Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Penso che con dt Konami sia meglio proprio per questo... La cosa impressionante è che ora i falli vengono fischiati quando questi sono davvero intenzionali a fermare o impedire la giocata... L'arbitro risponde anche in base a come sono posizionati i corpi in un contrasto in un modo più omogeneo ed equo.. @Holland_ sta facendo brutto brutto brutto :)
non sto usando il dt originale :/
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
non sto usando il dt originale :/
Si lo so che stai usando un dt moddato... Li ho provati tutti anch'io... Ma alla fine gioco come @Holland_ , con il solo exe beta e tutto il resto Konami... Devo dire che il beta con dt moddato mi fischiava falli assurdi... Ogni corpo a corpo era un fallo... Pertanto alla lunga diventava irrealmente improbabile... Tipo partita di football americano con falli step to step fino alla metà (goal per rigorino/tamponamento) ... Invece con il solo exe è dt Konami... Il possesso della palla va mantenuta con manovre di gioco e finte coordinate.. Se poi la cpu cerca di riconquistarla entrando in tacca rossa con pressing sul portatore di palla e questi sa difendere la sfera il fallo ci sta.. Se invece si gioca non ragionando e con la. Pressa di fare risultato e nel contempo la cpu oltre al pressing sul portatore di palla ti taglia anche le linee di passaggio a scarico verso un compagno... Bhé.. Li il goal lo subisci... Ma il punto sta che @Holland_ é riuscito ad eliminare di tanto e Non completamente lo script, ma che questi ora sono gestibili se si usa tattica e circolazione di palla... Insomma una partita più che credibile.
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Si lo so che stai usando un dt moddato... Li ho provati tutti anch'io... Ma alla fine gioco come @Holland_ , con il solo exe beta e tutto il resto Konami... Devo dire che il beta con dt moddato mi fischiava falli assurdi... Ogni corpo a corpo era un fallo... Pertanto alla lunga diventava irrealmente improbabile... Tipo partita di football americano con falli step to step fino alla metà (goal per rigorino/tamponamento) ... Invece con il solo exe è dt Konami... Il possesso della palla va mantenuta con manovre di gioco e finte coordinate.. Se poi la cpu cerca di riconquistarla entrando in tacca rossa con pressing sul portatore di palla e questi sa difendere la sfera il fallo ci sta.. Se invece si gioca non ragionando e con la. Pressa di fare risultato e nel contempo la cpu oltre al pressing sul portatore di palla ti taglia anche le linee di passaggio a scarico verso un compagno... Bhé.. Li il goal lo subisci... Ma il punto sta che @Holland_ é riuscito ad eliminare di tanto e Non completamente lo script, ma che questi ora sono gestibili se si usa tattica e circolazione di palla... Insomma una partita più che credibile.
Proverò anche senza dt18 moddato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Holland_
Sono ripartito con
REVOLUTIONARY 1.08
POSEIDON P2 dt18
Edit VirtuaRed patch
Gameplay pazzesco!!!!!!!!!
Falli, falletti, fallacci, fisica sfera da urlo, ritmo fantastico!
Gameplay assurdo!!!
Ieri sera avevo giocato L ICC col gameplay originale Konami ...... e stamattina con La combo indicata in alto: diversità ABNORME!!
Con le vs patch il gameplay decolla!!!!
Inizio la 18esima stagione: se vinco la Champions liv Leggenda con questa combo (sarà un impresa titanica) vengo a Roma e ti offro una cena!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
@Holland_
Sono ripartito con
REVOLUTIONARY 1.08
POSEIDON P2 dt18
Edit VirtuaRed patch
Gameplay pazzesco!!!!!!!!!
Falli, falletti, fallacci, fisica sfera da urlo, ritmo fantastico!
Gameplay assurdo!!!
Ieri sera avevo giocato L ICC col gameplay originale Konami ...... e stamattina con La combo indicata in alto: diversità ABNORME!!
Con le vs patch il gameplay decolla!!!!
Inizio la 18esima stagione: se vinco la Champions liv Leggenda con questa combo (sarà un impresa titanica) vengo a Roma e ti offro una cena!!!
Chi devo tifare?
lol.gif
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Per una settimana sarò lontano da pes e dalle vostre preziosissime creazioni, domanda solo a titolo informativo, è previsto anche il rilascio della FUN di @incas36 ? Grazie come al solito, Konami dovrebbe assumervi in blocco!
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
ho inserito exe beta 1.8, l'edit 1.8 e il dt 1.8 di pogba, ma continua a chiedermi di creare i file di modifica
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
HOLLAND io non trovo il dt 18 l"ultima versione
dove la trovo graziee
Fai verifica da steam Tony
ho inserito exe beta 1.8, l'edit 1.8 e il dt 1.8 di pogba, ma continua a chiedermi di creare i file di modifica
Hai messo il dlc 1.08.00 che hai trovato all interno e rigenerato?
Domanda stupida, abbinato cioe' al dt18 di konami?:rolleyes:
Sei riuscito a rendere la CPU piu' fallosa su questo exe.
No Cloud, per quello sto preparando un dt specifico
Però è pur vero che oggi ne ho presi 8 in 15m
FC Juventus

Scheszny
Cuadrado DeLigt Chiellini ASandro
Arthur Bentancur Matuidi
DCosta Dybala CRonaldo
Fatti onore fratello!!!
 
  • Like
Reactions: incas36 e gianmario

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Scusa @Holland_ sono mancato per diversi giorni per problemi di lavoro, ho visto che ci sono diverse novità e devo farti un paio di domande. Prima ho installato Edit IPM 1.8 e ho notato che i giocatori delle squadre tedesche mi risultano Fake (Bayern Monaco escluso), è normale? Seconda cosa, sempre nella cartelle Edit IPM c'è il file dt80_800E_x64 da mettere al posto dell'originale e volevo sapere se devo lasciare il file dt80_700E_x64 modificato per far funzionare la IPM con dlc 7 oppure se devo ripristinarlo con l'originale? Approfitto dell'occasione per ringraziare te e tutti quelli che come te perdono un sacco di tempo per migliorare questo gioco per i vostri lavori.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti