati i GK?
Grazie mille
Grazie Changi
La combinazione va ben
Se metti il P2 hai piu falli e i portieri li scegli te, mentre con quello originale hai i falli konami e portieri di default, ossia..................a ss e leggenda a zero e campione a 3 se ricordo bene
 
  • Like
Reactions: Changi

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Amico sta per uscire l'1.09..........vediamo se migliorano, nel caso te lo faccio volentieri.
Non sò a chi dare i resti, ogni volta che esce un DLC mi tocca aggiornare tutti gli exe per non parlare delle varie richieste anche su evo...............io direi che è meglio che mi concentri sulla realizzazione di questo exe, una volta che gira come deve possiamo giocarcela come vogliamo ad ogni update konami.

EDIT IPM 1.08.00
Grazie @PaulPogba56 (y)
Grazie a PaulPogba per l'ottimo lavoro. Se posso fare un osservazione ho notato che Haaland non è presente nel Borussia Dortmund ma è negli svincolati
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Grazie a PaulPogba per l'ottimo lavoro. Se posso fare un osservazione ho notato che Haaland non è presente nel Borussia Dortmund ma è negli svincolati
Ci sono dei problemi con questo DLC 8, li stanno riscontrando un po’ tutti i modders......speriamo nell 1.09
 
  • Like
Reactions: divoletta

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
ragazzuoli troppi exe mi date un consiglio cosa provo...
Davide...........io di base lascerei sempre la Beta 2, ma per il semplice fatto che a differenza degli altri exe che trovi nei vari GP, questo ha più modifiche al suo interno che riguardano il gameplay, oltre ad una leggera modifica della fisica
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ci sono dei problemi con questo DLC 8, li stanno riscontrando un po’ tutti i modders......speriamo nell 1.09
Grazie Holland
Se può servire segnalo anche che lo Shalcke04 compare sia in Bundesliga che nelle altre europa e che in molte nazionali (es. Uruguay) i giocatori sono fake.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Grazie Changi
La combinazione va ben
Se metti il P2 hai piu falli e i portieri li scegli te, mentre con quello originale hai i falli konami e portieri di default, ossia..................a ss e leggenda a zero e campione a 3 se ricordo bene
Ragazzi scusatemi, ma dalla cartella del P2, devo copiare tutte le cartelle Gk 0 Gk1 GK 2 GK3? o devo sceglierne solo uno dei tre?
 
Ultima modifica:

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ho provato exe beta 2 e dt originale, meno falli del dt18 p2 ma comunque buon ritmo di partita.
Molto valido per chi cerca meno falli e più continuità.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Allora ho inserito l'edit aggiornato al dlc 8 e qua tutto ok. Poi per sbaglio sono andato in modifica e ho sovrascritto i dati..... Eliminato l'edit per eliminare i dati sovrascritti (tornavano le squadre fake) e rimesso l'edit 8.0 di Paul ma le squadre e i nomi rimangono fake.... Dove sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82